Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JawaadsLover    13/08/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una sera come tante, ero in camera mia ad ascoltare musica e mia madre mi chiamò per cena... Papà era da un pò di giorni che non si faceva vedere , mia madre mi aveva detto che era in un viaggio di lavoro, anche se lui non ne aveva mai fatti prima.. Bah.. Forse avevano semplicemente litigato, o forse aveva cambiato lavoro senza dirmelo...
Mentre scendevo le scale sentii un profumino: "MMM..
Patatine fritte e wurstel!! Sono di buon umore stasera! :D"

 
Ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare.. Io adoro quando mia mamma le prepara, senza chiedermi niente, così di sorpresa...
"Ellie dovrei dirti una cosa.."
"Si, mamma, le robe che hai stirato dopo le porto su, scusa mi sono dimenticata.."
"No Ellie non è quello.. Ecco vedi si tratta di te..
*Oddio, era troppo seria, che stava succedendoo??*
"Ecco,vedi, come ben sai io sono disoccupata, e papà è stato licenziato, e nel nuovo lavoro prende molto meno di quello che prendeva prima, e dopo aver parlato molto accuratamente e abbiamo deciso la cosa più giusta per te e il tuo futuro... ti mandiamo dalla zia Lucy a Londra...Lei è disposta a tenerti in casa sua e a trattarti come una sorella"
*Mi stanno mandando via di casa?? E me lo dice così?? *
"Papà è andato qualche giorno a casa della nonna per lasciarmi da sola con te, per spiegarti
meglio quello che sta succedendo.. Domani tornerà vi saluterete e subito dopo partirai.."

*MI sta dicendo che partirò domani mattina!?!??!*
"MI STATE CACCIANDO DI CASA??? HO SOLO 17 ANNI!! COME FARO' A LONDRA?? D' INGLESE SO QUEL POCO CHE MI HANNO INSEGNATO IN QUESTI ANNI A SCUOLA! E CH
I E' QUESTA ZIA LUCY?? NON LA CONOSCO E NON NE HO MAI SENTITO PARLARE!! NON RIUSCIRO' MAI AD AMBIENTARMI! E LA SCUOLA??? E I MIEI AMICI?? QUANDO AVEVATE INTENZIONE DI DIRMELO??
"So che sarà difficile, ma lo stiamo facendo per il tuo bene!"
"SAI FORSE HAI RAGIONE! FINALMENTE ANDRO' VIA DA QUESTO PAESE DI MERDA CHE MI E' SEMPRE STATO IN CULO. MA COME FARO' SENZA TE E PAPA'??? SIETE TUTTO QUELLO CHE HO! COME FARO' SENZA I MIEI AMICI??"
"Vedila come un nuovo inizio.. La zia Lucy è una brava ragazza,
sarà come un tua amica.. Stai tranquilla e vedrai che già dopo qualche giorno non sentirai neanche un pò la mancanza di questo paese!
Andai là e la abbracciai: "La vedrò come un occasione...Mamma?"
"Si amore?"
"Ti voglio bene!"

 


Buongiorno mondooooo :D
E' il primo capitolo.. So che è un pò idiota ma in qualche modo dovevo far arrivare questa benedetta ragazza a Londra, e lo volevo fare in modo insolito...
Spero vi piaccia..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JawaadsLover