Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RomanticGiuls    13/08/2012    5 recensioni
Forse un legame resta nonostante tutto, forse perchè è semplicemente destinato ad esistere. Ma noi forse non possiamo saperlo, forse perchè se due persone sono destinate l'uno all'altra non vuol dire che lo siano adesso.... Forse continueranno a cercarsi...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And then you laugh at me,
And be asking me
If I'm a be home next week.
And then you lie with me till I fall asleep,
And flutter eye lash on my cheek between the sheets.
And you will never know
Just how beautiful you are to me.
 
Ed Sheeran – Wake me up.

 
Un altro sospiro, un altra carezza sul volto chiaro e pallido di lei.
I loro corpi incastonati tra loro come due puzzle, come due pietre preziose ma ancora da lavorare.
Il respiro regolare di lei scandisce i secondi, i minuti, le ore di una notte in cui si sono amati, come succede ogni volta che lui ritorna.
La ama, lei lo sa, ma ama sentirglielo ripetere, ama il tocco di lui sulla sua pelle mentre sono una cosa sola.
Lei, così candida, così problematica.
Lei vuole essere sicura che lui non la abbandonerà, ma mentre lui le sussurra che non la lascerà è già pronto per partire.
La accarezza, la bacia e la ribacia ancora mentre nel suo cuore qualcosa si piega ogni volta.
 
Lei lo aspetta, lo brama, lo desidera o semplicemente lo ama.
Guarda fuori dalla finestra in attesa di vedere la sua auto svoltare l’angolo al fondo della strada.
E quando lui arriva è come sempre, come se non si fossero mai salutati.
Lui ha fatto i suoi piani, i suoi progetti, ma non appena torna, lei glieli annulla, glieli confonde, rimischia le carte in tavola e l’unica cosa che Zayn riesce a capire è che al centro di tutto il suo mondo c’è lei.
Il suo corpo tra le sue mani, lui cerca di essere più delicato possibile. La sfiora come un fiore delicato tra le sue dita scure, in netto contrasto con la pelle chiara di lei.
 
Lui la guarda mentre lei è accoccolata al suo petto, la sfiora, sorride guardando il disegno di inchiostro sulla sua spalla. Una rondine.
Perché lei è così, una rondine nelle sue mani. Una rondine che aspetta qualcosa per prendere il volo.
O forse non aspetta qualcosa che la stimoli ma aspetta semplicemente di poterlo fare liberamente. Il volo di una vita, in qualche mondo lontano. Dove nessun legame la legherà a terra. Nessun legame, neppure lui. Come un ancora la tiene a terra. Lui, i suoi orari, i suoi bisogni, i suoi impegni. Tutto.
Si rende conto che tengono il ritmo non solo della sua ma anche della vita di lei.
E allora scava in se alla ricerca delle parole.
 
E la mattina, come sempre lei gli chiede quando tornerà, quando potrà rivederlo.
Ma lui non risponde, la guarda, la bacia, ma questa volta per l’ultima volta.
Non ci sarà un ritorno.
Guarderà ancora fuori dalla finestra in attesa di quella macchina che questa volta non ritornerà.
 
Zayn guarda ancora una volta dietro di se, prima di scomparire.
Ricorda tutto, ricorda ogni singolo momento, ogni singolo secondo scandito dal suo respiro.
Forse abbiamo bisogno di credere che il tempo che abbiamo trascorso insieme abbia davvero significato qualcosa, che noi eravamo presenti l'uno per l'altro in un periodo delle nostre vite che ci ha definiti tutti,  un periodo delle nostre vite che non dimenticheremo mai.
 
Ed è quello che ora pensa lei, perché nonostante le sue domande lei lo sapeva. Sapeva che prima o poi lui non avrebbe più fatto ritorno, sarebbe scomparso, portandosi via un po’ della sua vita, un po’ di lei.
 
Lui invece spera che l’Universo lo ricompensi per la sua scelta altruistica di lasciarla andare, libera.
 
Forse Zayn quella volta ripartì e non si voltò indietro, lei… lei continuò semplicemente a guardare avanti.
 
Come possono sapere quanto sia duro perdere qualcuno?
il dolore di capire che anche se due persone sono fatte l'una per l'altra
non necessariamente significa che siano fatte l'una per l'altra adesso!... Che ne possono sapere loro?
 
 

Continueranno a cercarsi? Probabilmente si,
come fanno da secoli. Lo faranno finché non riusciranno a smettere di perdersi,
anche se hanno promesso a loro stessi di aver per sempre chiuso l’uno con l’altra.
Continueranno ad incontrarsi, a cercarsi senza saperlo.
Ma perché non smettono di scappare l’uno dall’altra?
Perché un amore del genere è difficile da gestire e fa paura.
Ma loro continueranno a cercarsi,
è scritto nel loro destino.

Eccomi qui, con una one shot che mi ha quasi fatto piangere! Spero vi sia piaciuta quanto è piaciuta a me :) mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate! Siate clementi con me!! Baci da Giuls.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls