Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IoZonoOmbraDiLouiz_    13/08/2012    52 recensioni
Tratto dal secondo capitolo:
ero impegnata a fare gli gnocchi con le mie migliori amiche, quando sento bussare alla porta
urlo: "avanti!” Entrano Louis, Harry e Niall vestiti da.. Ehm.. Allora hanno tutti e tre dei jeans che diciamo li rendono sexy?! Una polo e un cardigan.. inizio a bastonare, anzi no, a mattarellare la testa di faith imbiancandola di farina, ho la mandibola che giocherellava con la farina in terra e l'unica cosa che riesco a dire è:
“CHE GNOCCHI!!!!” Harry mi guarda male e mi dice: “come scusa?!” Oddio e ora che gli dico?! Una scusa una scusa!
“ehm si no guarda Harry!! Guarda che brave abbiamo fatto gli gnocchi! E appunto ho detto 'che gnocchi!!' anche perchè ho il presentimento che saranno buonissimi non credi?!”
finisco il mio discorso con un sorriso stampato in faccia
Tratto dal 14° capitolo:
“Ma secondo te le cinesi come fanno a dire ramarro marrone?” chiede Niall sottovoce
“LAMALLOOO MALLONE!!!! MALLOONEEE LAAMAALLOOO!!” gli urliamo insieme
loro rimangono stupiti
“Vuoi colole leggiseno? c’è losso, amblato e color melda!” dico a Louis
Ok ci saranno anche delle parti tenere vi avviso :3
PASSATE E RECENSITE!!!! VI PREGOOO
*occhidolcissimimimimiiii*
-Sofy
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ippogrifoo!!!! Urlo entrando in casa

Capraaaa!!!! Mio fratello con la sua gentilezza paragonabile alla grazia di un leprucano

sono a casaaaa!!!!continuo io

okkeeeeyyyyyyyurla venendo in salotto

ma perche' stiamo urlando che siamo a 5 centimetri di distanza?!?!?Rispondo sempre urlandonon lo soooooomi urla in faccia

Come potete vedere in casa mia l'atmosfera e' molto tranquilla! Potete anche vedere i grifoni che ballano il valzer e gli scoiattoli che suonano il violino! Vivo con mio fratello Harry da ormai diversi anni, i nostri genitori si sono trasferiti a New York per lavoro e sinceramente non mi mancano, anche perche' se ne sono sempre fregati di noi, e' Harry che si e' preso cura di me, mi ha cresciuto e siamo molto uniti, ormai io ho 16 anni e lui ne ha 18, siamo abbastanza simili, lui e' alto, capelli castani che fanno swishhh e occhi tra il verde e l'azzurro.. Io mi chiamo Sofia Styles, sono alta, magra, i capelli castani mossi (o ricci dipende come mi gira la giornata, a volte ho lo scazzo di farmi liscia e.... Voila'! Liscia!) E ho gli occhi verdi, azzurri, grigi, blu, marroni ho tutti i colori inimmaginabili ahah i miei occhi sono un vero casino.. non vantarti troppo solo perche' hai dei begli occhi! Tanto e' l'unica cosa passabile di te! ah si non mi ricordavo! c'e' anche "lei".. La vocina proveniente dal mio cervello.. E sinceramente la odio! Se volete cadere in depressione, lei e' la soluzione! Ho due migliori amiche, Faith e Viky, Faith, alta magra, capelli biondo scuro,occhi neri (che secondo me lucciiicaanooooo!!!!!!!) e' la Dea delle smerdate! Per maggior informazioni visitare il sito: www.faithsmerda.it! Ok sto divagando,. Viky, alta magra, capelli castani, occhi nocciola e un bel caratterino si può dire..diciamo che sa essere sia stronza, che dolce,dipende.. Ahah Dopo questa noooiosa descrizione della mia vita.. Torniamo al presente.. Io e Harry finiamo di urlarci a vicenda senza motivo e andiamo a mangiare, sono appena tornata da casa di quelle due coglione di faith e vicky..

allora che hai fatto a casa di vicky?! Mi chiede lui

mmm niente di che..vabbo io me ne vado un po di sopra.. Oggi che si fa?!dico

ah dovrebbero venire i miei amicimi va la saliva di traverso...

ok io mi ritiro,dici che se parto ora riesco ad arrivare su marte prima che arrivino?!Oppure potrei chiamare gli alieni che mi portino via! Che dici?!

Harry scoppia a ridere di gusto poi dice:

oh nono cara mia, tu oggi esci con noi!

dammi 4 motivi per cui dovrei venire!Dico sfidandolo

ehm.. Ok, allora 1 faresti un piacere a me (fa gli occhi dolci) 2 i miei amici non li conosci bene e quindi non puoi giudicarli 3 ti compro una cosuccia se vieni 4 andiamo al cinema e so che tu ami il cinema

finisce il discorso con un sorriso stampato in faccia

vengo solo per il cinema! Ah e poi la cosuccia la voglio veramente! Harry ci lascia un urletto a mo' di femminuccia, io scoppio a ridere e mentre saligo le scale Harry mi urla:

per le 3 qui di sotto pronta! Ah e non scoprirti troppo che non vogliono che ti guardino il culo!

come se non l'avessero gia' fatto sti porci maniaci!!Urlo chiudendomi in camera. Ok e ora che mi metto?! Sinceramente gli amici di mio fratello mi sanno di coglioni patentati.. E credo proprio che lo siano.. Fossero carini! C'e' come estetica sono molto carini, poi li conosci e cambi idea! mi faccio una doccia.. Poi alla fine mi metto dei pantaloncini di jeans e una canotta con le mie vans, mi metto un filo di matita, mascara e sono pronta.. Sono entusiasta solo per il film.. Scendo di sotto e sono già tutti di sotto.. Sono carini.. se certo carini! Sono dei fighi porca merda! okok la vocina aveva ragione.. Sono fighi.. sono stuprabili! ma che dici?! C'e' ma che dico?! C'e' ma che..?! PSICOLOGOOOO!! Aiutamii!! e ... Beh.. Ehm.. Wow! Louis come ragazzo mi e' sempre piaciuto.. E' un po scemo ma boh.. Diciamo che non è male..ci farei un pensie.. Ma che sto dicendo?!?! Niall è molto carino.. Zayn.. Beh Zayn è Zayn, diciamo che se Niall e' molto carino, lui è la perfezione in persona! Liam, beh liam secondo me è l'unico con un di buon senso fra di loro.. E poi ècosi dolce!! Loro mi salutano abbracciandomi io non è che ricambio tanto ma faccio un sorrisino leggermente sarcastico..

ok ragazzi non mi toccate troppo mia sorella andiamo perfavore! Dice Harry

Scoppio a ridere.. Saliamo in macchina e andiamo al cinema.. Accanto ho Harry (che si è praticamente picchiato con gli altri per poter star vicino a me e per proteggermi, poi io mi chiedo, che cosa può succedere al cinema?! Che ci cada un mammut in testa?! Che i personaggi del film prendano vita per venirci a uccidere?! Che gli alieni facciano un imboscata?! Pfffff povero Harry, è proprio un caso grave..) e alla mia sinistra ho Louis-oggi-sono-paritcolarmente-stuprabile-Tomlinson che durante il film cerca di rubarmi dei popcorn e tutte le volte che si avvicina io scateno la mia rabbia sulla sua mano ... Il film finisce e andiamo a casa..

è stato bello sto film noh ragazzi?!Chiede Harry

si apparte che ho la mano rossa per colpa di Sofia è stato bellodice louis

stai tranquillo Lou, non è che senza una mano non riuscirai più a vivere eh! Per tua fortuna madre natura te ne ha fatte due! Gli dco mettendogli una mano sulla spalla, scoppiamo tutti a ridere tranne Louis che mi guardava male..

mangiamo?!Disse Niall

niall hai mangiato un ora fa! Disse Liam

si perche' secondo te due pacchi di popcorn mi saziano?! Ahahhahahahahahahah se ne va in cucina a mangiare.. metto alla televisione MTV music, Niall arriva dalla cucina, viene in salotto, prende il telecomando e inizia a cantare, alla fine della canzone si avvicina a me e mi dice:

i'm a sex machine babe gli scoppio a ridere in faccia di gusto ahahaha cadoanche in terra dal ridere.. vado in bagno, salgo le scale..... però, mi scontro contro...



Hei ciao bellissime!
ecco la mia prima fan fiction! spero che vi piaccia!
beh se state leggendo vi vorrei ringraziare!
vi va di lasciare una piccola recensione!?
a presto! xx Sofia

 

  
Leggi le 52 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IoZonoOmbraDiLouiz_