Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Satyros_    13/08/2012    0 recensioni
Prendiamo un Pianeta terra dove Tutto - e dico tutto - è possibile. Prendiamo un bel po' di amici, prendiamo una ragazza aliena, e prendiamo un pazzo assetato di Morte. Prendiamo dei vigilanti in incognito, dei Super eroi, come li chiamereste. E mischiamo il tutto in una grande commedia in un misto fra il fantasy,l'avventura e cento vetrine.
Amore, intrighi, passioni, omicidi, intrecci e triangoli amorosi, spero davvero che Heroes, vi piaccia.
Ci ho messo impegno v.v qunidi RECENSITE °^°
P.S. ho deciso di regalarvi anche una Round Robin, nel caso voleste unirvi a me!
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Het, Slash
Note: Lemon, Lime, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





Capitolo II: Brothers



< Jason fissava ostinatamente il muro.
Cambiava e ricambiava canale, ma in TV sembrava non ci fosse niente di bello. Come sempre.
Il ragazzo lanciò il telecomando con rabbia
« Fanculo!» esclamò rabbioso.
Doveva prepararsi per la serata alla quale si sarebbe dovuto trascinare via i suoi fratelli.
Odiava quelle fottute feste che il suo amico Bruce dava, ogni dannato mese, obbligandolo a presenziare per non compiere un gesto troppo maleducato. E dire che di gesti maleducati ne aveva fatti tanti!
Sbuffò annoiato, ed andò ad aprire il suo armadio, odiava vestirsi elegantemente!
Con fretta cercò qualcosa come una camicia, ed una giacca elegante.
Odiava anche le camice!
E le giacche!
« cazzo!» sbuffò annoiato. Odiava annoiarsi!
Jason si tolse la maglia, ed i pantaloni: rimase soltanto in mutande.
Con noncuranza si diresse verso la camera del fratello Richard. Non c’era dubbio sul fatto che Dick fosse di massa decisamente più muscolosa, rispetto a Jason – che non era certo preso alla sprovvista! – ma in ogni caso i suoi vestiti gli calzavano a pennello.
Jason si limitò solamente a prendere una camicia rossa, e dei calzini dello stesso colore, giusto per abbinare un po’ di cose, nonostante odiasse gli abbinamenti di colore.
« Jason, che diavolo ci fai in camera mia, ed in mutande?»
domandò sorpreso il fratello
«ti rubo una camicia e dei calzini, non si vede?»
domando il ragazzo con nonchalance, inarcando un sopracciglio.
«D’accordo Jason… fai pure… Hai messo su muscoli, o sbaglio?»
chiese il corvino
« mi alleno tutti i giorni, a differenza tua!»
rispose seccato
« A differenza tua, io la sera esco, e mi faccio un bel po’ di quella cosa che tu non hai: Vita Sociale!»
« Se per vita sociale intendi dire sbavare disperatamente dietro ad una che non ti filerà mai, allora va bene. Contento te!»
« D’accordo ragazzino, allora restituiscimi i vestiti!» Lo sfidò il fratellastro
Jason sbuffò: odiava i ricatti di suo fratello!
« D’accordo Dick…hai vinto. Ma solo perché mi servono, questi vestiti!» esclamò seccato il ragazzo
« Non ho detto che te ne puoi appropriare così facilmente!»
Sorrise con malizia. In quei momenti – Jason odiava doverlo ammettere – Suo fratello gli faceva davvero paura!
« E che diavolo dovrei fare?»
« ritirare tutto quello che hai detto su di me e Babs!»
« Vuoi dire Barbara e basta?! » Questo lo fece davvero arrabbiare.
Dick ebbe quasi l’impressione di sentire le orecchie fischiare, Barbara lo amava, è solo che… non aveva il coraggio di ammetterlo! Tutto qua – almeno così credeva Richard – .
«Sgorbio maledetto, pagherai per quello che hai detto!»
ringhiò Richard stizzito. Jason fece spallucce. Sapeva che se in quel momento si fossero messi a combattere fra di loro,
suo fratello avrebbe Stravinto,
ma Jason sapeva anche che Richard non lo avrebbe mai ucciso, a differenza sua, lui provava una cosa strana per le persone:
Pietà.
« D’accordo nano. Non voglio fare a botte con te, proprio sta sera che presenzieremo ad una delle super Rimorchia-feste di Bruce. Ma ti sfido, Nano, Visto che fai tanto lo sbruffone, il primo che stasera rimorchia una bella ragazza vince la sfida.
Tim farà da giudice per votare quale delle due ragazze sarà più sexy, OK?»
Il fratello puntò un dito sul petto di Jason
« Ma aggiungo una condizione!»
Esclamò Richard, prima che il fratellastro potesse aprir bocca con quel suo solito fare annoiato.
« Se sta sera rimorchio Babs, mi devi 200 dollari, a seconda di ciò che decide Tim!»
« Devi sempre mettere in mezzo Tim?! Lo sai che è frocio!»
escamò il giovane
« Lascia stare nostro fratello. Sono sicuro che non potrai vincere, Nano!»
« D’accordo super uomo-gorilla King-sonounacrobata-Kong! Ci sto! Così potrai testare quanta poca vita sociale ho!»
sorrise Jason, ma un sorriso pieno d’odio, non un sorriso compiaciuto, Sia chiaro!
Il ragazzo se ne andò soddisfatto con la camicia ed i calzini in mano.
Alla fine indossò una giacca nera, camicia rossa, cravatta rossa, pantaloni neri, calzini rossi – per richiamare la camicia! – ed mocassini lucidi Neri!
Dio!
Troppo nero era decisamente odioso!
Richard aprì le ante dell’armadio:
possibile che quel nano di suo fratello non fosse capace a tirare fuori qualcosa, senza distruggere il resto??
Alla fine Richard optò per una giacca Blu notte, una camicia bianca – leggermente sbottonata, per far più colpo sulle ragazze! – , una cravatta celeste, pantaloni in tono con la giacca, calzini bianchi e mocassini bianchi e neri.
Si sentiva una bomba!
Quella sera avrebbe stracciato il fratello, e sicuramente Babs ne sarebbe rimasta sorpresa, ne era sicuro!



Buon giorno! Avete conosciuto due dei fratelli Grayson, o meglio Grayson e Todd. Tim è tutto da scoprire, il piccolo Drake – piccolo si fa per dire! – si sa difendere, molto bene! Si sa difendere da tutti meno che una persona: Chi sarà mai? ( Io lo so! Io lo so! Io lo so! ) Non lo saprete fino al prossimo capitolo v.v EVVAI CON LO SPAM!
P.S. Chi preferite? Jason, colui che odia tutto e tutti, o il Povero Dick, senza alcuna speranza – o quasi – in amore?

Whit L.O.V.E.,
From Hell,

Roweena.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Satyros_