Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Little Scintilla    26/02/2007    2 recensioni
ciao a tutti!! questa è una storia ha come protagonisti una ragazza di nome Chiara la quale non crede nell'amore e un ragazzo di nome Ricky che nella vita ha sofferto davvero molto,,,bè la loro non sarà certo una storia d'amore semplice ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quante volte sentiamo parlare dell’amore? In tv, nei libri, c’è anche un giorno dedicato all’amore,,,ma quanti l’hanno sperimentato per quello che davvero è? Quanti hanno provato quelle sensazioni così travolgenti da far dimenticare il mondo che ci circonda e i problemi che spesso la vita ci riserva? Mattina. Mattina presto,,,sono le 7 e 3 minuti e la sveglia continua a suonare da 3 minuti,,,suona ma lei non si muove,,,ha ancora troppo sonno per alzarsi e per ora non intende farlo. -“Chiara non hai sentito la sveglia??? Avanti alzati!!! Chiaraaaaaaaa!!!”- -“Si adesso mi alzo mamma!!”- Chiara, anche se a malavoglia, si alza dal letto nello stato chiamato “ma chi me lo fa fare?” e inizia a vestirsi. Una maglietta nera aderente con il collo alto, i met neri e le asic ai piedi. Pronta in meno di 8 minuti,,,un vero record confronto alle altre ragazze,,,quelle ragazze che passano ore e ore nel bagno a fare chissà cosa,,, ma lei non è così,,è una ragazza acqua e sapone, semplice nel suo genere e senza tanti grilli per la testa. Dopo una colazione veloce e la fase “lavaggio denti” salta in macchina con la sua migliore amica:sua mamma. La loro differenza di età è tantissima ma riescono a raccontarsi tutto, a essere completamente sincere l’una con l’altra, a consigliarsi a vicenda e a divertisi anche per le cose più semplici. Accendono la radio e c’è Tiziano Ferro,,,Chiara è stata una settimana fa al suo concerto con le sue amiche,,,come si è divertita,,,ha cantato tutte le canzoni,,,ed è anche tornata a casa senza voce,,, Arrivati davanti alla scuola Chiara da un bacio sulla guancia a sua mamma che le sorride,,,un sorriso caldo e sincero che esprime tutto il bene che le vuole. Sale le sale due a due,,,è in ritardo come sempre,,,,ma arriva appena in tempo per salutare le amiche prima dell’inizio della lezione. 1°ora:matematica. L’unica materia in cui va veramente bene,,, non sa il perché ma la matematica le riesce,,,non le piace per niente ma le riesce parecchio bene,,,invece nelle altre materie fa un po’ cilecca. La prof. Interroga. Di fianco a lei la Silvia messaggia con il suo ragazzo,,,Fabio,,,è in un’altra scuola e ormai stanno insieme da 4 mesi,,, si vede che è innamorata,,,attende con impazienza il messaggio del ragazzo mordicchiandosi le unghie,,,e Chiara cosa fa? Scrive,,,due parole una dietro l’altra che per lei non hanno alcun significato,,,lei non le ha mai dette a nessuno,,,nessuno gliele ha mai detto e lei crede non le dirà mai,,,ma forse si sbaglia,,,perché non si può prevedere cosa ci prospetta il futuro,,, “ti amo,,,,,,” A chi sono rivolte? A nessuno,,,le scrive perché le piacciono,,,a lei piace sapere che le persone si innamorano,,,le piace guardare i film d’amore e le piace se una sua amica è fidanzata,,,ma lei non vuole fidanzarsi,,,o almeno non ne ha mai sentito il bisogno impellente,,,ha già baciato,,,anche più di una volta,,,ha già pianto per amore,,,ed è proprio la sofferenza che l’ha portata a non credere più nell’amore,,, driiiiiinnnn 2°ora:storia Le arriva un bigliettino: “caccola che fai gg? Ci vediamo??” carly He he,,, la sua carly,,, Una delle poche, anzi forse l’unica, che la pensa come lei,,,,ha dato un solo bacio nella sua vita,,,e aspetta che il principe azzurro la venga a prendere,,,non ha ancora capito che il principe azzurro non esiste,,, altro bigliettino,,,in fondo è questo che si fa a scuola,,,,si chiacchera e si scherza con le amiche: “’more oggi io e Bordo andiamo in città,,, c’è anche Nico e tutta la banda,,,venite tu e la carly?” so-so Sonia o so-so per le amiche,,,che tipa,,,ha una forza straordinaria,,,riesce a farla sorridere anche quando è così triste da pensare di non farcela più,,, Bordo è il suo ragazzo,,,ha due anni in più di noi,,,stanno insieme da appena 12 giorni,,,è una persona dolcissima e chiara è felice che stiano insieme perché la Sonia con lui è molto felice. Nico,,,nico neanche due giorni fa ha detto alla Chiara che l’amava,,, e lei gli ha detto che gli voleva bene ma che era solo un amico per lei,,,sa si averlo ferito ma non poteva fare altrimenti perché lei sente di non amarlo,,, chiara scrive veloce sul fogliettino di carta e lo rispedisce lanciandolo alla sua prima scrittrice: “ok ci sto!! 4 e 15,,,solito posto,,,solita panchina,,,solita città hehe” kikka. Kikka,,,era così che la chiamavano,,,anzi più precisamente il nome per intero era kikka cenerella,,,proprio così! A chiara piace tantissimo quel cartone e si riconosce molto in quel personaggio così tutti la chiamano così,,,e a lei non dispiace,,,, Sonia le sorride complice,,, Solita panchina,,,ora stabilita,,,sono tutti li tranne la Chiara,,,tutti aspettano lei come al solito,,,è vero che non si ferma mai 1 ora in bagno come le altre ragazze ma ha una tendenza ai ritardi impressionante,,,una banda di 10 ragazzi e sole 2 ragazze aspettano lei,,, Eccola che esce dalla macchina e che saluta la madre con un gesto che si sono inventate,,, Fa un grande sospiro e si avvia verso il groppone,,, La carly le corre incontro e le salta letteralmente addosso,,,stampandole un bacio sulla guancia,,, Poi la chiara si dirige verso la sonia e dopo averla salutata con un bacino saluta prima Bordo e poi Nico che la guarda ammaliato sorridendole con amore,,, Gli altri non li conosce,,, La sonia fa le presentazioni,,,sono tutti più grandi di lei,,,lei ha 15 anni,,,loro ne hanno quasi 18,,, Le sembrano tutti simpatici ma niente di più ma uno attira la sua attenzione,,, -“ Ciao piacere Ricky,,”- le dice il ragazzo sorridendole -“piacere,,,”- solo questo riesce a dirgli porgendogli la mano per stringerla. È il ragazzo più bello che abbiamo mai visto,,,,Semplice,,,niente somiglianze con il suo idolo Jesse Mccartney,, Capelli mori,,,occhi azzurri,,,fisico notevolmente addestrato,,,ma la cosa che l’ha colpita di più è quel sorriso,,,così,,,così,,,perfetto. Si siedono su una panchina a parlare (tutti tranne la sonia e bordo che hanno le bocche impegnate a fare altro),,, -“anche tu vai al p.t.?” le chiede il ragazzo dai capelli corvini non era innamorata,,,no non poteva esserlo proprio lei,,,diciamo che lo considerava un bel ragazzo,,, un bellissimo ragazzo,,, -“si si!”- poi ci ripensa,,,,che risposta stupida “si si” poteva rispondere “certo”,,,oppure un “si e tu che scuola fai?” Ma ormai era troppo tardi,,,lui si era già girato a parlare con uno della banda,,, il momento dei saluti,,,la giornata era passata in fretta,,, -“ciao mi ha fatto piacere conoscerti”- seguito da un sorriso che la fece sciogliere -ciao,,,anche a me,,,a presto”- questa volta era andata un po’ meglio…si preparava mentalmente la risposta da come minimo 30 minuti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Little Scintilla