Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: xuehua    14/08/2012    5 recensioni
Koi No Yokan, parola giapponese che indica la sensazione provata da due persone al loro primo incontro che i due finiranno per innamorarsi. Se il progetto mew non fosse mai esistito, Ryo e Ichigo avrebbero mai potuto incontrarsi?
"Iniziarono a spogliarsi, era come una sorta di danza, una danza nel sole dell'alba.
Era come ritrovarsi.
Come ritornare a casa.
Come rivedersi dopo tanti anni.
Ichigo non aveva paura.
Ryo non aveva più paura."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Koi No Yokan

Prologo

Il telefono squillò già alle sei del mattino, quando i raggi del sole avevano appena iniziato ad accarezzare le vetrate degli edifici di New York. Dall'altra parte della cornetta la voce del suo capo le pregava di sbrigarsi e farsi trovare il prima possibile nel suo ufficio, quel giorno ci sarebbe stata una riunione importante e tutto doveva essere perfetto. Meiko annuì, ancora assonnata, buttò giù il suo caffè in fretta e furia e cercò qualcosa da mettersi; legò i lunghi capelli rossi in uno chignon, truccò leggermente gli occhi e uscì, leggendo appena una mail che le aveva inviato sua sorella. Le mancava da morire, così come le mancava Tokyo, ma presto sua sorella sarebbe arrivata a trovarla in occasione delle vacanze estive, così avrebbero potuto stare finalmente insieme, sempre che il suo capo glielo avrebbe permesso: incredibile come la chiamasse per qualsiasi cosa, anche la più stupida, la faceva correre da un capo all'altro della città, cosa che non avrebbe mai fatto per un qualsiasi altro uomo e questo la stupiva ogni giorno. Cercava di mantenere sempre un distacco professionale, ma il destino aveva voluto che il suo capo fosse un ragazzo meraviglioso, però dal carattere decisamente difficile. 
Prese un taxi ed arrivò alle sei e mezza nel grande edificio dove si trovava il centro scientifico Shirogane, gli uffici erano ancora deserti, si sentiva solo il rumore delle sue scarpe contro il pavimento. Era straordinario come un ragazzo così giovane riuscisse a mandare avanti tutto quello, certo i suoi genitori avevano costruito delle basi solide prima di andarsene, ma il tutto stava andando avanti egregiamente, l'unica cosa che le dava sui nervi era il fatto che più che una ricercatrice stava facendo la segretaria del signor Shirogane. 
Vai al diavolo, Ryo. 
La sua rabbia svanì nell'istante in cui entrò nel suo ufficio e incontrò gli occhi color oceano del ragazzo.
"Scusa se ti ho messo fretta" le disse lanciandole un'occhiata.
Meiko prese posto su una delle sedie di fronte alla scrivania. "Accetto le tue scuse", come al solito, pensò. "Però dovrei chiederti un favore". 
Ryo si sedette accanto a lei, nella sedia accanto. "Dimmi".
"Domani arriva mia sorella, quindi avrei bisogno di una mattinata libera per andarla a prendere all'aeroporto".
"Sì, non c'è problema". Si alzò improvvisamente e tese una mano alla ragazza. "Però adesso, signorina Momomiya, è ora di metterci al lavoro. Tra poco dovrebbe arrivare Keiichiro".
Meiko prese la mano del ragazzo e si alzò, sorridendogli e ritrovando le labbra di lui sulle sue.

 

Eccomi qua, decisa a riprendere e terminare una mia fanfiction lasciata morire qualche anno fa. Spero che il prologo vi sia piaciuto, vi aspetto al prossimo capitolo, preparatevi a vederne delle belle.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: xuehua