Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    14/08/2012    3 recensioni
~ Raccolta di quindici flash fiction fluff e sentimentale incentrata sulla coppia RuNami ♥
» 15. A night with you
Rufy sorrise divertito, issandosi a sedere sulla branda con le gambe incrociate su di essa. «Nami è come la carne», asserì semplicemente, e se per un attimo tutti gli altri se n'erano rimasti in silenzio, forse non capendo il perché di quella metafora, Zoro si ritrovò invece a sollevare un sopracciglio, sistemandosi le braccia dietro alla testa prima di sbuffare ilare.
«Quando si raffredda diventa dura e stopposa?»

[ Mugiwara Centric ~ 8th October 2012 ♥ ]
[ Partecipante alla challenge indetta dalla community Think Fluff ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a little secret Titolo: Just a little secret
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction
[ 660 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Nami, Monkey D. Rufy, Accenni ZoSan
Tabella/Prompt: Primavera › 03. Petali
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff 
Rating: Verde
Avvertimenti:
Heterosexual, Slice of life, What if?


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.

    Raggiungimi in cambusa appena cala la notte. Era stata quella la frase che aveva letto sul biglietto che aveva trovato, per quanto non avesse capito esattamente chi fosse stato a scriverla.
    La calligrafia era ordinata e composta, e, avendo visto unicamente quella di Robin, era certa che non fosse stata lei, anche perché non avrebbe avuto nessun motivo per invitarla in cambusa, dormendo praticamente nella stessa stanza. Le era persino balenata nella testa l'idea che fosse stato Franky a scriverlo proprio per la bella archeologa, e al pensiero che tra loro ci fosse una storia segreta, quasi aveva pensato di andare a dare realmente un'occhiata, divertita. Però, qualche attimo dopo, si era vagamente chiesta se non fosse stato Rufy a scrivere una cosa del genere, e si era ritrovata ad arrossire come una ragazzina. Era mai possibile che quello scemo d'un Capitano avesse ideato uno stratagemma simile? Och, le sarebbe davvero piaciuto che fosse realmente così.
    Aveva dunque cercato di decifrare tutti gli strani comportamenti di Rufy e l'aveva tenuto d'occhio per tutto il giorno per giungere ad una conclusione, e poco ci era mancato, una volta scesa la notte, che si mettesse ad esultare come una stupida non appena aveva visto il Capitano scomparire proprio in direzione della cambusa, mettendola in agitazione. E quasi le era mancato il fiato quando, seguendolo, aveva trovato il pavimento completamente cosparso di petali di rosa, cosa che le aveva fatto battere il cuore all'impazzata.
    Oh, accidenti... ogni tanto aveva delle idee davvero romantiche, quello scemo di Rufy. Con un sorriso a trantadue denti si era dunque affrettata a percorrere tutta la zona disseminata di petali, ritrovandosi davanti alla porta della cabina, lasciata socchiusa; dal suo interno proveniva una luce aranciastra vagamente soffusa e un profumo di rose e sake, che rendeva l'atmosfera stranamente sensuale ed eccitante. Quando aveva spinto la porta, però, Nami era rimasta a dir poco paralizzata nel vedere distesa su un futon la figura di Sanji, con addosso unicamente una coperta leggera.
    «Ce ne hai messo di tempo, marimo... ti eri perso?» ridacchiò lui nel voltarsi verso la soglia, ma alla vista della navigatrice sbiancò, balbettando confuso. «N-Nami-san?!» squittì colto dal panico, e la ragazza fu assolutamente certa che avesse anche deglutito sonoramente. Anzi, quasi le sembrava di sentire il battito frenetico del suo cuore contro la gabbia toracica.
    «S-Scusa, Sanji-kun, non volevo!» esclamò immediatamente, affrettandosi ad indietreggiare; e sarebbe anche scappata via se solo non fosse andata a sbattere contro qualcosa di duro e massiccio, sollevando il viso solo per incontrare l'espressione scettica di Zoro.
    «Fine dello spettacolo, Nami», ironizzò, spingendola lui stesso fuori con tutta la delicatezza di cui disponeva, chiudendosi poi la porta alle spalle sotto lo sguardo stralunato della navigatrice. Forse quello avrebbe preferito non saperlo, probabilmente...
Frastornata, fece dietro front e ripercorse passo dopo passo la strada che la separava dal ponte, traendo un lungo sospiro una volta raggiunto per respirare l'aria fresca della sera. Chi l'avrebbe mai detto che Zoro e Sanji... beh, che loro due avessero quel tipo di feeling. In fin dei conti litigavano sempre, dunque era alquanto difficile immaginarsi una cosa del genere.
    «Ohi, Nami?» La voce di Rufy direttamente nel suo orecchio la fece sussultare, e quasi ci mancò che si lasciasse sfuggire un grido sorpreso; si voltò rapida verso di lui e lo vide con un sopracciglio sollevato, come se non avesse compreso il perché della sua reazione. «Tutto bene?» le fu chiesto, e lei, dopo un attimo d'esitazione, decise di annuire. Anche se... non era poi così sicura di come stesse, stranuta com'era dalla scoperta appena fatta.
    «Ti va di venire con me, Rufy? Andiamo a mangiare qualcosa», volle provare a scacciare quella strana sensazione che l'aveva assalita in quel modo, e dovette ammettere che l'espressione luminosa di Rufy fu capace di farla sorridere.
    «Sul serio?! Andiamo!» l'afferrò lui stesso per un polso con delicatezza prima di trascinarla verso la cucina, allegro come un bambino.
    Non c'era niente di meglio della compagnia di Rufy per rasserenarla, certe volte.







_Note inconcludenti dell'autrice
Con oggi è esattamente un anno che sono approdata nel fandom di One Piece, ed è stato un anno assolutamente fantastico, durante il quale ho anche conosciuto un sacco di persone meravigliose con le quali sono tuttora a contatto sia dentro che fuori EFP
La voglia di scrivere mi aveva abbandonata, ma è stato proprio questo fandom a farmela tornare e a convincermi a riprendere a scrivere, e devo dire di esserne davvero contenta, adesso, perché non avevo ancora capito quanto maledettamente mi mancasse farlo
Per questo motivo voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita fino a questo momento e le meravigliose persone con cui ho fatto amicizia, che a loro volta mi hanno invogliata a scrivere su qualunque cosa, non solo fanfiction, ma anche un milione di storie originali che mi hanno emozionata e hanno emozionato. A tutti voi, quindi, dico grazie di cuore
Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride