Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: BiebersFutureWife    14/08/2012    5 recensioni
Ti piacciono le storie ? Allora leggine una vera, apri questa.
Dico da prima che non parlo di Justin ma vi prego di leggerla lo stesso, grazie se lo fate :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, comincio col dire che questa è una storia vera e perdonatemi se non parla veramente di Justin, ma mi piacerebbe che leggeste lo stesso, voi che siete le mie sorelle, fatelo per me e per voi.
E' una storia vera perchè è la storia della mia vita.
So di aver ancora tanto davanti, ma sai com'è, quando hai qualcosa di bello vuoi raccontarlo a tutti ed io voglio farlo con te.
Probabilmente leggendo le prossime righe cliccherai ''FANFICTION" e ne cercherai un'altra o probabilmente deciderai di ascoltarmi.
Io ti voglio raccontare la mia storia per darti un incoraggiamento,si, proprio così.
So che molte ragazze oggi si trovano in condizioni difficili.
Molte hanno i genitori separati, parenti in cielo, problemi con se stesse, e altre migliaia di cose.
Io voglio dirti che ho trovato la soluzione per mettere fine a tutto questo.
Non serve prendere un qualcosa di tagliente e trascinarlo sul corpo, non serve essere depresse, non serve diventare anoressiche, e soprattutto non serve morire.
Quello che ti voglio dare per mettere fine a tutto questo non è un consiglio su come poter lasciare questo mondo, no, quello che ti voglio dare ti aiuterà a stare bene in questo mondo.
Non sono soldi, non sono macchine, non sono diamanti e nient'altro.
Mi crederesti se ti dicessi che quello che voglio darti è più prezioso di tutto questo ? Credimi, perchè è così.

Sono nata in una famiglia normale, i miei genitori non sono separati, sono cresciuta con una sorella un anno più grande di me.
Avevo la compagnia adatta, diciamo l'amica perfetta.
Avevo sempre con chi giocare, avevo tutto quello di cui avevo bisogno, niente mi mancava.
Un giorno giocavamo, lei mi faceva fare l'aereoplano e per sbaglio mi fece cadere per terra.
In quel momento mi si spezzò un dente frontale che ancora oggi è così.
Avevo solo cinque anni quando successe e non mi rendevo conto di come la gente mi prendeva in giro, questa cosa si fece sentire quando cominciai a crescere.
All'eta di otto anni ebbi un'altra sorella, e da quel momento mi sentivo esclusa, tutte le attenzioni erano su di lei ed io la odiavo perchè prima la 'piccolina' ero io e da quel momento smisi di esserlo e le attenzioni per me diminuirono.
Continuai a crescere sentendomi esclusa, mi sentivo sola e per questo ero sempre cattiva con le persone, mi arrabbiavo con tutti e picchiavo tanti bambini, compresa mia sorella maggiore, quella che era la mia migliore amica.
Le persone ormai mi chiamavano 'selvaggia' e mi sfottevano per via di quel dente che si spezzò all'eta di cinque anni.
Sono arrivata così all'eta di tredici anni, quell'anno ne avrei compiuti quattordici.
Già da li cominciai a sentirmi dire di essere grassa, tutte avevano il fisico perfetto ed io ero quella grassa.
Molte volte ho pensato di smettere di mangiare ma l'unica cosa che riuscivo a fare era mangiare il doppio.
Avevo una relazione con il cibo che mi distruggeva, volevo allontanarlo da me per essere 'perfetta' ma lui veniva da me per rendermi grassa.
Ad un certo punto mi accorsi che amicizie che avevo non mi servivano, erano amici quando avevano bisogno di me ma poi se ne dimenticavano.
Mi sono portata dietro questo peso per moltissimo tempo, non mi sentivo apprezzata, non mi sentivo abbastanza.
Litigavo spesso con tutti, compresi i miei genitori e la mia famiglia, e cosa più importante, non c'era quasi mai un sorriso sul mio viso.
Le uniche volte in cui sorridevo, la mia mano era pronta ad andare sulla mia bocca per coprire quel dente rotto che tutti deridevano.
Le persone continuavano a ripetermi di essere grassa e mi chiamavano 'puffa' perchè la mia altezza non era come quella delle altre ragazze.
Ero bassa, e lo sono ancora e loro continuavano a ripetermelo.
Non riuscivo più a sopportare tutto questo, ne ero stanca e volevo la via di uscita per questo pensai qualcosa che mi avrebbe aiutata a morire.
Non volevo vivere più, le persone sapevano guardare solo il mio lato peggiore e non volevo restare qui ancora per molto.
Mi sentivo pesante dentro,non riuscivo mai a dire a qualcuno 'ti voglio bene', non riuscivo ad andare da qualcuno e dirgli 'mi serve un abbraccio', non avevo l'amore di cui avevo bisogno.
Non sto parlando amore di ragazzi, loro volevano stare con me per portarmi a letto e per questo ero sempre sola, sempre di più.
Mi mancava l'amore della famiglia.
I miei genitori non venivano mai da me ad abbracciarmi, non venivano mai a dirmi 'sei bellissima,non li ascoltare', non venivamo mai a darmi incoraggiamento per raggiungere qualcosa.
No, loro credevano che io ero la figlia che amava studiare solo perchè avevo un dieci in ogni materia.
Si, stavo sui libri perchè nessuno mi diceva 'andiamo a fare una passeggiata' ma in realtà non hanno mai capito che lo facevo solamente per distrarmi.
Provavo a farmi entrare in testa migliaia di quelle cose che alla fine non mi interessavano per dimenticare i miei problemi, ma non mi piaceva farlo.
Crescendo i miei voti cominciarono a scendere e loro erano delusi.
Cominciai pure a sentirmi inutile, io non ero niente, non servivo a niente, ero solo un ostacolo in casa.
I miei genitori non mi amavano come io volevo essere amata.
Volevo la morte,niente aveva senso ormai.
Ma un giorno la soluzione ai problemi arrivò da me.
La soluzione ha un nome, e si chiama GESU' CRISTO.

Probabilmente adesso starai chiudendo questa FF.
Quando qualcuno parla di Gesù le persone vanno via, ma per favore, ascoltami un altro pò.

Tutti conosciamo il suo nome, ma questo non basta.
Mi dissero che quest'uomo morì per me.
Mi dissero che quest'uomo aveva la soluzione.
Pensai che ormai non avevo via di uscita, e decisi di provare ad avere la sua soluzione.
Entrai in una chiesa, niente crocifissi, niente immagini di Gesù, niente santi in giro, un semplice locale con un gruppo musicale ed un pulpito dove predicare il Vangelo.
Ascoltai ciò che dicevano, ma non ero proprio attenta, so solo che appena uscii di li mi sentii leggera.
Sentivo di poter volare, sentivo come se tutto quello che avevo dentro fosse andato via, mi sentivo libera.
Decisi di continuare a frequentare questa chiesa per scoprire cose nuove su questo Gesù che poteva cambiare la mia vita.
Posso dirti che tra 75 giorni compio quindici anni, e prima di compierne quattordici decisi di voler conoscere questo Gesù.
Lui mi ha dato l'amore che i miei genitori non mi avevano dato, Lui mi ha dato la sicurezza che non avevo, Lui mi ha insegnato che il nemico (satana) proverà sempre a farmi sentire nulla, proverà sempre a farmi sentire brutta e non abbastanza per gli altri, ma Lui mi ha detto che io sono abbastanza, io sono all'altezza di essere chiamata FIGLIA DI DIO.
Lui mi ha fatto capire che io sono speciale per lui, che Lui è stato con me sin dall'inizio che mi ha amato anche quando io credevo di non aver bisogno di Lui.
Mi ha fatto capire che non ho bisogno di droghe, fumo, alcool, sesso, di una lama sul mio corpo o di morire per sistemare le cose, ho solo disogno di Lui.
Cosa penseresti se tu fossi in una condizione di vita o di morte e un uomo di cui conosci solo il nome ti dona un suo organo per farti vivere ?
Io credo che saresti riconoscente a lui per sempre, credo che parleresti bene di lui a tutti e guarda una cosa, Gesù è morto sulla croce al posto tuo, perchè lì sopra dovevi esserci tu e dovevo esserci io ma ci è andato Lui per noi.

Voglio dirti solamente delle cose.
Intanto comincio col dirti che io sono cristiana evangelica.
Poi ti voglio dire che : essere cristiana non significa avere la vita perfetta, anzi, sei in continuazione sotto prova, per provare la tua fedeltà; se hai qualche problema, parlane con me, proverò ad aiutarti per quello che sò; e per finire voglio dirti che se tu sei allo stremo delle forze, non sai più cosa fare e non hai più vie di uscite, ti voglio dire di provare ad accettare Gesù, non recitare le solite preghiere perchè pregare è parlare con Dio e immagina di parlare con qualcuno e dirgli sempre le stesse cose, noioso no ? Se vuoi che Gesù ti cambi la vita chiudi i tuoi occhi e dici "Dio, se tu veramente esisti, se tu veramente riesci a cambiare le vite delle persone, fallo pure con me, aiutami e liberami".
Poi ti voglio dire una cosa molto importante, ogni statuetta, immaginetta di santi e cose varie NON vanno bene, sono solo macchinazioni del diavolo per portare le persone a credere in loro, per questo le statue piangono, perchè satana, ha molto potere e lui può far accadere questo, liberati di tutte quelle cose che hai in casa, fallo per te stessa.
La Bibbia dice che non si deve avere nessun'immagine di Gesù, quindi butta tutto, se hai dell'oro fallo sciogliere e fatti una collanina diversa, FALLO PER TE.
Poi volevo farti notare una cosa, tu sai che Gesù è resuscitato no ? Credo di si, tutti lo sanno, quindi voglio chiederti, come mai la chiesa cattolica rappresenta ancora Gesù su una croce se lui è resuscitato ?
Comunque sia, adesso che sei arrivata qui ed hai conosciuto queste cose, la scelta sta a te se decidere di vivere con Gesù o restare così come sei.
Se vuoi accettare Gesù, chiudi i tuoi occhi e parla con Lui, se non vuoi, Lui continuerà a bussare alla porta del tuo cuore.
Adesso io non so se tu sei arrivata qui sotto a leggere, se lo hai fatto ti ringrazio, se non lo hai fatto, ovviamente non stai leggendo e quindi è inutile che parlo da sola (?).
Apparte gli scherzi, puoi dirmi la tua, dimmi cosa ne pensi tranquillamente, se hai bisogno di parlare aggiungimi su facebook e ti darò un aiuto, pregherò per te.
[ADESSO STARETE PENSANDO CHE SONO PAZZA, TUTTI LO FANNO FIDATEVI lol ]

"Poichè Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinchè chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna." -Giovanni 3:16-

Facebook : http://www.facebook.com/giorgiabacci




  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BiebersFutureWife