Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: directioner221    14/08/2012    2 recensioni
Che dire ..solita vita ...solita storia sempre le soilte cose ..
Aspetto il momento giusto per cambiare rotta ..per esaudire il mio sogno ..e sono convinta che niente mi fermerà. Mi chiamo Vivian e voglio fare quello che più amo nella mia vita danzare.. solo questo..ma qualcosa arriverà e sconvolgerà la mia vita !
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
.. "driin".. suona la sveglia..
Tom: Vivian su presto alzati e spegni quella maledetta sveglia ...
.. "driin".. suona la sveglia..
Tom: Vivian su presto alzati e spegni quella maledetta sveglia ...
Vivian: .... c-h-e ??
Tom: "sale le scale" .. Vivian alzati ..non vorrai fare tardi il primo giorno di scuola ...
Vivian: Cosa??" il primo giorno di scuola ... cazzo sono quasi le 8 e devo ancora vestirmi , non puo succedere a me .... 
Tom: e invece si sorellina .. alzati ... non te lo dico più ...
Approposito mi presento sono Vivian ..ho 17 anni , abito a New York insiema a mio fratello maggiore Tom, solito sfacciato ma sempre stato importante per me dimostrandosi come un papà, già nostro padre mai conosciuto, scomparso quando eravamo piccoli e nostra madre che ne se andata quando avevo 13 anni..vabbè che dire ..l'unica cosa che mi fa davvero andare avanti .. è la mia passione per la danza .. diciamo che grazie a mia madre ho sempre adorato fare ciò, è lei che mi ha insegnato.
Tom: allora io vado all'areoporto e scendo a farmi un giro ok? vedi di non fare tardi quando esci da scuola..
Vivian: aspetta Tom .. dove vai ? perchè vai all'aereoporto ?...
Tom: vado a prendere un mio amico .. ci vediamo a dopo sorellina !
"squilla il cellulare" .. Vivian: pronto?
Danielle: Vivian ..sono le 8 passate sto entrando in classe.. puoi dirmi dove cavolo sei ..?
Vivian: sono per strada ..
Danielle: su dai muoviti .. ti aspetto fuori ..solo perchè ti voglio bene !!
Vivian: grazie ti adoro !
Eh, si ... Danielle ..che dire di lei ..la mia migliore amica dalla medie ..legate un po da tutto , dalla mancanza della figura paterna ma soprattutto dalla passione per la danza ..
Vivian: eccomi..ho fatto più veloce che potevo ...
Danielle: sbrigati la professoressa ci aspetta ... 
Dopo scuola..
Vivian:  ma che bel primo giorno di scuola , mi mancava solo la solita caziata dalla prof di matematica.. quella mi odia !!
Danielle: ahahha .. non è vero..diciamo che non gli sei molto simpatica hahah
Camminando per strada arriviamo nel nostro parco , si abitavamo vicine e ci vedevamo spesso ... 
Danielle: allora siamo uscite prima poichè è il primo giorno.. che ne dici di posare la borsa e scendere un po insieme .. ? Vivian: okok aspettami giraffina mia ..
*Nel frattempo..in aereoporto" Tom: Ecco è arrivato!
Ed ecco che  si vede un ragazzo bellissimo con un ciuffo all'insù , sguardo perfetto e quegli occhi color nocciola .. INCREDIBILI
Tom: Zaynnnnnn .. sono qui .. !!! 
Zayn : Tom!! quanto tempo amico haha .. ma come sei cambiato ahha
Tom : Grazie..vedo che il tuo senso dell'umorismo non è cambiato ... ahha
Zayn: allora ? che si dice sono passati 4 anni .. !!
Tom: solite cose poi ti spiegherò tutto con calma .. adesso vieni a casa e ti sistemi .. Zayn: sicuro che posso ? Tom: ma certo che puoi..stiamo solo io e mia sorella .. ah approposito ti ricordi di lei ??
Zayn: Ah .. Vivian , giusto?
Tom:sisi ... 
Zayn: no non molto..ricordo solo che non andavamo molto daccordo ... aveva un bel caratterino ... 
Tom: bhè ..questo non è cambiato ! ahhaha .. (e iniziarono a ridere)
Tom: ecco siamo arrivati fatti un giro per il parco se vuoi Zayn: okok ..! 
Mentre proprio io torno a casa ecco che sto per scendere le scale quando     scivolo su quella maledetta soglia delle scale del parco .. ma cosa succede? non sento dolore ..non cado a terra .. e mi rendo conto che si qulcuno, un ragazzo mi prende per evitare la mia caduta e bellissima figura ...Ma chi sarà mai lui ? eh poi ha un aspetto familiare ..
Zayn: Presa!! non ti sei fatta mica male vero?
Vivian: No , grazie ... scusa ma chi sei ..?
Eh proprio in quel momento arriva Danielle : Vii.. vieni fa presto .. sta succedendo una cosa incredibile .. !
E cosi me ne andai .. e che figura non finii neanche di ringraziarlo ..
Vivian:oggi capitano tutte a me eh? prima la sveglia, poi la prof , mo la caduta basta è  troppo ..comunque  cosa è successo di cosi incredibile ? Danielle: guarda ... Vivian: eh si , era il mio ex, Alex ... ci eravamo appena lasciati da due giorni e lui già era con un'altra ma non una qualsiasi .. ma bensì Gina , la puttanella del posto ..
Vivian: tanto ... ci siamo lasciati non ho voglia di vedere questo spettacolo pietoso .. Danielle: ti ho vista parlare con quel ragazzo .. ma chi è ? è cosi carino ..!!!
Vivian: non lo so .. ma ha un certo non so che .. mi sembra di conoscerlo da sempre ! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221