Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Larry_    14/08/2012    0 recensioni
Al college, durante l'intervallo, lui, i suoi occhi, il mio cuore, il suo sorriso, il mio stomaco, la sua voce, la mia testa, la sua bellezza, il mio corpo sciolto
Insomma, avete capito! Cotta a puntino!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, io sono Bella, una studentessa del college Certo, sono un po' (e quando dico po' significa molto) matta, in, quasi, qualunque senso, ma non sono stupida Mi svegliai, e cercai in qualunque modo di svegliare pure la mia compagna di stanza nonchè migliore amica Eleanor, ma lei non faceva che fidarsi dall'altra parte Dopo almeno un quarto d'ora, riuscii a svegliarla e ci preparammo in più o meno 5 minuti Arrivati davanti alla porta della classe guardai l'orologio, mancavano 5 secondi al ritardo! Fortunatamente entrammo a pelo e schivammo la ramanzina della prof, anche se ci squadrò male Finita l'ora, io ed El attraversammo i corridoi, andammo in cortile e scendemmo le scale Ovviamente parlavamo come due galline e non mi accorsi di Jennifer, la "bulletta" del college Lei allungò un piede e mi fece inciampare I libri che avevo in mano si sparpagliarono per terra, io, ovviamente, caddi e loro (Jennifer e il suo gruppetto di oche) si misero a ridere Io le guardai malissimo, un tipo mi venne in contro e mi aiutò con i libri Io ringraziandolo alzai gli occhi e mi trovai di fronte il ragazzo più bello che avessi mai visto Era biondo, occhi azzurri, non molto alto ma nemmeno basso, il suo sorriso era fantastico e il suo viso era perfetto 'Ti sei fatta male?' chiese lui 'No, grazie!' 'Come ti chiami?' 'Bella, tu?' 'Niall' 'Bel nome, mi piace. Ma sei nuovo di qui, vero? Non ti ho mai visto prima!' 'Si, e ho già imparato qualcosa, quelle tipe non sono affatto affidabili!' 'Già!' 'Piccioncini, io avrei altro da fare, se mi volete accompagnare bene, sennò vado da sola, non c'è problema!' 'Oh, scusa El! Lui è Niall, Niall El, El Niall!' 'Si, si! Piacere di conoscerti, ma ora dovremmo andare, ciao!' e mi strattonò via 'Che c'è tra te e quel tipo? Tu non hai mai guardato nessuno così!' 'Niente, El, niente!' 'Oh, beh, allora ok!'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry_