Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: glinda1990    14/08/2012    0 recensioni
ecco cosa immagino sia, e possa succedere ad un anno e mezzo dalla rottura tra Kurt e Blaine. storia ispirata dagli spoiler sulla 4 stagione.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, dopo l’ondata di depressione avuta ieri dopo aver visto una foto di Chris e Darren che piangevano per una probabile rottura ho scritto questa storia. Oggi, ricevendo la conferma da un’autrice di questo sito, che ringrazio con tutto il cuore, e aver visto un video “consigliatomelo” da lei, ho deciso di pubblicare questa storia che si svolge un anno e mezzo dopo la rottura tra Kurt e Blaine… spero vi piaccia!! Per quanto possa piacere una storia con loro due separati…

 

 

It’s Hard To Live Without You.

 

Mi hai lasciato, perchè?

Sai, io continuo ad amarti, è passato tanto tempo, lo so, ma continuo ad amarti.

Non sono mai stato masochista, ma ho continuato a vivere a Lima…

Ho provato ad andarmene, sono stato sei mesi a New York, con Rachel, a rincorrere non so quale sogno…

Poi ho capito…

Senza di te non valeva la pena di continuare a rincorrere QUEL sogno.

Era il MIO sogno, prima di conoscerti…

Però, col tempo, fantasticandoci sopra, era diventato il NOSTRO sogno…

Sì, il nostro sogno…

Sai, dopo di te, non ho mai voluto avere nessun’altro…

Rachel ha provato a presentarmi alcuni ragazzi, ma loro… bhè, non erano te.

Per un po’ ha provato a portarmi in alcuni bar, per avventure di una notte, ma lo sai…

Io sono romantico, per questo amo i musical, non si va mai oltre lo sfiorarsi delle dita.

Poi, quei bar erano come lo Scandals…

Te lo ricordi?

Io sì, come se fosse ieri.

Sebastian ci aveva chiesto di andare, io avevo accettato per ripicca verso di lui.

Avevi ballato con lui tutta la sera, eri ubriaco, tornando in macchina hai tentato di fare l’amore con me.

Io ti ho respinto.

Convinto che non avresti ricordato nulla.

Forse è così.

Sai, quello passato con te, è forse uno dei periodi più belli di tutta la mia vita.

Forse il PIU’ BELLO.

Prima di te, ero perso, mi sentivo inutile, disprezzato, un essere incapace di essere amato.

Poi, dopo quel nostro primo incontro alla Dalton, quando cantasti Teenage Dream.

Ho visto la luce, per due anni tu sei stato la mia luce.

Hai spento tutte le insicurezze.

Ma ora, tutto è tornato com’era prima di conoscerti…

Buio.

Sai, sembra ridicolo ma… ogni volta che sento Teenage Dream, mi spunta un sorriso e subito dopo, arriva una forte fitta al cuore.

Così forte da togliere il respiro.

La stessa fitta che ho provato quando quella sera mi dicesti che non volevi più stare con me.

Non riuscivo a respirare.

Ancora oggi non capisco il PERCHE’ di quella scelta.

Credo sia ora di andare.

Mi dispiace averti disturbato con questa lettera, ma ne sentivo il bisogno, avevo una sensazione.

Dovevo scriverti queste cose.

Scusami.

Dimenticavo.

E tu, Blaine, come stai?

Ti sei ripreso?

Ti sei rifatto una vita, come NON ho fatto io?

Spero che tu sia felice.

Uno dei due DEVE esserlo.

Con Amore Infinito,

Tuo (ormai non più)

Kurt.

 

 

Blaine lesse la lettera che Kurt gli aveva spedito.

Tipico suo, una lettera.

Era il ragazzo più romantico del mondo.

Un anno e mezzo, il tempo trascorso da quando si erano lasciati.

Anzi, da quando Blaine aveva lasciato Kurt.+la cosa più stupida mai fatta in vita usa.

Come poteva pensare che fosse felice?

Era impossibile.

Lui era ancora innamorato di Kurt.

Ora, avrebbe fatto di tutto, pur di riaverlo con sé.

Doveva riaverlo.

Ora sapeva che era a Lima.

Per colpa SUA aveva rinunciato al suo più grande sogno, New York.

Blaine, però c’era andato lo stesso.

Si sentì un verme.

Doveva riconquistarlo!

Avrebbe fatto tutto ciò che era in suo potere pur di far ritornare il sorriso sulle sue labbra, per farlo tornare a respirare.

Per salvarlo dalle tenebre.

Kurt era la sua vita.

Lui era la vita di Kurt.

Si appartenevano.

Blaine prese il telefono, digitò un numero.

“Pronto? Agenzia di viaggi. In cosa posso esserle utile?”

“Vorrei prenotare un posto per il primo volo per Lima, Ohio.”

Torno da te Amore!

Ti rivoglio.

Blaine aveva preso una decisione.

 

 

 

Ok, non so che alto dire. Spero vi sia piaciuta la storia. Se c’è qualche errore mi scuso, l’ho scritta ieri sera sul tardi,  con una vaschetta di gelato al cioccolato ascoltando I have nothing nella versione di Kurtie ovviamente! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Kiss kiss (Xo xo).

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: glinda1990