Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryPotter92    27/02/2007    12 recensioni
Piccola shot triste su Ron che è devastato dalla morte della sua amata,Hermione! Ficcy dedicata a Rupertmania,Lily Ginny Potter e Stellina250!!!!! recensite please! UN BACIO!!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI DAVVERO IMPORTANTE,AMICO MIO…

SAPOR DI CIOCCOLATA

 

Dolce,tenera,piccola Hermione,

da quando te ne sei andata non riesco più a vivere.

Sento la tua mancanza,eccome se la sento.

Sei scivolata via come il vento ed ora la tua anima non c’è più,tu non ci sei più.

Ricordo il nostro primo appuntamento come se fosse ieri,

mangiavo così tanta cioccolata e tu mi rimproveravi perché ne stavo mangiando troppa.

Iniziammo a litigare, poi, non so come, tu ti eri avvicinata a me e mi avevi baciato.

Fu una sorpresa per me,perché non me lo aspettavo e non avevo ricambiato.

Tu sei corsa via in lacrime, ma io ti ho seguita e ti ho attirata a me.

Tu con gli occhi umidi mi guardasti e dicesti : “Ron,mi dispiace, ma il fatto è che ti amo”.

Non mi ero mai sentito così felice. Poi il nostro amore è finito.

Ricordo ancora quando il tuo esile corpo aveva toccato terra, mi ero sentito morire.

In questo preciso istante vorrei essere un angelo, per vederti ed accarezzarti all’infinito.

Mi ritornano in mente i tuoi occhi da cerbiatta, ma soprattutto i tuoi capelli,sapevano di cioccolata.

E chi poteva avere il mio dolce preferito se non tu? L’unica ragazza che abbia mai amato, tu sei l’unica per me, il mio cuore è solo per te, e mai si aprirà per altre donne.

Ora come ora ci sono Harry e Ginny con me e non mi abbandoneranno.

Ma però,cara Hermione manchi tu nella mia vita.

Ora posso solo chiudere gli occhi e sentire ancora il tuo profumo,al sapor di cioccolata, che mi fa ricordare l’amore più grande della mia vita,tu.

Prendo la nostra foto,rido, ma un riso triste,ma che mi scalda il cuore.

Ci siamo io e te con in mano un gelato al cioccolato.

Ed ora amore mio, posso solo sperare che tu rimposa in pace e ti sentirò sempre nella mia anima.

Ti amo, dolce ragazza al sapor di cioccolata,non dimenticarlo!

 

LO SO! E’ TRISTISSIMA! MA MI E’ VENUTA L’ISPIRAZIONE! SPERO A TUTTI VOI CHE VI PIACCIA!

QUESTA SHOTTINA E’ DEDICATA A TRE PERSONE SPECIALISSIME: RUPERTMANIA, LILY GINNY POTTER E STELLINA 250! VI VOGLIO TANTO BENE RAGAZZE!!

UN BACIONE A TUTTI E REC!!!! DA MaryPotter92

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotter92