Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Summer Wind    14/08/2012    2 recensioni
Crilin, inquieto, non sa come trovare la soluzione ai suoi problemi.
Eppure, dopo tanto pensare e tormentarsi, sarà la soluzione stessa a presentarsi da lui.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Inquietudini

 


Continuava a contare e a ricontare.
Sì, il tempo stava ormai scadendo e lui ancora non sapeva che fare, come organizzarsi, come comportarsi in quell’occasione particolare, speciale.
Girava e rigirava i pollici, mentre percorreva la stanza da un lato all’altro, in cerca di una soluzione.
“Stai attento Crilin. Se sbaglierai, la festa te la farà lei” gli aveva detto Yamcha divertito, prima di scoppiare a ridere.
Era nervoso, stressato e sì, si sentiva abbandonato dagli amici. Perché tutti si erano rifiutati di aiutarlo?
-Vestiti- si sentì dire alle spalle. Lui, sbigottito, chiese balbettando a cosa la donna si riferisse.
-Se ti stati tormentando per un regalo, sappi che preferisco i vestiti. Insomma, mi piacciono. Tutto qui!- gli rispose lei, con estrema tranquillità e semplicità.
E lui che aveva scartato quell’idea considerandola banale.
Eppure sorrise, felice che lei lo avesse notato, lo avesse capito…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Summer Wind