Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Itsadreamer    14/08/2012    2 recensioni
Una ragazza che cerca di realizzare ad ogni costo il suo sogno,ma qualcuno le metterà i bastoni fra le ruote.O almeno così sembrerebbe a lei...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''The day I first met you you told me you never fall in love
but now that I get you I know fear is what it really was''

Sobbalzai nel sonno spaventata dal suono della mia precisissima sveglia.La spensi allungando un braccio e mettendomi seduta sul letto.
-In realtà non so se mi sono spaventata per il frastuono della sveglia,o perchè mi ha ricordato in che schifo di realtà vivo...-borbottai tra me e me,mentre mi strofinavo gli occhi ancora assonnata.
Mi alzai e sospirando andai verso il bagno a prepararmi.
-E anche oggi si comincia!-mi lamentai quasi,prima di chiudere la porta alle mie spalle.
''Ormai erano mesi che la mia vita proseguiva in questo modo,ma mi stavo abituando,infondo era una mia scelta'' continuavo a ripensare in sella alla mia bici sfrecciando nel traffico di Los Angeles intenta a non far tardi a lavoro.Vivevo da sola e in qualche modo dovevo pur vivere,se devo essere sincera non mi è andata tanto male nel campo lavorativo.Lavoravo come cameriera in uno Starbucks nel centro di L.A.
Forte eh?
Mi correggo:non mi è andata tanto male eccetto per la paga.Non bastava per tutte le spese che dovevo affrontare,quindi ero costretta a rinunciare a un pò di cosette..
...
-Si,arriva subito signora!-intenta a trasportare una decina di vassoi con milkshake barcollanti sopra.
-Hmfh hmfh,si certo.Ho capito,vuole che ci metta anche delle sgaglie di cioccolato?-mentre annotavo l'ordinazione di un cliente.
-Jim,il numero 12 ha chiesto un'altra cannuccia!!-correndo di quà e di là.
Avanti-indietro-sinistra-destra-indietro-avanti-destra-sinistra.Questo è quello che ne è stato delle 6 ore e mezzo della mia giornata.

-Sono letteralmente a pezzi!!-annunciai scaraventandomi con tutta la goffaggine del mondo su una sedia nello spogliatoio delle ragazze.
-Come se non fosse normale!-rise Summer tra la stanchezza,mentre posava il grembiule della divisa nel suo armadietto.
Summer era l'unica amica che avevo per il momento e che come me lavorava qui per procurarsi soldi,con la sola differenza che lei non ne aveva bisogno.
''Voglio affermare la mia indipendenza,e provare come te l'ebrezza di vivere da sola per essere più responsabile!'' mi diceva.
Bella scusa eh? Proabilmente non sapeva neanche cosa significasse essere responsabile e indipendente,io lo so bene dovendo badare a me stessa,e lei non mi sembrava molto vicina al suo obbiettivo.La sua famiglia non aveva problemi economici,e la madre non le faceva mancare nulla,quindi poteva scegliere di andarsene quando voleva.Ma lei continuava a lavorare qui per potersi liberare un pò dalle tensioni che c'erano a casa sua:divorzio.Con il lavoro fuggiva dai suoi problemi,capite cosa intendo?
Un pò mi somigliava in questo,anche se il mio obbiettivo principale qui è un altro,sono comunque scappata dai miei prolemi anche io...
-Mery?!-mi chiamò Summer sventolandomi una mano davanti alla faccia per farmi riprendere dai miei pensieri.
-Si!?-mi girai sobbalzando verso di lei.
-A cosa pensavi?-sorrise
-Ehm,non ricordo!-feci la linguaccia.
-Fai prima a dirmi che non vuoi dirmelo,sai?-rise all'impazzata.
-Ok.Non posso dirtelo.-dissi molto schietta,ridendo.
-Come vuoi.Comunque,oggi farai anche il turno del pomeriggio?-
-Si,domani è domenica,quindi questo pomeriggio lavorerò per domani!-strizzai l'occhio e schioccai la lingua sul palato.
Sono un genio vero?
-Peccato,allora non potrai venire con me ad una festa stasera?-disse visibilmente dispiaciuta
Genio un corno!
-No,non credo proprio..-sbuffai scocciata.
Ma che vita di cacca!


Sinceramente? Non so cosa possa ricavare scrivendo questa storia,ma dal momento che tutte le mie amiche hanno iniziato una FF,volevo provarci anche io!
Ho cercato di farla più leggera e scorrevole possibile,per non farla divenatre noiosa,quindi spero v piaccia! CIAO! :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Itsadreamer