Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: flawless_    14/08/2012    7 recensioni
«Forse non te ne rendi conto ma cambiano in base alle tue emozioni» rispose normalmente cercando di far scomparire quel filo di imbarazzo
«Cioè?» alzò un sopracciglio mordendosi le labbra
«quando sei arrabbiato diventano castano scuro,quando sei felice hanno una scia di giallo dentro,quando sei in vena di scherzare o ridi luccicano mentre quando sei freddo sono castano chiaro e quando sei eccitato solo castano liquido con un filo di giallo scuro»rispose,in tutti quei anni aveva imparato bene a capire le sue emozioni attraverso i suoi occhi.
«Ora come sono? » chiese ancora avvicinandosi a lei e accarezzandole la guancia
Puntò il suo sguardo dentro quello del moro e con grande sorpresa vide lo sguardo che più la mandava in iperventilazione:quello liquido.
«Liquidi» non pensò a nulla,agì solo portò la sua mano sul viso di Zayn dove c’era un po’ di barba e iniziò a carezzarlo sorridendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

she doesn't mind
dedico questa os a tutte le ragazze/i che hanno un'amore nascosto
un'amore che cercano di proteggere senza mai uscire allo scoperto
alle volte che si erano ritrovate/i a sorridere per cose futili
a piangere per cosa inutili,
ok la smetto troppo dolce,blehh.
leggete e ci troviamo giù,byee.

 


Cloe entrò stremata in casa dopo aver fatto due ore di palestra:il fratello aveva insistito per farla entrare nelle cheerleader e
ci era riuscito però il capo-cheerleader,Rose,le aveva detto che non aveva un bella corporatura degna di una cheerleader e che quindi si doveva impegnare.
Buttò il borsone all’entrata insieme alle scarpe,aveva caldo quindi decise di andare in cucina a prendersi una bottiglietta di acqua minerale.
Cloe spalancò la bocca quando dalla porta vide entrare il moro che veloce si levava le scarpe e appendeva il giubbotto un po’ bagnato per colpa delle piccole gocce che iniziavano a cadere.
‘Csa ci fa lui qui? Liam non c’è’ pensò Cloe sospirando e –facendo così-attirò l’attenzione del ragazzo che con un cenno del capo la salutò rimanendo sempre nella stessa posizione
Cloe sospirò una seconda volta ruotando gli occhi-odiava la sua presenza-quindi si diresse verso le scale per andarsi a fare una doccia e mettersi nel letto continuando a leggere il suo libro.
«Perché mi odi così tanto?-chiese il ragazzo mentre vedeva Cloe andarsene indifferente -ti fa tanto schifo aspettare con me l’arrivo di tuo fratello? »la rimbeccò sorridendo strafottente,Cloe annuì rimanendo di schiena al ragazzo,senza poter vedere il ghigno che aveva sopra il suo viso.
«Ah,bene»mormorò andando a sedersi sul divano ed accese la televisione proprio come se fosse a casa sua.
Cloe rimase in quella posizione per un po’ finché la voce del moro non la distrasse.
«Rimani lì per tutto il giorno?»mormorò alzando gli occhi al cielo e sospirando
«Dovrei andare a lavarmi»rispose fredda la ragazza rimanendo di schiena mentre sentiva lo sguardo di Zayn su di lei
«Sediti e fammi compagnia,quando arriva Liam vai»la ragazza ci pensò su e anche se l’idea di restare con lui non fosse allettante si andò a sedere vicino a lui visto che non sapeva che fare.
Mise a un programma televisivo in cui dovevi cercare di capire la frase itinerante a un campo (casa,giardino,scuola,medicina ecc.) e potevi vincere la somma di denaro scritta all’interno del biglietto pescato,stupidaggini.
«Quindi mi odi? »chiese ancora il ragazzo,sussurrando quasi sull’orecchio di Cloe
Esitò un momento prima di parlare e di chiarire quel suo non-odio verso di lui
«Odiare è un parolone»doveva chiarirsi? Oh,beh,semplice ma efficace,no?
«E allora che provi verso di me?»chiese ancora sussurrando e soffiando sull’orecchio di Cloe leccandosi le labbra,Cloe alzò gli occhi al cielo allontanandolo di poco
«Detesto il modo in cui ti atteggi e il tuo comportamento ma non te»rispose semplicemente trovando molto interessante quel programma e continuando a vederlo
«Non odi me? Spiegati»le ordinò spegnendo la televisione vedendola presa da essa e girandola verso di lui
«So,anzi spero,che tu dentro non sei come ti mostri»rispose solamente alzando le spalle come se la risposta fosse prevedibile
«Come fai a sapere come sono dentro? »chiese ancora.
‘non smette proprio di parlare’ pensò Cloe arricciandosi una ciocca di capelli
«Spero che tu sia diverso altrimenti…»lasciò la frase in sospeso e Zayn - allontanando quella ‘parte’ della conversazione-riprese la loro prima conversazione.
«Cosa detesti di me? »si mise a gambe incrociate sul divano e Cloe lo seguì subito
«Come usi le ragazze,sei rozzo,arrogante,materialista,maschilista,malato di sesso,irrispettevole,pensi che tu sia il migliore,sottovaluti tutti,ti senti superiore a tutti,sei fin troppo spericolato,fai a pugni con tutti,sei stato sospeso varie volte,hai sfasciato la macchina di tuo padre per di più nuova,ti fai una ragazza al giorno nel bagno e ti ricordi della rossa di l’anno scorso? George? Che era rimasta incinta di te e tu non ne volevi sapere? Ecco le hai reso la vita un inferno siamo rimaste in contatto e mi ha detto che tutto è difficile per lei,è da sola,deve ancora diplomarsi ed ha un bambino che vivrà senza padre poi sei…»stava per continuare la sua lista quando il moro la blocco nervoso
«Ho capito,smettila»borbottò brusco afferrando le mani della ragazza che le muoveva nevrotica
Cloe prese fiato dopo aver detto tutte quelle cose così velocemente.
«C’è qualcosa che ami di me? »chiese d’un tratto il ragazzo e Cloe rimase un po’ perplessa:gli aveva appena fatto un elenco di cose che odiava di lui poteva mai esserci qualcosa che amava di lui? No,ovvio.
«Spero tu stia scherzando»borbottò con voce bassa e abbassando il volto
«No,volevo sapere se ti piacesse qualcosa di me e non mi hai risposto»storse il labbro inarcando le labbra in un sorriso malizioso
«No- rispose  beffarda- ovvio»aggiunse come se fosse più ovvio che ovvio.
«Nemmeno un piccolo particolare di me? »finirono per guardarsi occhi negl’occhi e Cloe pensò che qualcosa che aveva sempre amato di lui esistesse:gli occhi.
«Una cosa»mormorò imbarazzata leccandosi le labbra
Zayn si avvicinò a lei rimanendo sempre con le gambe incrociate
«Cosa? »chiese curioso senza sorridere,sei ghignare,era serio.
“I tuoi occhi»alzò lo sguardo puntandolo in quello confuso del ragazzo
Gli occhi? Amava i suoi occhi? Molte ragazze gli avevano detto che amavano il suo corpo,i suoi capelli,le sue labbra,le sue mani ma mai i suoi occhi,che per di più erano castani.
«Ho detto qualcosa di male? »chiese Cloe notando la faccia sconcertata di Zayn
«No,è che nessuno ha mai detto i miei occhi-mormorò cercando di tornare normale-e come mai? »chiese ancora più curioso
Cloe cercò di nascondere il volto tra i capelli biondi imbarazzata
«Forse non te ne rendi conto ma cambiano in base alle tue emozioni»rispose normalmente cercando di far scomparire quel filo di imbarazzo
«Cioè?»alzò un sopracciglio mordendosi le labbra
«quando sei arrabbiato diventano castano scuro,quando sei felice hanno una scia di giallo dentro,quando sei in vena di scherzare o ridi luccicano mentre quando sei freddo sono castano chiaro e quando sei eccitato solo castano liquido con un filo di giallo scuro»rispose,in tutti quei anni aveva imparato bene a capire le sue emozioni attraverso i suoi occhi.
«Ora come sono? »chiese ancora avvicinandosi a lei e accarezzandole la guancia
Puntò il suo sguardo dentro quello del moro e con grande sorpresa vide lo sguardo che più la mandava in iperventilazione:quello liquido.
«Liquidi»non pensò a nulla,agì solo portò la sua mano sul viso di Zayn dove c’era un po’ di barba e iniziò a carezzarlo sorridendo.
«Lo sai cosa amo io di te?:prima delle tue forme e dei tuoi occhi? »chiese Zayn sorridendo appena
La ragazza allontanò la mano e annuì felice di sapere che c’era qualcosa di lei che lui amava ma che lei detestava proprio come il suo fisico e i suoi occhi.
«Le tue labbra-mormorò con voce roca e sensuale- Harry non faceva altro che parlare di come baciavi bene»socchiuse gli occhi leccandosi le labbra
«ah.. »mormorò rimanendo completamente spiazzata
Zayn afferrò per la vita Cloe avvicinandola a lei e facendola sedere sulle sue gambe,iniziò a toccarle le guancie mordendosi di volta in volta il labbro superiore notando le espressione estasiate della ragazza mentre il fiato le si faceva più corto.
Sentì un soffio sulle sue labbra e le aprì di botto trovando il ragazzo davvero vicino a lei,sentirono un rumore di serratura ma poco ci fecero caso
«Liam è tornato a casa,gente»Cloe spaventata cadde per terra sbattendo la testa sul tappeto
«Cosa stavate facendo? »chiese Liam confuso e avvicinandosi a loro
«Nulla fratello,ora vado a lavarmi»si alzò veloce continuando a fissarlo mentre con uno strano saluto salutava Zayn
Cloe si perse a vedere Zayn mentre stringeva il pugno tirandolo verso quello di Liam e sorridendo:amava il suo sorriso.
«Cloe non dovevi andare a lavarti?»chiese Liam facendo girare anche Zayn verso di lei
«Ah,vero,già,mi ero…vado»iniziò a salire velocemente le scale prima di prendere l’intimo,chiudere la porta del bagno e buttarsi sotto la doccia per riuscire a levarsi le immagini di poco fa dalla mente.
Non pensava di poter provare certe cose in presenza dell’amico d’infanzia di Liam,non pensava che se non fosse per lo stupido tempismo di Liam si sarebbero baciati,labbra e labbra,no non ci poteva pensare.
Chiuse gli occhi mentre cercava di dimenticare tutto mentre l’unica cosa che voleva era ricordare e mentre lei si lavava Zayn non riusciva proprio a dimenticarsi della voce dolce con cui aveva detto che amava i suoi occhi,la voce sensuale che aveva mentre gli confessava che il suo sguardo era eccitato prima,chiuse gli occhi respirando affannosamente.
«Amico tutto bene?»Chiese Liam spostando e mettendo su un canale di calcio dove giocava la sua squadra
«Sì,Liam- mormorò mordendosi le labbra-tutto bene»sospirò ancora alzando lo sguardo sulle scale e pensando di vedere Cloe scendere con un intimo in pizzo nero,scosse la testa allontanando quei pensieri.
«Vuoi sapere una cosa? Almeno ti prepari prima a questa notizia»chiese Liam sentendosi come un bambino a cui aveva confidato una cosa super-segreta
«Spara»rispose solamente continuando a vedere la partita e imprecando sotto voce l’arbitro
«Harry vuole chiedere a Cloe di tornare con lei- Zayn sbarrò gli occhi girandosi verso di lui- cioè Harry non faceva altro che assillarmi di quanto fosse pentito e di quanto l’amasse»sorrise felice Liam alzando il volume della partita:amava vedere Harry e Cloe insieme,Harry era molto disponibile e dolce con lei e da quando l’aveva lasciata si era sentito male tanto che assillava sempre Louis e Liam.
«Buon per lui»annuì Zayn pensando che per lei fosse un bene:Harry non era come Zayn,era migliore di lui e Cloe meritava di meglio che un ragazzo rozzo,arrogante che si richiudeva in se stesso.
Liam continuò a sorridere mentre vedeva la partita,Zayn sospirò e,allontanando quei pensieri,si dedicò alla partita lo scopo per cui era venuto quel pomeriggio da Liam.



_____________________________________________________
misssion impossible now is possibleee.

ben ritrovati al nostro appuntamento al sole del mese successivo del precedente e via seguendo...okkey non ha senso.
troppo dolci? eddai,in tutte le fan fiction zayn è uno stronzetto facciamo un po zuccherino ma non tanto lasciamolo anche bollire nella sua stronzaggine,no?
all'inizio avevo pensato a una os,però dai tanto os non sembra sembra più il prologo per una storia o sbaglio? perchè alla fine finisce troppo brutto e vorrei far finire tutto bene quindi ditemi se vi è piaciuto e se per voi posso prolungarlo di cinque/sei capitoli massimo.
una one-long se ci siamo capiti hahahaha
quindi allora....mh,beh spero che vi sia piaciuto a tal punto di farlo prolungare,fatemelo sapere in una recensione o su twitter (@scratchmebieber).
scusate se ci sono errori ma devo uscire e devo spegnere subito il computer ma volevo postarla perchè era da giorni che la tenevo chiusa nell'archivio lol
beh,tutto qui,grazie per aver letto sì dico a te e ciaaao.


bye.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flawless_