Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinna    14/08/2012    3 recensioni
Buona Sera!!
Trama:
E' il compleanno di Mark (non è vero) ma nessuno se ne ricorda, tranne una persona!!
Ok forse è un po' scontato come trama ma spero che qualcheduno di voi metta un bel commento ^^
Grazie
Sinna
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona Seraaaa!!! ^^
Dico solo poche cose:
Spero sia di vostro gradimento
Se lasciate recensioni meglio u.u
Grazie di uore a tutti anche a lettori <3





Oggi non è un giorno qualunque, perché oggi è il compleanno di Mark (non è vero xD). E il ragazzo non ha ancora ricevuto alcun tipo di auguri.
Tutti i compagni di classe si sono dimenticati, anche gli amici e i membri della squadra.
Il povero Mark è per la sua prima volta è triste.
Sono finiti gli allenamenti ed è sera. Tutti tornano a casa tranne Mark che con un sorriso falso dice di rimanere ancora dieci minuti.
Il ragazzo sta dando dei pugni alla ruota del camion quando sente dei passi lontani che si dirigono verso di lui.
-Mark!!-La voce di Axel attira l’attenzione di Mark.
-Oh ciao Axel!-Dice in tono felice anche se finto.
-Scusami è che ti volevo dare il regalo dopo l’allenamento ma mi sono perso in chicchere.-Dice con affanno Axel.
-Regalo?-Un scintilla è comparso negl’occhi del moro.
-Oggi è il tuo compleanno giusto? E io ti ho fatto un regalo.-Il biondo da una scatola a il moro.
Tutto eccitato scarta il regalo. Appena vede il regalo gli occhi di Mark s’illuminano. Davanti a lui c’è un portachiavi a forma di pallone da calcio con la scritta “Mark” in mezzo.
-Spero ti piace. Comunque tanti auguri Mark.-Sorride felicemente.
-Ma … ma … ma è fantastico!-Dice il ragazzo prima di abbracciare forte il suo compagno facendolo arrossire.
-Quali sono gli altri regali?-Domanda il biondo.
-Sei l’unico.-Un tono triste c’è nella voce del ragazzo.
-Oh, ti va di mangiare qualcosa?-
Mark annuisce così i due ragazzi vanno al ristorante più vicino. Arriva la cameriera e i due ordinano e dopo quindici minuti arrivano le ordinazione. Il silenzio trionfa..
-Mark, ma come mai nessuno ti ha fatto un regalo?-Rompere il silenzio Axel.
-Perché Nessuno si è ricordato il mio compleanno.-
-Mi dispiace! Vuoi venire a vedere un film a casa mia? così “festeggiamo” il compleanno.-Axel sorride e a l’altro viene un sorriso naturale.
-Ma tuo padre sarà d’accordo? E Julia?-
-Mio padre viaggio d’affari, mia sorella è da una amica. Insomma sono solo come un cane!!-Mark ridacchia immaginando Axel solo dentro casa mentre si deprime.-Allora accetti?-Chiede per finire.
-Sì certo!-
Quando hanno finito la cena i due ragazzi escono per andare a casa di Axel ma si accorgono che piove.
-Cavoli piove dovremo correre!-Piagnucola Mark.
-E’ inutile casa mia è lontano facciamo prima a camminare ed evitare fatica.-
Così i ragazzi si mettono a camminare sotto la pioggia parlando del più e del meno e facendo l’idioti buttandosi nelle pozzanghere che si sono formate.
Quando entrano dentro l’appartamento di Axel i ragazzi sono bagnati fradici.
-Tieni questi sono per te. Cambiati in camera mia io sono al bagno.-Il biondo lancia i vestiti a Mark.
-Che film vediamo?-Chiede l’ospite.
-Va bene un horror?-
-Ma se poi ho paura?-
-Il mitico Marc ha paura di un film? Non me l’aspettavo.-L’amico ha preso in giro.
-Ok vediamo un horror.-Borbotta il portiere.
I due si mettono comodamente sul divano con popcorn, bibite gassate, caramelle, cuscini e coperte.
Il film è iniziato e dopo meno di mezz’ora Marc trema della paura facendo ridacchiare Axel.
Dopo due ore e mezza il film finisce e tutti e due hanno un po’ di paura di fare qualsiasi cosa (segno che il film fa veramente paura xD).
Axel nella sua camera mentre Mark si mette nella stanza degli ospiti ma prima di farlo si sono detti la buona notte.
Dopo un po’ Marc non ce la faceva più, ha troppa paura di dormire da solo e così va nella stanza dell’amico.
-Axel?-Dice aprendo la porta.
-Sì Mark.-Risponde.
-Posso dormire con te? Ho troppa paura.-Borbotta il bruno.
-Non me lo sarei mai aspettato da te.-Ridacchia il biondo mettendosi a sedere sul letto.
-Allora posso o no?-Ringhia Mark.
-Sì, vieni.-
Mark entra nel letto e i due si mettono schiena contro schiena e Mark sente benissimo i muscoli della schiena di Axel e arrossisce un po’.
Il bruno non riesce a dormire così analizza il suo unico regalo di compleanno.
“E’ bellissimo, avrà speso molti soldi per comprarlo. Mi chiedo come mai nessuno si è ricordato … bah ma almeno lui l’ha ricordato.”pensa Mark ad un certo punto mentre sta giocando con il ciondolo fa scattare qualcosa e così il ciondolo si apre in due. “Oddio l’ho rotto!! L’unico regalo che ho ricevuto, e il più bello di tutti, l’ho rotto in due! Axel mi ucciderà o si offenderà perché l’ho rotto!!”
Mark entra in panico fino a quando non trova una incisione dentro:
Alla persona che amo e che molto probabilmente non vedrà mai questa incisione.
Gli occhi di Marc si allargano come è possibile che la persone dietro di lui lo ami. Deve avere spiegazioni perché: se è vero è sul serio il migliore compleanno di tutti, se non lo è farà finta di niente.
-Axel?-Dice ma il ragazzo non risponde.
-Axel?!-Ripete ma l’altro rimane impassibile.
-Mi hai costretto a farlo!-Mark butta giù da letto e c’è stato un tonfo.
-Ma sei impazzito?!-Grida Axel non contento dell’atto di Mark.
-Tu sei innamorato di me?-Chiede mettendosi in piedi ignorando la domanda dell’amico.
-Co … co … cosa?-Balbetta Axel diventando color porpora.
-Mi hai sentito bene!!-Urla Mark.
-Calmati! Non ti seguo. Di cosa stai parlando?-Domanda Axel anche se sa a cosa si riferisce.
-A questo!!-Urla Mark facendo vedere l’incisione.-Axl entra nel panico e decide che dirgli la verità anche se gli farà male.
- Ok va bene ti dico la verità.-Sospira.-Mi piaci, mi sei sempre piaciuto ma tu sei troppo preso da Nathan per accorgertene.-
-Nathan? A me non piace.-
-Sì sì e io sono San Crespino.-Dice Sarcastico.
-Non mi vuoi credere? Bene te lo dimostro!-
-Com..-
Axel non ha il tempo di rispondere perché Mark lo bacia.
Sì questo è stato il miglior compleanno di Mark
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sinna