Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    15/08/2012    4 recensioni
Avviso: Ora si legge.
Storia arrivata 1° classificata al contest di ValViols "Inferno, Purgatorio o Paradiso?" e vincitrice del premio speciale Inferno. Ancora non ci credo che qualcuno mi dia un pizzicotto.
"Amor ch'a nullo amato amar perdona", Ron ed Hermione, dopo che per anni hanno trattenuto il loro sentimento, per paura di rovinare la loro amicizia, appena ucciso il mostro dentro l'hocrux, si baciano non riuscendo a trattenersi oltre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore trattenutoL'amore trattenuto


Avevano fatto di tutto per resistere ai sentimenti che li invadevano. Temevano che una volta ammesso che erano innamorati la loro amicizia sarebbe finita.

E fu così che per un paio d'anni riuscirono a resistere, ma bastò poco, l'emozione di aver sconfitto un mostro, per farli desistere. Il bacio che si scambiarono fu irruento e passionale, solo il prologo di ciò che doveva avvenire. Non si può resistere all'amore, quando questo bussa violentemente al tuo cuore.

Ron ed Hermione lo capirono a proprie spese. Amor, ch'a nullo amato amar perdona. Questo verso della Divina Commedia di Dante sovvenne ad Hermione. E le parve divino.





Note dell'Autore:
Questa drabble si è classificata 1° al contest di Valviols "Inferno, Purgatorio o Paradiso?" e ha vinto il premio speciale come miglior Inferno.
Detto questo...
Wow, non ci posso credere. Che sia grammaticamente buona niente da dire, ma non pensavo che potesse vincere, soprattutto visto che non eravamo poche.
Ringrazio ancora la giudice la quale mi ha dato il massimo del punteggio disponibile. Appena ci capirò qualcosa  incollerò qua sotto il suo giudizio. Tanto vale vantarsi quando si può.
Spero che la Drabble piaccia anche a voi e non vi annoino queste note più lunghe della storia. Vi saluto.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974