Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: TheRedKnight    15/08/2012    4 recensioni
Non è mai stata amata da nessuno.
Perseguitata dalla pioggia.
Nessuno l'ha mai amata,ma lei ha trovato la sua anima gemella.
Un mago del ghiaccio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioggia di ghiaccio~

Juvia,la maga dell'acqua,era seduta su una comoda e sola panchina.
Pioveva.
La ragazza odiava il suo carattere.
Ogni volta che qualcuno si avvicinava a Gray diventava gelosa.
Talmente gelosa da pensare che tutti lo amassero,talmente gelosa da immaginare cose impossibili.
Questo sentimento la torturava,ma non poteva farci nulla,nessuno l'aveva mai amata veramente.
Tutti l'avevano sempre odiata perchè,in ogni posto che andava,la pioggia la seguiva.

Quando era ancora una Element Four nella gilda dei Phantom si era dovuta sfidare con Gray Fullbuster,il mago del ghiaccio.
Quegli occhi,quel carattere determinato,le avevano toccato il cuore.

''Lucy è una mia compagna e la proteggerò a costo della mia vita.''
Quelle parole l'avevano fatta arrabbiare.
Gelosia.Solamente gelosia.
Dentro al suo cuore c'erano solo rabbia e tristezza.
Attaccò Gray.
Acqua contro ghiaccio,ma lui riuscì ad intrappolarla in una fredda colonna di ghiaccio,per poi liberarla.
Juvia decise di dichiararsi al mago dei Fairy Tail,ma una frase la fermò.
''Al diavolo questa pioggia!'' esclamò Gray
Le parole rimbombarono nelle orecchie della ragazza.
Pensò.
''Anche lui...anche lui è come tutti gli altri...''

Iniziò a ricordare.
''Spero che Juvia non venga in gita!''
''Già,altrimenti ci beccheremo la pioggia!''

Erano i lamenti dei suoi piccoli compagni di classe.

''Perchè diavolo piove sempre!?Così non potremo andare in campeggio,o a pesca!Senti,è meglio che ci lasciamo.''
Erano i lamenti dei ragazzi con cui era uscita.

Continuò ad attaccare Gray.
Piangeva.
La temperatura dell'acqua si faceva sempre più intensa.Piena di rabbia,tristezza e lacrime.
Il mago di Fairy Tail non riusciva a congelare quell'acqua,era calda.Talmente calda che il suo ghiaccio non riusciva a fermarla.
Alla fine riusci a contrattaccare e a sconfiggere Juvia.

La ragazza stava per cadere nel vuoto,ma lui,quello che l'aveva sconfitta,le afferrò la mano.
La sdraiò sul pavimento.

Le nuvole iniziarono a scomparire,con loro anche la pioggia.
Juvia guardava il cielo ammaliata.

''E così...questo è il cielo azzurro...'' iniziò a piangere ''È davvero bello...'' 
Lacrime.
Lacrime di gioia.


Juvia pensava ai momenti felici che aveva passato con Gray,dopo essersi unita a Fairy Tail.
Tutti quei momenti che aveva passato con lui,come amica...
Era triste.
Nonostante i sentimenti che provava apertamente,lui non sembrava accorgersene.
Recentemente quel ragazzo aveva aperto un po' gli occhi.Stava capendo qualcosa.
Qualcosa di minimo.

''Juvia porta solo infelicità...'' iniziò a piangere ''A Juvia non piace...quando le cade pioggia dagli occhi...''
Continuava a parlare da sola,a piangere.Le lacrime cadevano sulle sue ginocchia,ma lei non riusciva a fermarle.

''Va tutto bene?'' chiese una voce alle sue spalle.
Era Gray.

Juvia si asciugò le lacrime,non voleva apparire triste e debole davanti a Gray.
Decise di dichiararsi.
''G-Gray-sama...e-ecco...J-Juvia è...i-in...innam...innamora...''
Gray la fermò.
''Forse questo ti farà tornare il sorriso.''
La baciò.
Le labbra di Gray erano fredde,fredde come il ghiaccio;ma poi iniziarono a diventare calde,calde come il fuoco.
Juvia non ci credeva,ricevere un bacio dal suo amato Gray era fantastico,ma allo stesso tempo imbarazzante.
Il ragazzo separò lentamente le sue labbra da quelle di Juvia,avvicinò il suo viso all'orecchio della ragazza e le sussurrò qualcosa.
''Juvia...vuoi essere la mia ragazza?'' le chiese con sicurezza

Juvia non sapeva cosa dire.
Le sue guance erano diventate rosse color pomodoro.
Deglutì e saltò addosso a Gray.
''Juvia...accetta!'' urlò con felicità.

Il temporale cessò.
Al suo posto,cadde qualcos'altro.
Neve.
Una bianchissima e bellissima neve.
Una semplice e candida pioggia di ghiaccio.

//ANGOLO AUTRICE
Questa è la prima Gruvia che scrivo.Non c'è che dire,adoro questa coppia.Adoro Juvia come personaggio,e forse potrei benissimo immedesimarmi in lei,a volte.Nella sua gelosia,la sua tristezza.
Spero che questa storia vi piaccia!Accetto correzioni e critiche,mi stimoleranno a migliorare.
Recensite in tanti e alla prossima storia - TheRedKnight
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheRedKnight