Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: BerdisDatronat    15/08/2012    7 recensioni
L'ultimo bacio di questa notte, un bacio che porta a termine solo quella lunga e bellissima nottata, una nottata in cui anche io, un Uchiha, mi sono sentito vivo. Grazie Naruto, sei riuscito a far aggitare questo mare e riportare su quel che avevo seppellito, giù nella sabbia.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Capperi ho fatto tardi! La mamma si arrabbierà!"
Corro più che posso, ma tutto mi sembra molto strano, non c'è gente in giro, nessuno, non vedo nessuno, entro in casa e vedo mio fratello, il mio fratellone.
"Itachi, che succede? Perché?"
"Volevo misurare la mia forza"
 
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
 
"Cazzo, ancora quel sogno. Solo i vecchi sognano il passato." Così detto mi alzo dal letto, quello stupido ricordo mi tortura ormai da troppo tempo, forse ricordo solo per tener sempre vivo in me quell'unico pensiero: Vendicarmi. Ma come è possibile vivere così? Non amo avere persone vicino me, e quindi sono sempre solo, in fondo un Uchiha non ha bisogno di qualcuno per vivere, sto bene come sto. Credo.. E' ancora notte fonda, non ho sonno, quel maledetto ricordo mi ha portato via anche la voglia di dormire. Ormai sono giorni che non dormo più, forse se faccio due passi...il sonno ritorna.
E' tutto così buoi, non c'è nessuno, il villaggio sta dormendo, anche la mamma e il papà sembravano dormire all'ora. Scuoto il capo, non ci devo pensare, altrimenti non ritroverò mai la voglia di dormire.
 
E' vero, 
credetemi è accaduto 
di notte su di un ponte 
guardando l'acqua scura 
con la dannata voglia 
di fare un tuffo giù 
 
Quel ponte, si affaccia sul mare, a pensar bene il mare un po' mi somiglia, anche lui è solo e monotono, si agita, ma alla fine si chiude in se stesso e si calma.E' proprio come me, riporta ogni stupido sentimento nelle sue profondità, facendoli affogare. Sì, siamo simili. Potrei unirmi a lui, infondo potrei semplicemente porre fine a questa mia vita buttandomici dentro, sì, posso farlo benissimamente, tanto non provo paura, e neanche la voglia di vivere. Mi metto su quel muro, quello che dovrebbe impedire alle persone di cadere giù ma, infondo è così facile buttarsi da qui...
 
D'un tratto 
qualcuno alle mie spalle 
forse un angelo 
vestito da passante 
mi portò via dicendomi 
Così
 
"Ehy tu! Cosa fai? E' pericoloso, potresti cadere, e non è piacevole!"
"Taci."
"Ti prego, scendi. Qualsiasi siano i tuoi problemi non li risolverai così! Potrà sembrarti la strada più semplice e meno dolorosa, ma così ti privi di ogni altro sentimento, ti privi delle cose belle. Per piacere, scendi!"
 
Sentimenti? Sentimenti belli? Lui non sa niente di me. Non sa chi sono, non sa che io, un Uchiha, non prova queste cose futili, non sa che io se sono vivo lo sono solo per vendicare la mia gente. Cosa crede di sapere questo stupido ragazzino della mia vita? Nulla.
 
"T'ho detto di tacere, ragazzino!"
"Non lo farò! Scendi, non voglio che tu muoia!" Il ragazzino afferra la mano dell' Uchiha.
"Perché non vuoi? Non sai neanche chi sono. Spostati insulso ragazzino!" Ma l'altro lo stava trascinando verso di se, facendogli perdere l'equilibrio, cadendo su quel scocciatore di passaggio.
"Se vuoi porre fine alla tua vita, potresti prima provare a viverla al meglio. Forse non te ne accorgi ma la vita può essere meravigliosa!"
"Si, certo!" Per me, non sarà mai bella la vita, non potrà mai essere sorridente, ma solo triste e cupa.
"Vieni con me..." 
Il volto di dello scocciatore è sorridente e innocente, non sa niente della vita, non potrà mai capire quel che provo. Posso stare comunque con lui per questa sera, non ho sonno, quindi posso anche perdere un po' di tempo.
"Ok, verrò con te."
"Ti dimostrerò che la vita può essere bella, anzi, che la vita è bella!"
Questo ragazzino strano, è molto diverso da me. La sua pelle è scura in confronto alla mia che è pallida e candida. Non si notano altri dettagli del suo corpo, risaltano agli occhi solo quegli orridi vestiti arancioni e trasandati. 
Sto camminando via con questo sconosciuto che mi mantiene ancora la mano. Questo mi infastidisce, e non poco!
"Vieni,entra qui, e dimmi, come ti chiami?"
"Sasuke,tu?" borbotto
"Naruto"
Siamo in una casa. Non credo che questo ragazzo mi vuole dimostrare qualcosa, vuole solo farmi tardare il mio incontro con il mare. Non capisco neanche il motivo, questo ragazzino ha voglia di vivere, ma io no. Perché non mi lascia morire?
"Sasuke, perché volevi morire? Perché volevi porre fine alla tua vita? Cosa di così terrificante ti ha indotto a cercare di toglierti la vita?"
"Non sono affari che..." Naruto mi bacia. Ha il viso così triste, per me? Gli faccio pena? Eppure non sa nulla di me, e sono per lo più sono convinto di non avergli dimostrato la mia solitudine. "Naruto, cosa stai facendo?"
"Le tue labbra, volevo solo baciarle...
Sai, questa è una delle cose belle del mondo, della vita, puoi baciare qualcuno, amare, o anche odiare. Certo, è un sentimento che porta dispiacere, ma è pur sempre un sentimento umano."
"Naruto, conosci la rabbia, la tristezza, l'odio??? Non credo che un viso come tuo possa aver provato questi insulsi sentimenti!!" Mi sono lasciato un tono di voce dolce, un Uchiha non usa questi toni!
 
Meraviglioso 
ma come non ti accorgi 
di quanto il mondo sia 
meraviglioso 
 
"Sasuke, il mondo è bellissimo, sei tu che lo vedi con occhi sbagliati"
Mi sta ribaciando, lo lascio fare, infondo è piacevole. Ha delle labbra soffici, hanno il sapore del ramen, e quasi mi fanno dimenticare di quella... immensa solitudine...
 
Meraviglioso 
perfino il tuo dolore 
potrà apparire poi 
meraviglioso 
 
Ormai ci stiamo baciando da molto, il viso di Naruto in questo momento è affascinante,ma necessita di aria. Stranamente non ne prende neanche un po'. Non stacca le sue labbra dalle mie.
"Naruto...." Lo allontano facendogli prendere aria. Ora riesco a vederlo in viso, ha degli occhi stupendi, azzurro come il cielo, come il mare, di giorno...
 
Ma guarda intorno a te 
che doni ti hanno fatto: 
ti hanno inventato 
il mare 
 
"Naruto, i tuoi occhi.... Sono come il mare di giorno..."
"Finalmente hai eliminato dal viso quella brutta espressione triste e cupa, perché eri triste?"
"Perché non avevo niente..."
"Come niente? Il mondo ti offre tante cose, perché non dovresti aver nulla?"
Non sto ascoltando quel che sta dicendo, mi scoccia ascoltarlo, ormai sono perso nei suoi occhi, li vorrei portar via con me, sono profondi ma allo stesso tempo così belli, forse questo ragazzo dice che il mondo è bello solo perché lui ne ha una parte di esso nel suo corpo? Quanto parla...! Lo bacio, così lo zittisco per un po' e assaporo di nuovo le sue labbra.
 
Tu dici non ho niente 
Ti sembra niente il sole! 
La vita 
L'amore 
 
Nel frattempo posso toccare i suoi capelli, sono come il sole, emanano luce propria, mi sembra che emanino addirittura del calore. Inizia a far caldo, forse è lui a donarmi questo calore? E' la prima volta che mi sento scorrere il sangue nelle vene, e sentirmi vivo. Questo ragazzo ha uno strano effetto su di me, si, mi fa sentire bacato, ma allo stesso tempo vivo.
 
Meraviglioso 
 
Sì, questo ragazzino, con il viso così infantile ha un stranissimo effetto su di me.
"Sasuke, allora, sei ancora arrabbiato con mondo? Non sono riuscito a convincerti che tutto può essere meraviglioso? Anche il dolore, ogni piccola cosa, tutto."
"Non sai quando devi star zitto tu, vero?"
Voglio unirmi a lui, sì, voglio essere tutt'uno con lui.
 
il bene di una donna 
che ama solo te 
meraviglioso 
 
Tra un bacio e l'altro, sono passate tante ore. Ora io giaccio vicino a lui e guardo il suo corpo mentre riposa. Non ho dormito, neanche questa notte. L'ho passata però con lui, con un angelo. E' riuscito a farmi provare emozioni, erano emozioni quelle, vero? Com'è possibile che un ragazzino, con il viso così angelico, possa farmi quest'effetto? Una sua carezza, un abbraccio, rende anche la cosa più brutta, meravigliosa.
 
La luce di un mattino 
l'abbraccio di un amico 
il viso di un bambino 
meraviglioso 
 
Naruto..
 
meraviglioso
La notte era finita
 
Ora devo andare, non vorrei svegliarlo, ma neanche abbandonarlo improvvisamente... Ma cosa sono tutti questi sentimenti Uchiha? Stupido Naruto! Intanto mi vesto.
 
"Sa...sasu... vai via? Non puoi restare qui? Perché vai via? Non andare..
"Naruto, tornerò."
"Chi mi assicura che non tenterai di ributtarti giù? Se ora, andando via, tu..."
"Prometto che se mai io avessi voglia di rifare un tuffo giù, raggiungerei questa abitazione, in qualsiasi orario, anche se sarà notte fonda. E tu sarai obbligato ad aprire quella porta ed ospitarmi."
"Prometti? Sarò sempre qui, ti aspetterò, qui."
"Ti do la parola di un Uchiha."
 
e ti sentivo ancora 
Sapore della vita 
Meraviglioso 
 
"Aspetta, Sasuka" L'ultimo bacio di questa notte, un bacio che porta a termine solo quella lunga e bellissima nottata, una nottata in cui anche io, un Uchiha, mi sono sentito vivo. Grazie Naruto, sei riuscito a far agitare questo mare e riportare su quel che avevo seppellito, giù nella sabbia.
 
Meraviglioso.... 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BerdisDatronat