Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneDirectionAreMyLife    15/08/2012    1 recensioni
Si può essere felici anche se non si ha nulla?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:" Niall,che ne dici di andare in campagna?" Niall:" Non so..dovremmo avvertire gli altri!" Io:" Bhè io avverto le ragazze e tu i ragazzi?" Niall:" Vabene...ma dove andiamo?" Io:" Campagna o mare?" Niall:" Campagna" Io:" Ok" Io e Niall siamo amici da 2 anni..ci siamo conosciuti quando avevamo 16 e 17 anni! Lui fa parte di una band di 5 ragazzi (compreso lui): -Niall,18 anni -Harry,18 anni -Louis,20 anni -Zayn,19 anni Liam,18 anni. Louis,Liam e Zayn sono rispettivamente fidanzati con Eleonor,Danielle e Perrie,mentre Niall e Harry sono single. Io:" Ho avvertito le ragazze,tu li hai avvertiti?" Niall:" Si,si..possiamo prepararci" Io:"Vabene..ah,vieni a prendermi tu così ce ne andiamo insieme?" Niall:"Certo" ......... Presi un borsone e misi tutti i vestiti che avevo nell'armadio (comprese le scarpe.) Presi,anche un beauty e misi il dentifricio,lo spazzolino,alcune creme e i miei trucchi. Ficcai il cellulare ed il portafogli nella borsa e uscii fuori. Vidi Niall... Io:"Devi stare impalato lì o puoi aiutarmi?" Niall:"Eh..resterò qui" disse con un'aria ironica. Lo guardai con uno sguardo fulminante e poi feci un sorriso da 32 denti. Niall:"Dammi qua,novellina" esclamò. Io:" Tieni..fai qualcosa" Niall:"Io faccio tutto." Io:"Modesto,oggi,nè?" Salimmo sulla macchina e dopo un pò arrivammo alla fermata dei pullman dove c'erano tutti. Louis:"Buongiorno" Io:"Salve!" Harry:"Saliamo sul pullman?" Tutti:"Si..." Ci sistemammo ai posti e gli "One Direction" iniziarono a cantare Moments,mentre Niall strimpellava con la sua chitarra. Zayn:"Facciamo una gara?" Eleonor:"A cosa?" Perrie:"Canto?" Harry:"Ballo?" Danielle:"Harry,è un pò difficile ballare sul pullman" Harry:"Ah si,già. Allora,che CANTO sia!" Io non dissi niente. Ho fatto anni di canto,sì,ma non so cantare come gli One Direction..non vale,questo. Io:"Bhè ragazzi,io e le ragazze non sappiamo cantare come voi..quindi non prendeteci in giro" Niall:"Vabene,vi giustifichiamo.." Iniziammo a cantare "More Than This"..era il turno di Niall..cantò come un angelo! Arrivò presto il mio turno..nel ritornello. Chiusi gli occhi e iniziai a cantare... Tutti rimasero a bocca aperta...non capivo se avevo cantato bene o male.. Io:"Ragazzi? Ragazze?" Niall:"Anna...ma come hai cantato?" Io:"Con la voce" risposi con un tono sarcastico. Zayn e Liam:" MERAVIGLIOSA." Louis e Harry:"Brava,davvero..." Io,Perrie,Eleonor e Danielle:"Si,abbiamo battutto gli One Direction! Evvai..." Harry,Niall,Zayn,Liam e Louis:"Avete vinto solo una battaglia...ma la guerra è ancora in corso..." Tutti:"Oooooooohhh che paura."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDirectionAreMyLife