Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jenna mccartney    15/08/2012    0 recensioni
questa storia parla di me; una giovane cantante alla scoperta del mondo dello spettacolo e alle prese con nuovi, famosi amori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina di inizio giugno sarei andata a registrare la mia prima canzone. Miseriaccia, ero così felice! Mi avrebbero accompagnato la mia insegnante di canto Elisabeth e la mia migliore amica Carlotta. Così appena suonò la sveglia a ritmo di WMYB, mi alzai con un bel sorriso stampato in faccia e andai a farmi una doccia veloce. Asciugai i capelli,presi un cornetto caldo al volo e salutai mia madre. Raggiunsi Elisabeth e Carlotta alla mia scuola di canto,e andammo. Quella mattina avrei registrato una canzone che avevo scritto un mese prima,intitolata 'cry', che per puro caso un produttore aveva sentito, per poi invitarmi al suo studio! Verso le 10 iniziai a registrare. Le prime 567890 volte per l'agitazione e anche un pò per la vergogna sbagliai tutto : intonazione, tempo e parole ç.ç Poi dopo mi sciolsi e la feci che era una favola. Alle 12.45 finimmo il tutto e il produttore mi diede il disco dicendomi : 'Mi raccomando Beatrice, continua a scrivere canzoni così belle, perchè in futuro potresti arrivare alle stelle;) ' Aspettate un attimo.. non mi sono ancora presentataaa! Che maleducata :3 Rimedio subito: Sono una ragazza di 15 anni, abito a Roma e come avrete sicuramente capito, mi chiamo Beatrice ! I miei genitori hanno divorziato: io, mia madre, e mio fratello siamo rimasti a Roma mentre mio padre è andato a vivere a Parigi con la sua nuova moglie. Studio canto, suono il piano e la chitarra sin da quando sono piccola e diventare una cantante E' IL SOGNO DELLA MIA VITA ! Comunque tornando alla storia.. Ringraziai il produttore e proprio mentre stavo per uscire dallo studio mi fermò una persona che mi avrebbe cambiato per sempre la vita. .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jenna mccartney