Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: SmileAngel    15/08/2012    1 recensioni
Ecco la mia seconda ff. Questa volta totalmente differente e incentrata principalmente sul passato di Sara (la protagonista). Sara ha vissuto in piena felicità fino ai 15 anni dopodichè, la sua vita è stata fortemente segnata da un avvenimento sconvolgente che non le dava pace. Riuscirà dopo circa 3 anni a ripercorrere le traccie del passato e a gettarsi finalmente quella storia alle spalle? *mi sono servita di altri personaggi in modo da rendere la ff più realistica*
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fortuna era dalla mia parte. Mi sentivo libera da tutto. Finalmente avrei vissuto la mia vita in santa pace, lontano da tutto e da tutti. Avrei esaudito ogni mio capriccio ed ogni mio sogno. Ed anche se non ci sarei riuscita , ne sai rimasta soddisfatta nell'averci provato. Me lo promisi!

Pre-FanFiction: Premetto che per capire bene il passato di Sara, dovrete aspettare il secondo capitolo (Sorry). Inoltre avviso che ci saranno vari Alter-Ego (non posso farne a meno xD) inseriti ovviamente tra segni in modo da non confondervi. Ora non mi resta che augurarvi Buona lettura ^.^

"Sara, devi scegliere, non ha altra soluzione" disse una voce dietro di me. Mi voltai e lo guardai con occhi supplichevoli
"Devo proprio?! Non ne sono in grado, sono tutti e 3 dei miei bias..." affermai piagnucolando. Mi trovavo a dover scegliere tra i miei 3 bias ovvero il mio adorato Hyunseung che con quei capelli rossi mi faceva impazzire, alla sua sinistra c'era il mio mezzouomo Taemin che mi guardava con degli occhi stupendi e subito dopo di lui c'era Daesung con un volto serio e ansioso.
Mi portai le mani davanti agli occhi, non riuscivo a scegliere.
"Dannazione!" esclamai rassegnata. "E se... facciamo che Daesung è mio marito, Taemin è il mio amante e Hyunseung è il mio stalker?" lo affermai con un tono supplichevole. Ma niente da fare.
"Uno solo, DEVI scegliere" disse la persona di prima.
"Aigoooooo! E va bene, non mi rimane che andare ad esclusione" affermai poco convinta. Poi feci un respiro profondo e dopo pochi minuti iniziai a dire "Ok...allora...escludo da subito....-strinsi i pugni- Hyunseung, ma solo perchè TU devi essere il ragazzo di Hyuna ok?!". Intravidi un filo di delusione nei suoi occhi ma poi subito mi sorrise ed esclamò "Daccordo, esaudirò il tuo desiderio" e riprese a ridere. Segno che già stavano insieme, tirai un sospiro e gli stampai un bacio sulla guancia 2 minuti prima che si allontanasse.
"Bene, fuori uno. Adesso il prossimo" disse la voce. Incominciavo a innervosirmi perchè dovevo scegliere non potevo avere entrambi?!
Mi grattai la fronte, osservandoli attentamente. Poi distolsi lo sguardo. "Gggrrrr, perchèèèèèèèè !".
"Hai solo altri 5 minuti per scegliere..." mi annunciò la voce.
"Cazzo..." mi coprì subito la bocca.Cominciai a camminare avanti e indietro "Calma Sara, calma...pensa, pensa..." ripresi a guardarli e poi mi voltai verso il tempo rimasto a disposizione... 15 secondi. No no no noonononooooooo ! Mi feci coraggio e poi dissi : "Ok, c'è l'ho!"
"Bene, fermiamo il tempo ed ascoltiamo".
"I-i-io...-balbettavo- scelgo..." li guardai attentamente e poi indicai con il dito... "Daesung" affermai con un fil di voce. Non feci in tempo a levare le mani dal viso che vidi Taemin allontanarsi, volevo avvicinarmi ma il tizio mi teneva per un polso impedendomi di muovermi.
"Bene, hai fatto la tua scelta, ora tocca a te" disse riferendosi a Daesung che intanto era rimasto impietrito sul posto.
Sgranai gli occhi, che intendeva dire con quel *tocca a te* ? Incominciai ad agitarmi e chiesi al tizio "Che signif..." non riuscì a finire la frase che mi trovai le labbra di Daesung avvinghiate alle mie. Oh santo cielo, pensai sotto shock. Poi sentii una sua mano stringermi a se, senza mai staccarsi dalle mie labbra. Io chiusi gli occhi. *cosa mi stava succedendo?*. Strinsi le mani dietro la sua testa e schiusi le labbra.
Lo sentivo sempre più vicino, più vicino e sentivo la sua lingua farsi spazio nella mia bocca. Mi sentivo...strana.
Aprii gli occhi e ciò che ritrovai fu... "AAAAAAAah" urlai alzandomi di botto dal letto. "Dannazione...Lily...ma che, bleah...è vero che mi piacciono gli animali, ma questo proprio...bleah" affermai  mentre corsi in bagno. Strofinai la lingua contro l'acqua del rubinetto e contemporaneamente imprecavo per casa. "My innocent lips" dissi disperata *alla SeungRi in secret garden e.e*.
Dopo essermi sciaquata, risciaquata, disinfettata e quant'altro uscii dal bagno e presi Lily tra le braccia. (Se non si è capito Lily era la mia cagnetta). "Aaah-sospirai- santo cielo, come devo fare con te?!" lo dissi pensando e parlando più a me che a lei.
Gli feci un paio di coccole e poi la rimisi giù affermando "Non farlo mai più, intesi?" e poi mi gettai in camera mia. "Bene bene, cosa ci mettiamo oggi?" dissi mentre scavavo nel guardaroba colmo e pieno fino all'orlo. "Penso proprio che dovrò farmi fare un'altro armadio" affermai scegliendo un vestitino giornaliero. "Tanto i soldi non mi mancano" affermai soddisfatta. Eh già, i soldi proprio non mi mancavano. (Non ero una puttana ne tanto meno una star, chiariamo).
Mi vestii e poi riandai in camera mia e cominciai a cercare un baule nascosto sotto al letto. Lo tirai fuori *cosa?*... non l'avevo mai buttato, era grazie a lui se stavo dove mi trovavo ora, ed eda grazie a lui se potevo permettermi il lusso di non fare lavori troppo faticosi e quant'altro. Tutto grazie a quel benedetto "Win for Life". Lo annusai e sorrisi. Ora si che mi ritenevo la donna più felice del mondo. *DONNA si, avevo solo 19 anni e già mi ritenevo tale u.u e poi nella ff posso essere un pò presuntuosa*
Riposi tutto e incominciai a fare le pulizie, canticchiando e ballando insieme a Lily che non si fermava un attimo. Terminate anche le pulizie decisi di rilassarmi. Così mi sedetti nel mio "studio-hobby" e iniziai a disegnare. *Cosa?*. Dopo aver disegnato andai nella camera accanto e presi della stoffa, in realtà varie tinte di stoffe. Ritornai in studio e incominciai a tagliare, cucire, ritagliare, ricucire. Appena finì mi sentii soddisfatta e andai da Lily. "Allora? Com' è?" "Bau-bau" mi rispose Lily entusiasta. Lo indossai subito e ci abbinai un paio di scarpe dello stesso colore. Mi precipitai in bagno mi misi un filo di trucco, accessorti vari e scesi.
 

P.S: Tadàà, primo capitolino. >.<. Non si capisce ancora bene cosa c'entri tutto ciò con i BigBang...ma non preoccupatevi che nel prossimo capitolo inizierete a scoprire vari segreti della nostra protagonista Sara. Fatemi sapere cosa ne pensate e fatemi capire se vi piace o meno. Grazie e Annyoung


PPpp 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: SmileAngel