Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Atakir    15/08/2012    1 recensioni
La storia dei due giovani Sayan se ci fosse stato qualcosa di diverso alla nascita: potrà il Principe abbandonare ciò che conosce per capire cose tipo il sentimento di amore fraterno? Gli sarebbe stato difficile mantenere quella dura scorza apatica davanti a Kaaroth e ad un bel faccino? E se subentrasse un ulteriore difficoltà?
Sarebbe stato troppo duro per lui affrontare i suoi ricordi di torture da parte di un viscido verme e affrontare l'ultimo contemporaneamente?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Freezer, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sicuro di essere il più importante dell'universo, e che sarei riuscito a sbarazzarmi di quell'inutile poppante che avevo a fianco. Ma dopo alcune riflessioni mi sono accorto che poteva diventare mio servo. Certo, era l'ultimo dono di mia madre. Ne fui certo. Io non volevo prendermi cura di lui e vedere un vecchio passare di lì fu un'occasione da non perdere. Gli ordinai di portarmi del cibo e di prendersi cura del piccolo Kaaroth. Ci condusse in un posto davvero minuscolo e sporco. Di certo non si addiceva ad uno del mio calibro... mio malgrado accettai, in fondo li si mangiava. La notte non riuscii a chiudere occhio: ero un bambino ma non uno stupido.Il pericolo poteva nascondersi dietro ogni angolo. In più il mio giaciglio era alquanto scomodo e obbligai il vecchio a procurare uno più comodo. Sembrava che quel vecchio chiamato Ghoan fosse a conoscenza del mio potere. La notte successiva sognai i miei fieri genitori. Mi rivelarono l'esplosione del mio regno e del mio popolo. Io pensai ad uno scherzo e risi. Mi mostrarono il suo volto. Già, di colui che distrusse il mio pianeta. Il suo nome? Mi dissero Freezer ma io dissi che era impossibile, lo avevamo sempre servito con fedeltà. Sentii un'altra voce "Svegliati, Svegliati" era il vecchio"stai facendo un incubo" Mi svegliai, lo guardai incavolato nero e mi diressi verso il frigorifero che svuotai rapidamente. Cercai di riprendere sonno ma non vi riuscii. La giornata successiva il vecchio Ghoan voleva insegnarmi a difendermi e rimase scioccato per la mia forza. Io ero solo un bambino ed ero il più forte del pianeta. ******Commentate ps. Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo******
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Atakir