Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: mdrewbieber94    15/08/2012    1 recensioni
Mi chiamo Chanel. ho 17 anni, sono una semplice ragazza che frequenta la classica scuola per poter avere un diploma, i miei genitori vivono a Detroit mentre io vivo nel centro, a Los Angeles dove ho affittato un appartamento con la mia migliore amica Caitline vicine alla villa di mia zia.
Sono nata a Stratford e ho avuto molti amici la' che per affetto nei miei confronti si sono trasferiti con me.
Era tutto normale e perfetto fino a quando la vita di Chanel non cambiò radicalmente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - “Normal” Day [Chanel] E’ mattino presto ma tra le tende della finestra della mia stanza si cominciano a scorgere i primi raggi di sole che mi accarezzano il viso. Alzo lentamente la testa dal cuscino ma a fatica , guardo l’ora e .. oh cazzo è tardissimo devo essere a lezione tra 10 minuti!! Chanel, avanti alzati!! è tardissimo! Devi ancora fare colazione – Caitline urlare dal piano di sotto. Ch: Arrivo, il tempo di vestirmi e sono in cucina,ah ma ti prego mi puoi prestare la macchina? La mia è da Jimmy a riparare non va il freno. Cait: Si, tanto io oggi non vengo a scuola ho un mal di stomaco pazzesco e non penso di riuscire ad alzarmi dal divano. Ch: Sei sicura di voler stare da sola? Se vuoi resto con te, hai una faccia… - dico preoccupata. Ct: Si si, tranquilla vai poi oggi c’è il compito di biologia a coppie e … Ch: Aspetta, il compito.. Cait ancora? – dico seccata strofinandole il viso e noto che sulla faccia aveva un fondotinta chiaro.- Devi smetterla di fingere per stare a casa. Ct: Lo so ma dopo la serata di ieri con Ryan non mi va di rivederlo.- dice. Noto una lacrima sul suo viso. Ch: Ehi, stai tranquilla Ryan è solo un coglione e non ha saputo apprezzarti a dovere. Ct: Hai ragione! Non devo smettere di vivere per un coglione! Ch: Ecco la mia vera Caitline. Entrambe cominciamo a ridere mentre ci dirigiamo verso l’auto per andare a scuola. Siamo in corridoio e vedo un ragazzo entrare dalla porta principale, un biondo con occhi color nocciola e un sorriso meraviglioso. Ct: Oddio, guardalo…- dice ammirando il ragazzo Ch: E lui sarebbe? Ct: lui ? lui è Justin Bieber il cantante canadese!come fai a non conoscerlo!?!? Ch: Non ti arrabbiare so chi è ed è solo un montato che si porta una ragazza diversa a letto ogni sera. Lo vediamo ogni singolo giorno e per me è come se non esistesse. E’ arrivato il momento della prova di biologia: Saper dividere una cellula in base alla sua composizione. La lezione sta per cominciare, il compito pratico di biologia sta per cominciare! Ho una paura ma sono molto eccitata perché amo studiare con la scienza. Mr Frusre: Bene ragazzi, pronti per cominciare? Ora estrarremo le coppie che dovranno lavorare insieme per il compito di oggi, Signorina Beadles vuole avere l’onore di estrarre i nomi? Ct: Certo- dice tutta contenta come se si sentisse Dio in terra. Dopo alcuni nomi: Chanel e .- alzo lo sguardo verso Caitline e noto che sul suo viso ha un lieve sorriso tra la voglia di ridere e paura di me. Mr. Frusre: e .. continui signorina Beadles..- dice impaziente. Ct: Justin..- appena capisco quello che sta succedendo spalanco occhi e bocca e mi giro verso Bieber che mi guarda e si morde il labbro e mi rivolto. Mr. Frusre: Bene ragazzi potete cominciare, presto dai!- non capisco perché ogni volta che dice la “p” sputa! Bah. Ci mettiamo a lavorare e ci mettiamo i camici. J: Ehi baby, sei pronta?-dice mentre si lecca le labbra, chi conosce Bieber sa che vuol dire. Ch: Allora punto primo non devi chiamarmi “BABY” punto secondo il lavoro lo devi fare anche tu.-dico mezza schifata. J: Senti il fatto è che non conosco il tuo nome, non avevo mai notato quanto fossi sexy, come ti chiami?- faccio finta di non aver sentito quella parola. Ch: Chanel.- rispondo fredda. J: Come il buon profumo?- dice sorridendo. Ch: Si, mia madre si era fissata e adesso lavora. Il compito termina e il prof ci sta chiedendo i passaggi io rispondo correttamente alle domande ma quello stronzo di Bieber fa il coglione e il prof ci abbassa il voto perché gli aveva consigliato di togliersi il parrucchino. Esco, mi dirigo verso il corridoio e…..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mdrewbieber94