Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zeroborine    15/08/2012    9 recensioni
E poi, come se fosse la cosa più normale del mondo, Zayn e Niall lasciano l'appartamento di Harry e Louis in poche e semplici mosse: prendono le chiavi, rubano della birra, il preservativo ed il tubetto di lubrificante che è Harry in persona a porgere loro e, senza fare una piega, si chiudono la porta alle spalle.
[ ATTENZIONE! Ziall (Zayn/Niall) con frequenti hint Larry Stylinson (Louis/Harry) ] [ PG15 per parolacce. Un sacco. ] [ Autore: zeroschiuma ]
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TALK DIRTY TO ME
Di zeroschiuma


己所不欲,勿施于人

(Confucio, Non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te).
Louis si schiarisce la voce, incrocia le gambe sul divano, guarda prima Niall e poi Zayn e, sparando un colpo immaginario in aria con l'indice in alto, "via!" urla, entusiasta.
Contrariamente a quanto la sua solita reticenza suggerirebbe, è Zayn a dire, per primo, "stronzo!".
Niall beve un sorso dalla sua birra ormai calda e "mi fai schifo" borbotta, con un'espressione disgustata in viso.
Harry, dalla sua posizione con la bocca contro il pomo d'Adamo di Louis, improvvisato giudice della gara, si lascia scappare un "uh-uh" che conferisce immediatamente a Zayn il coraggio di uscirsene con il più fiero dei "ciccione".
Niall solleva le sopracciglia, ma è Louis a "giovane Malik" ammonirlo, con gli occhi socchiusi e l'odioso vocione che mette su in circostanze come quella, "abbiamo detto parolacce, non insulti".
Zayn rotea gli occhi, non cogliendo la differenza. Solleva le spalle, però, ed "allora" sputa via, "pezzo di merda".
A Niall piace questo gioco. "Fighetta".
Anche a Zayn non dispiace. "Cagasotto".
Harry soffia un bacio casto - per quanto un bacio di Harry Styles possa esserlo - sulle labbra di Louis. Louis gli sorride e lo bacia ancora.
Niall beve un altro sorso di birra. Si asciuga la bocca col dorso della mano, guarda Zayn dritto negli occhi e poi "testa di cazzo" sputa via, abbozzando persino un'espressione truce.
Zayn ridacchia, ma non perde occasione di "segaiolo" replicare.
Liam solleva per un attimo gli occhi dallo schermo del suo Macbook e mormora solo, come esasperato, "perché a me" più volte, come una cantilena.
Ed è allora che Niall inala, esala, mima il gesto di brindare col proprio avversario alla propria imminente vittoria e "succhiacazzi" dice, con una nota di fierezza.
Harry spalanca la bocca. Liam si infila gli auricolari e torna ai suoi video Larry Stylinson su Youtube. Louis sta per proclamare Niall vincitore, quando Zayn socchiude gli occhi, sorride con la lingua incastrata tra gli incisivi e "fottiti" ringhia.
Poi prende la bottiglia dalle mani di Niall, beve un sorso della sua birra chiara e, proprio mentre sta per vantarsi della sua propria schiacciante vottoria, "fottimi tu, frocio".
Ed Harry sta già per uscirsene col suo discorso LGBT quotidiano, una specie di appuntamento giornaliero ormai dalle loro parti, quando Louis lo zittisce con un bacio, prima di "il giudice sono io" ricordargli: "decido io cos'è offensivo e cosa no".
Ed è allora che Zayn, con la bottiglia di Niall ancora in mano, "ti piacerebbe, puttana?" sussurra, a voce tagliata.
E Louis dichiarerebbe il vincitore, davvero, taglierebbe la prossima scena come un bravo regista dovrebbe in circostanze come quella, ma, per lo stupore sia di Louis che del suo ragazzo, la mossa successiva di Niall consta in un più che convincente: "ce l'ho già duro, ciucciapalle".
E poi, come se fosse la cosa più normale del mondo, Zayn e Niall lasciano l'appartamento di Harry e Louis in poche e semplici mosse: prendono le chiavi, rubano della birra, il preservativo ed il tubetto di lubrificante che è Harry in persona a porgere loro e, senza fare una piega, si chiudono la porta alle spalle.
Liam si strappa le cuffie dalle orecchie, lancia un'occhiata piena di domande alla coppia accartocciata sul divano dalla sua postazione in cucina e poi, con perplessità crescente, "chi ha vinto?" domanda, aggrottando la fronte.
Tutto ciò che il giudice della gara riesce a decretare è: "ce lo diranno le loro posture quando torneranno, credo".



Non mi va proprio di scrivere questa note, uff! ;O; So lazy lately!
Ma ok, questo s'ha da fare, nonostante sia Ferragosto (auguri! ♥), io abbia sonno e questa sia una, ehm, Ziall. u_u
Ho deciso di pucciare le note qui sotto per non rovinare a nessuno la sorpresa. XD Spero sia stata gradita. ♥
Ho da aggiungere solo che questa storia è per Judi (strano scrivere una storia senza il suo betaggio at all) e per Alu: guys, so che questo non è l'OTP di nessuno, ma... Non li trovate coccoli? :3 BECAUSE I DO! ;_;
E, must be added, questa pare sia per me la settimana di Zayn: giusto ieri ho scritto la mia prima Zayn/Zayn (ma non avevo la forza di pucciarla qui su EFP) ed adesso sto pensando ad un seguito comune per entrambe! e_e ...Sono impazzita.
Ok, credo di aver finito! Ci si becca su#THEGAYS! ♥
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zeroborine