Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: postergirl84    16/08/2012    6 recensioni
"Vampiri, licantropi, fughe da matrimoni, imprinting niente ha più senso quando lei è fra le mie braccia...È già passato un anno e alle volte mi sembra ancora assurdo. Lei in quella spiaggia che vestita da sposa piange aggrappandosi alla mia camicia."
E se Bella il giorno delle nozze avesse capito di non poter sposare Edward? E se...
Dove sarebbero ora Bella e Jake?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
- Questa storia fa parte della serie 'Semplicemente amarsi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Vi…

Per i tuoi diciotto anni.
Per tutta la vita che hai davanti.
Per quell’amore unico e speciale che un giorno arriverà.
Per i sogni che ti auguro non smetterai mai di fare

 

 Anni per amarti

 

“Tom ridammi la paletta o lo dico alla mamma.”

Apro un occhio e osservo scocciato la finestra aperta. Super udito da licantropo. Che palle. E dire che quando leggevo i fumetti di Spiderman sembrava una cosa così fica. Di sicuro lì non hanno mai menzionato gli effetti collaterali.

Mi alzo  dal letto e la chiudo sbuffando. Chi cavolo scende in spiaggia alle otto del mattino?  Torno a sdraiarmi e le molle gicolano sotto il mio peso.

Sorrido osservando Bella. So che è sveglia, ho percepito il cambiamento nel suo respiro regolare. Le poso una mano sul fianco e lei si accoccola di più sul mio petto, salgo a sfiorarle il seno e poi torno giù, intrufolandomi sotto la maglietta. 

Ogni volta che la tocco è come se i miei polpastrelli venissero attraversati da scosse elettriche.

Jake, sto dormendo.” Ridacchia contro il mio collo e io scuoto  la testa.

Ti tolgo due anni perché sei una bugiarda, Bells.”

No, non puoi.”

Certo che posso e l’ho appena fatto.” Dico baciandole la fronte.

Sbuffa e si mette a cavalcioni sopra di me.

E come li recuperò?” chiede cercando di mascherare una risatina. Incrocio le braccia dietro la testa e sorrido malizioso.

Oh sono sicuro che un metodo lo trovi.”

Si morde le labbra e arrossisce. Dio è perfetta la mia Bells.

L’avvolgo fra mie braccia e la stringo di più mentre inizio a baciarla, a lungo con calma.

Eccitante, troppo. Non sono mai sazio di lei.

Sospiro mentre le sue labbra scendono sul mio collo e le mani mi accarezzano il petto.  Le levò la maglietta larga che usa come pigiama, porca misera le sta meglio di qualsiasi completo di pizzo, e afferrandola per i fianchi inverto le nostre posizioni.

Non indossa il reggiseno, non si rende davvero conto dell’effetto che mi fa, e bloccandole le mani sopra la testa scendo a leccarle un capezzolo. Geme il mio nome e il mio cuore fa a farsi fottere, come ogni volta. È il suono migliore del mondo, Il mio nome sospirato dalle sue labbra.

Le libero i polsi e sfiora l’orlo dei  mie boxer.

Mi accarezza mentre io faccio altrettanto, facendola gemere più forte. Riprendo a baciarle il seno e stringe le mani alle lenzuola gemendo ancora.

Jake… per favore.”

Sorrido e torno a guardarla.

Cosa, Bells?” chiedo mordendogli le labbra.

 Non ... resisto più.” Sospira e chiude gli occhi arrossendo ancora. Come la prima volta, come sempre ed è maledettamente eccitante

 Le bacio le palpebre chiuse e le stringo di nuovo le mani mentre scivolo in lei con una spinta decisa.  Spalanca gli occhi e mi stringe più forte le mani iniziando ad assecondare i miei movimenti. Mi spingo più a fondo e cerco ossigeno nella sua bocca.

Sospiri , gemiti, frasi spezzate a metà. Siamo noi. Jake e Bells.

Spingo  un’ultima volta e  lei trema inarcandosi sotto di me,  sospiro appagato accarezzandole la schiena sudata.

Odore di noi.

 Stringe le gambe alla mia vita e resto dentro di lei appoggiando la testa sul suo seno. È mia.

Non parliamo mai molto dopo  e d’altronde non sono mai servite parole superflue per noi. Vampiri, licantropi, fughe da matrimoni, imprinting niente ha  più senso quando lei è fra le mie braccia.

 Chiudo gli occhi e ascolto il suo respiro tornare regolare.

Garage e bibite calde, moto e graffi, sangue e baci, sesso e carezze. Liti e sorrisi per far pace. Questo siamo e questo voglio. E’ mia, io lo sono sempre stato.

Il suono della sveglia all’improvviso mi fa spalancar gli occhi. Sbuffo e sollevo il viso guardandola.

Dimmi che non è vero, Bells.” affermo infine spostandomi e allungandomi a spegnere quel dannato affare.

Cosa?” mi chiede con un sopracciglio inarcato.

Hai messo la sveglia. Chi cavolo mette la sveglia in vacanza, Bells?”

E come ci alzavamo sennò.” Sbuffa e mi pizzica un braccio.

Vacanza , Bells. Vacanza. Altri due anni in meno.”

Smettila di levarmi anni, pigrone e alzati da questo letto.”

Solo se posso fare la doccia con te.”

No. Dobbiamo uscire.” Ride e scivola via correndo in bagno, mentre io rotolo sulla schiena chiudendo di nuovo gli occhi. 

È già passato un anno e alle volte mi sembra ancora assurdo. Lei in quella spiaggia che vestita da sposa piange aggrappandosi alla mia camicia.

Sorrido e mi passo una mano fra i capelli. Questa vacanza mi è decisamente costata una fortuna, un intera estate di lavori extra, per non parlare del cazziatone enorme  di Sam e tutto quel parlare sulle responsabilità e bla bla bla. Credo di aver smesso di ascoltare dopo i primi cinque minuti ma decisamente ne valeva la pena, ho di nuovo voglia di lei, non è possibile.

Mi alzo dal letto, apro piano la porta del bagno e la sento ridere. 

 Questa volta te li levo io due anni, Jake.”

Perché?”

Perché non sai tenere le mani apposto.” Mi dice sorridendo mentre io entro nella doccia abbracciandola.

Bells?”

Mhm” mugugna staccandosi dalle mie labbra.

E per amarti quanti anni mi dai?”

Tutta la vita, Jake. Tutta la vita.”

 

 

Angolo autrice

 

Questa storia è un regalo, un regalo che per un’ amica e un autrice speciale. Un regalo per dirti semplicemente:

Buon compleanno.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: postergirl84