Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MargheritaHoran    16/08/2012    1 recensioni
Margherita,17 anni, andrà in campeggio in Inghilterra, e lì conoscerà tanti ragazzi e ragazze,tra cui Harry Styles,18 anni, ma come se gli one direction non esistessero.Inizialmente lo odierà per i suoi modi di fare e il suo carattere,ma poi cambierà idea su di lui....
leggete!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dai Margherita muoviti,tra due ore hai l'aereo-
- Arrivo- dissi con la voce impastata dal sonno.Infondo chi non sarebbe stanco alle 4 di mattina???Infatti alle sei avrei avuto l'aereo che mi avrebbe portata dritta a Londra e poi un pullman mi avrebbe portato sulla costa inglese dove sarei stata due settimane in campeggio.Mi misi la maglietta dei coldplay,i pantaloncini corti della hollister e le converse alte blu, e poi scesi per fare colazione.
-Alla buon'ora-disse mia mamma quando mi vide mentre scaldava il latte
-Scusa se non mi sveglio tutti i giorni alle 4 mamma-dissi io sorridendo e addentando un cornetto ai cereali-
Dopo aver fatto colazione mi lavai i denti,mi raccolsi i capelli in uno chignon e uscii con la mia valigia e la mia chitarra a spalle,accompagnata da mia madre,mio padre e mio fratello con il mio cane al guinzaglio.Insomma, la famiglia al completo era lì per la mia partenza.Prendemmo la macchina e arrivammo in aereoporto alle cinque e un quarto, così avrei avuto tempo per organizzarmi.Salutai i miei genitori ai quali sembrava stessi partendo per la guerra e poi feci il check-in senza problemi.Mi sedetti e aspettai l'aereo con l'ipod e un libro.
Comunque io sono Margherita ,ho diciassette anni e vengo da Verona.
Ho lunghi capelli biondi,occhi azzurri e sono abbastanza alta, circa un metro e settanta.Dopo più o meno mezz'ora venne ora di salire sull'aereo ed io ero molto emozionata perchè era il mio primo viaggio da sola,ma appena cominciai ad ascoltare l'ipod,mi addormentai.Mi svegliai quando stavamo atterrando a Londra,ma non feci neanche in tempo a vederla che dovetti partire subito con il pullman. Dopo più o meno due ore arrivai sulla costa e devo dire che era veramente stupenda.Il pullman mi lasciò , con altri ragazzi e ragazze con cui avevo già fatto amicizia davanti a un prato verde enorme dove erano posizionate 4/5 tende abbastanza grande.Salutai gli "animatori" e mi diressi verso la prima tenda a destra,che mi avevano indicato essere la mia.Aprii la cerniera della tenda e trovai un ragazzo riccio a petto nudo che stava mettendo a posto qualcosa tra i suoi mille bagagli.
-Penso di aver sbagliato tenda,tu sei..?-dissi rivolta al ragazzo che sembrava non essersi accorto di me.
-Scusa non ti avevo sentita entrare,io sono Harry tu dovresti essere Margherita vero?-
-si sono io.. quindi siamo in tenda insieme?
Il ragazzo,cioè Harry annuì;ma perchè dovevo essere sempre così sfigata da beccarmi un ragazzo in tenda con me??
-Allora se non ti dispiace io disfo i bagagli-
-Fai pure- disse lui sorridendo-comunque bella maglietta-
-grazie.-dissi io fredda-Se magari ti togli di lì...- dissi notando che una brandina era occupata da lui e l'altra dai suoi bagagli.
-Scusa,ma stai calmina ciccia-si spostò così io potei mettere i miei bagagli lì intorno.
Quell'Harry mi stava già sulle scatole,con il suo fare da grande figo e la sua sfrontatezza.Speravo non mi avrebbe dato problemi.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargheritaHoran