Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Brika    16/08/2012    3 recensioni
Questa storia parla di una bambina che deve aiutare una povera vecchietta e le deve portare una medicina.
Lo so, starete tutti pensando che questa è la storia di cappuccetto rosso... Ne siete proprio sicuri??? Se si, non leggete... ma se avete anche solo un minimo dubbio, aprite la storie e leggete :)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE AVVENTURE DI POCAHONTAS

C’era una volta una bambina di nome Pocahontas che viveva con le sue due sorellastre Tiana e Rapunzel. Un giorno la nonna cattiva le disse di andare a trovare la strega dell’est perché era tanto malata e aveva bisogno della Pozione Polisucco. Uscendo di casa incontrò Percy che le disse:

 “Se vuoi arrivare prima dalla strega dell’est devi andare verso ovest e passare per Narnia” e la bambina: “Ma per andare a Narnia devo passare per l’armadio?”

“No! – rispose il ragazzo – se passi per l’armadio arrivi alla terra di mezzo! Ma non sei andata a scuola?”

“No, perché a Forks la scuola non esiste!”

“Capisco… Mi dispiace, ma adesso devo proprio andare perché devo salvare Marte dai Lillipuziani”

“Buona fortuna, allora. Tieni questa spilla, la ghiandaia imitatrice rappresentata ti aiuterà”

“Grazie e che Aslan sia con te!”

Pocahontas s’incamminò nel bosco, ma a metà strada incontrò la balena cattiva

“Ciao bella bambina. Dove vai di bello?” chiese la balena incuriosita e con uno sguardo famelico negli occhi

“Sto andando dalla strega dell’est a portarle la pozione Polisucco perché è tanto malata”

“E dove abita la strega tanto malata?”

“La strega abita ad Alagaesia, che è molto lontana da qui; ma un ragazzo mi ha mi ha mostrato una scorciatoia, infatti se voglio arrivare prima devo andare verso ovest e passare per Narnia”

“No! Non devi passare per Narnia, perché in questo momento c’è la guerra Team Chair (ndr Chuck e Blair di Gossip Girl) contro Team Dair (ndr Dan e Blair di Gossip Girl). Ti conviene passare per Camp Rock e chiedere di Troy Bolton, che ti indicherà la strada per El Dorado”

“Scusa, ma adesso cosa c’entra El Dorado?”

“Cosa c’entra El Dorado?! Tu mi stai chiedendo cosa c’entra El Dorado?! Ma i tuoi genitori non ti hanno insegnato niente?!”

“Io non ce li ho perché quando sono nata i miei genitori sono stati uccisi da Heidi e adesso vivo con le mie sorellastre Tiana e Rapunzel che mi hanno adottata come dama di compagnia del Cappellaio Matto. Ma quindi alla fine, sta El Dorado, che caaaaaaaaspita c’entra?”

“El Dorado c’entra eccome perché il suo oro serve a finanziare le pellicce di Crudelia Demon”

“Ma io sapevo che Crudelia ha detto no alle pellicce, ma sì a Valsoia!”

“Ma cosa dici?! Quelli sono Paolo e Francesca che hanno detto no al matrimonio, ma sì alla tresca… Hey! Aspetta! Fa anche rima!”

“Si, si. Abbiamo capito, ma adesso devo proprio andare. Grazie per la dritta. Ci si becca a Molto Molto Lontano”

“Va bene, ma credo proprio che ci rincontreremo molto presto” la bambina si allontanò e la balena ricominciò a giocare a scala 40 con Lilly e il Vagabondo.

Dopo aver superato il villaggio di Asterix e Obelix in compagnia di Piggly Winks raggiunse Camp Rock dove fu accolta dal Glee Club.

Alla fine della performance Gordon Ramsay le preparò il pranzo, che mangiò insieme a Troy.

“La balena mi ha detto che tu conosci la strada per El Dorado”

“No” Troy scosse la testa “Io so solo dove è custodita la mappa”

“E dove si trova?”

“È nascosta sul retro della Dichiarazione d’Indipendenza”

“Io la ruberò” disse alzandosi dalla sedia e facendola cadere sul pavimento

“Cosa?”

“Io ruberò la Dichiarazione d’Indipendenza! Perché io non sono Pocahontas, io sono Nicholas Cage!” disse la bambina evolvendosi nel famoso attore

“E io non sono Troy Bolton… Io sono una marionetta iaiao! Però devi sapere che per arrivare alla Dichiarazione d’Indipendenza bisogna fare il giro del mondo in 80 giorni!”

“Io non ne ho bisogno perché mi farò teletrasportare da Goku!”

In quel momento entrò un Pikachu selvaggio brandendo una spada laser e urlò: “Pika Pika Chu!”

E i due risposero in coro: “Salute!”

E Pikachu, arrabbiato:  “Ma io non ho sternutito! Intendevo: Fermi tutti questa è un rapina!” detto questo tirò fuori dal marsupio un cartone di vino e ne bevve un sorso. Allorché la marionetta chiese: “Ho sete posso berne un sorso?”

“Certo tieni” dopo aver assaggiato il vino, gli occhi della marionetta s’illuminarono e disse:

“Aaaaaahhhhhh! Ma è ronco!”

“Perché? Che cosa ti aspettavi?”

“Swhepsssss” disse con sguardo assatanato la marionetta

“Ma io non sono Uma Thurman! Luke io sono tuo padre!”

“Leandro sei davvero tu?! Se è davvero così ti conviene nasconderti! Bianca potrebbe arrivare da un momento all’altro!” poi, rivolgendosi a Nicholas Cage “Nick, compagno di peripezie, Joe e Kevin ti stanno aspettando nella Mistery Machine, che è parcheggiata vicino alla Bat Mobile. Ma ti conviene sbrigarti perché la mappa si rivela solo una volta all’anno per commemorare l’increscioso atto della nascita dei bimbiminkia”

“E quando sarebbe questa famosa giornata?”

“Il ventordici del diciasseiesimo mese dell’anno”

“O mio dio! Ma è dopodomani!”

“Allora ti conviene sbrigarti! Corri Forrest, corri!”

“Ma io non sono Forrest, io sono Pocahontas!”

“Ma non era Nicholas Cage?” chiese Pikachu molto confuso. Ma Pocahontas–barra-Nicholas-Cage era già uscita/o dal locale.

Arrivata/o alla Bat Mobile scoprì che la Mistery Machine era sparita e non c’era neanche traccia dei fratelli.

Al posto della macchina trovò solo un biglietto con scritto: “Se vuoi rivedere i tuoi fratelli vivi, devi consegnarmi il teschio di cristallo entro le trentindici del giorno ventordici del mese diciassei

“NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

Riusciranno i nostri eroi a rubare la Dichiarazione d’Indipendenza?

Riusciranno i nostri eroi a salvare i fratelli?

Riusciranno i nostri eroi a portare la Pozione Polisucco alla strega dell’est?

Non lo sappiamo nemmeno noi… Non l’abbiamo ancora scritto. LOL. Lo scoprirete nella prossima puntata

 

 

 

SPAZIO AUTORE

Scusate l’idiozia della storia ma ho la febbre e la mia amica qua di fianco (->http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=118407) è scema di suo… ci abbiamo provato, ma ancora non esiste una cura. Speriamo che la storia vi piaccia e che vi abbia fatto ridere almeno un po’ J

Se non riceviamo almeno tre recensioni non continuiamo, perché siamo cattive MUAHAHAHAHAHAH J

Alla prossima,

Brika [: e Arianna4President

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Brika