Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: HORANgotango_1Directioner    16/08/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di 17 anni, lei si chiama Rebecca.
E’ una ragazza alta, magra, occhi verdi e i capelli che buttano sul biondo. Caratterialmente è una ragazza dolce e gentile, ma se toccano la sua famiglia esce fuori di se.
Vive a Treviso insieme ai suoi genitori e a suo fratello Enrico Nadai.
Esatto, un membro della band “I gimme five”.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 1.

Era una calda mattina di primavera, i raggi del sole penetravano dalla mia finestra e andavano a posarsi sul mio corpo che riposava ancora sotto le calde coperte.
Treviso era bellissima in quel periodo, si sentiva l’aria dell’estate, era magica.
Sentii squillare il telefono,  mi stropicciai gli occhi e allungai il braccio per prendere il telefono, che era sul comodino vicino al letto.
Premetti la cornetta verde e risposi.
-Pronto?- dissi con la voce ancora assonnata.
-Ma buon giorno- la voce di mio fratello mi penetrò nella pelle.
-Cristo Enrico, sono le dieci qui la domenica si dorme
-Non mi ricordavo che fossi così acida di mattina- disse ridendo.
Vi starete chiedendo come mai parlo al telefono con mio fratello eh? Lui sta facendo un tour con il suo gruppo formatosi a Io Canto e bhè..

Quanto mi mancava la sua presenza in casa, le sue risate, le lunghe chiacchierate che facevamo.
-Non ho la forza di insultarti adesso- dissi mettendomi seduta sul letto.
-Rebby, ti ho chiamato per informare te e mamma e papà, che abbiamo altri tre concerti qui a Milano e poi torniamo per un po’ a casa-
-Altri tre giorni? Ma avevi detto che saresti tornato domani- 
-Lo so, ma si sono aggiunte altre tre tappe all’ultimo momento- era dispiaciuto, e lo ero anche io.
-Mi manchi Enry, ho bisogno di te- dissi con gli occhi lucidi.
-Manchi anche a me credimi, ti prometto che appena torno staremo tutti i giorni insieme-
-Promesso?-
-Promesso, adesso vado che Simone mi sta chiamando- risi
-Va bene, ci vediamo fra tre giorni, ti voglio bene-
-Anche io Rebby, adesso puoi tornare a dormire- sorrisi e chiusi la chiamata.
Ma dopo quella notizia il sonno era scomparso, decisi di vestirmi e di andare a prendere un po’ di aria fresca.Misi un paio di Jeans, una t-shirt rossa e le mie amate converse.I miei genitori ancora dormivano, feci piano e uscii.

Presi il mio I-pod e iniziai ad ascoltare un po’di musica. Iniziai a pensare ai giorni prima della sua partenza per fare i provini per entrar a far parte a Io canto, ricordo il suo sorriso sempre presente e la paura che lui cercava di nascondere, ma che io notavo.
Gli altri quattro ragazzi sono fantastici, sono un po’ come fratelli per me, ho un legame molto stretto con loro.
Simone rappresentava un po’ il sostituto di Enrico, se avevo qualche problema lui era sempre lì.
Kevin e la sua fanatica voglia di scherzare in continuazione, quel ragazzo è magnifico.
Kevan ha un po’l’aria da ragazzo cattivo, veste sempre con qualcosa di nero e un sacco di catenine.

E poi c’è Alessandro, quante cose avrei da dire su di lui, forse troppe.
Io e Ale abbiamo avuto una ‘relazione’ durante la trasmissione, nonostante Enrico mi avesse sempre chiesto di non innamorarmi mai di qualcuno della band, ma lui, Alessandro era speciale.
Enry non ha mai saputo di questa storia, entrambi abbiamo preferito tenere la cosa nascosta. Continuai a camminare e mi misi seduta su una panchina, socchiusi gli occhi e respirai profondamente.
Non vedevo l’ora di rivedere Enry, per molte persone è un idolo, ma per me è semplicemente mio fratello e mi mancava terribilmente.
Restai lì, seduta, mentre i pensieri girovagavano nella mia mente e il soffice vento accarezzava dolcemente la mia pelle.

 

Spazio d’autrice

Salvee a tuttii :D questa è la mia prima fan fiction che scrivo. Come avete ben visto si tratta di Alessandro Casillo..non so a quanti di voi piace, ma anche e non vi piace vi consiglio di seguirla.

Questa è la mia pagina facebook --> http://www.facebook.com/pages/Alessandro-ed-Enrico-i-nostri-angeli/200361173387205
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HORANgotango_1Directioner