Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harry31801    16/08/2012    2 recensioni
Quando si svegliarono tutti, Zayn si accorse che gli avevo mentito e pensò tra se e se perchè è andata via? Che cosa ho fatto di male? Forse è colpa del bacio? Poi smise di porsi tutte quelle domande e andò a cercarla per chiedergli scusa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                                 

 

 

                                                                        All because of a kiss

 

Mi trovavo in un negozio di  vestiti,quando vidi Zayn Malik il ragazzo che tanto avevo amato e che tanto amavo ancora.
Lui  si girò verso di me e mi salutò, io risposi al saluto, presi un vestito  e andai nel camerino a cambiarmi quando uscì vidi Zayn  davanti al camerino:

-Ciao.Come mai da queste parti? Chiesi non sapendo cosa dire.

-Passavo e ho pensato di entrare a fare un giro. Rispose lui.

-Bene io vado ci vediamo in giro. Dissi io prima che diventassi più rossa di  un peperoncino.

-Ciao. Rispose.
 

Andai a pagare il vestito e  tornai a casa.
Mia madre doveva fare un viaggio di lavoro e doveva stare via per  tre mesi, visto che non voleva lasciarmi sola in casa aveva  chiamato il padre di Zayn per chiedergli se potevo   stare da lui per i tre mesi, lui aveva risposto di si e quindi io dovevo andare a stare da Zayn.
Preparai le mie cose e andai  a casa di Zayn ,

quando arrivai  i genitori di Zayn  mi accolsero molto bene e mi mostrarono la mia stanza.

Dopo arrivò anche Zayn,   incominciammo a parlare e lui mi baciò, io gli buttai uno schiaffo e andai a dormire, volevo andare a chiedergli scusa ma non ne avevo il coraggio e l'indomani sarei andata via da quella casa.

Mentre stavo per andare via una voce dolc disse:

-Dove vai a questora della mattina?

-Vado a fare un giro. Rsposi.

Lui anche se poco convinto mi lasciò andare e tornò a dormire.
 

Quando si svegliarono tutti, Zayn si accorse che gli avevo mentito e pensò tra se e se  perchè è andata  via?
Che cosa ho fatto di male?
Forse è colpa del bacio?
Poi smise di porsi tutte quelle domande e andò a cercarla per chiedergli scusa.

Intanto lei era andata dal suo migliore amico Liam Payne che in qualsiasi situazzione riusciva a confortarla.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry31801