Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PrinceLily    28/02/2007    21 recensioni
Lo scontro fra Harry e Voldemort visto dai miei occhi... XD
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Ciao ragazzi. Questa è una drabble... mi è venuta ieri sera mentre immaginavo l'ultimo scontro tra Harry e Voldemort...peccato che prima avevo visto un film comico...

Harry VS Voldemort

Cammino per la strada battuta. A volte qualche piccolo rumore mi fa voltare indietro. So che arriverà…

 

“Eccoti Potter…ti aspettavo…” esclama una voce davanti a me. “Sei pronto a combattere per l’ultima volta?” esclama Voldemort. Il suo volto è pallido e gli occhi rossi risaltano in mezzo a tutto quel pallore…

“Si!”.

Afferro la bacchetta. Voldemort mi lancia uno sguardo tenebroso e prende anch’egli la sua bacchetta. Iniziamo a duellare. Cruciatus, expelliarmus e altri incantesimi o maledizioni volano per la strada. Io riesco a evitare tutte le maledizioni che mi lancia, ma non so se riuscirò a farcela ancora per molto…Una goccia di sudore scende sulla mia guancia…

 

“Avada Kedavra!” urla il Signore Oscuro. La maledizione mi colpisce dritto sulla cicatrice e…

 

 

“GAME OVER!”

“Noooooooooo!! Avevo quasi completato il gioco!” urla Harry, comodamente seduto sulla poltrona di casa Dursley. Butta il joystick a terra e spegne la play-station 2.  E una domanda mi sorge spontanea: “Ma se non riesce a ucciderlo nei giochi virtuali come ci riuscirà nella realtà?”

 

Booooh!!!

 

Spero vi sia piaciuta!!! Un commentino?? ^_^

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily