Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Swag    16/08/2012    3 recensioni
Come posso cominciare?
C'era una volta? No,ci sono ancora.
In un castello lontano? Magari. Vivo in una piccola cittadina di Oxford.
Una principessa? Impossibile, sono solo una ragazza con delle grandi capacità.
Piacere, sono Haylee Potter, benvenuti nella mia magica vita.
-MINCHIA, QUESTA SI CHE E' UN INTRODUZIONE!
Genere: Comico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

1. Lee, sei da ricovero.

 
 
 






Ditemi voi ma posso tirargli un calcio nelle palle?
"e poi Haylee ha scaraventato il mio i-phone nuovo bianco dalla finestra, e ora non lo posso più trovare papà.''
''George non hai mai avuto un i-phone bianco, e nemmeno un i-ph..'' mi interrompe.
''Guarda papà nega anche. Intanto sono io quello senza cellulare."
"Brutto stro..'' mi interrompe il signor.Black, o meglio dire mio zio.
"Haylee, fila in camera tua, e non uscire fino a stasera." dice a tono.
Sbuffo.
"Vorrai dire nel vecchio scantinato. Non è una camera quella è un buco."
"Haylee" comincia mia zia appena entrata in camera "non rispondere così a tuo zio, voglio ricordarti che.."
"Che quando i miei genitori sono morti siete stati voi a prendervi cura di me e bla bla bla.. si ho capito, vado nel buco e non mi muovo." la interrompo.
"e me Papà?'' grida George con la sua voce isterica.
"Intanto andiamo a prendere un nuovo i-phone per te, così starai di nuovo in contatto con i tuoi amici."
"e Io? Sapete anche io ho degli amici."
"Lee, per favore, lui è mio padre non tuo, il tuo è morto, solo io posso avere cio' che voglio."
Allan'm e chella granda zocc'l e nonn't. 
"Si e se mio padre fosse vivo, ti farebbe il culo quanto un campo di football per quest'affermazione." 
Gli sorrido e me ne vado nella mia ''camera''. Dopo poco la porta di casa sbatte,e regna il silenzio. 
Apro lentamente la porta e noto con piacere che anche la zia è andata con loro. Qualcosa di positivo.
Oggi è stata una giornata di merda, George mi ha rotto tutto il tempo, poi si è inventato che lanciavo la sua roba fuori, e il fatto dell'i-phone. Che poi tutta quella roba che ha detto neanche ce l'ha e i miei zii ci credono pure. Come si puo' essere così coglioni? A meno che George non abbia i fantagenitori, quella roba non gliel'hanno mai comprata. 
Ma parlare con loro è come dire ad un cane di andare a fare la spesa e cucinare, insomma impossibile.
Non che i cani non siano intelligenti,anzi, potrebbero benissimo andare a fare la spesa e cucinare, se non avessero quattro zampe e se avessero i pollici opponibili. Che poi i cani neanche ce li hanno i pollici.
"TIE' IO HO I POLLICI E ANCHE OPPONIBILI E TU NO!'' urlo vicino a Bob, il cane di George,che mi ringhia contro.
Se mi ha capito? No impossibile, è sempre un cane. Se avessi potuto lo avrei detto in Canese, ma non so parlarlo, e non so neanche se esiste. Tentar non nuoce giusto?
''BAUU,BAUUU,BAUUUUUUUUUU, BAU BAU!'' urlo, ma il cane se ne fugge. I casi sono due, o l'ho offeso e se l'è presa, oppure mi ha preso per una psicopatica.
Ma chi si crede di essere quel cane? Cos'è mi da le spalle perché è Trpp avnt? 
''Stai litigando con un cane. Lee, sei da ricovero.'' minchia ha ragione.
Se solo potessi, prenderei a pugni la voce della mia coscienza, ma non posso, non siamo mica in pinocchio, la mia coscienza non è un grillo.
''COSCIENZA, PERCHE' NON SEI UN FOTTUTO GRILLO?!'' urlo da sola.
ed eccola che parla di nuovo. ''Lee, sei da ricoverare, stai parlando da sola''.
Minchia, sta' qua ha sempre ragione.


 
 YO (?)
Bene, questo è la prima storia che pubblico su questo profilo.
La storia è tratta da Harry Potter ma E' COMPLETAMENTE INVENTATA. 
chiariamoci e.e 
spero vi piaccia, ciauuu.
#Hope.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Swag