Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: manu_1254    16/08/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una semplice ragazza che riesce a realizzare i suoi sogni,riesce ad essere se stessa.
Da un passato difficile,si ritrova con un qualcosa che farebbe invidia a molte ragazze,ma adesso basta parlare,vi ho anticipato troppo..è la mia prima FF e spero vi piaccia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''And when you smile, the whole world stops and stares for awhile cause girl you’re amazing just the way you are..'' sono queste le parole che mi hanno svegliata,in quella noiosa domenica di estate. Ora mi chiederete perché noiosa? Beh,io l'estate l'ho sempre odiata,sarà colpa della brutta gente che c'è ,sarà colpa di questo paesino disperso..ma io qua non mi ci sono mai trovata bene ed era da un bel po' di tempo che sentivo il bisogno di cambiare aria. Mi svegliai e ritrovai quella pazza della mia migliore amica accanto a me che dormiva..io e lei siamo l'opposto.. Giorgia è alta,molto alta e magra,ha i capelli neri,non molto lunghi ma la cosa che adoro di più del suo aspetto fisico,sono quei occhi marroni che al semplice sguardo ti addolcivi... Come dicevo prima,io sono l'opposto di Giorgia,il mio nome è Jennifer,sono molto alta e snella...,ho i capelli ricci tendenti al castano e ho gli occhi verdi,che a differenza dei suoi mostrano la mia insicurezza... lei è molto aperta con gli altri e quindi riesce a fare amicizia molto facilmente..mentre io ho un carattere di merda e solo lei riesce a capirmi e a saper prendermi. Saltai sopra di lei per svegliarmi. ''Cosa c'è?'' urlò Giorgia,gli mostrai l'orologio è noto che era già le dodici ''Oh cazzo..'' esclamò senza aggiungere altro,mi limitai a una risata. Andammo a fare colazione e finimmo di fare le valigie,dove andavamo? Non lo so nemmeno io voleva farmi una sorpresa per il mio diciottesimo compleanno. Quel giorno pioveva e dopo esserci preparate e dopo aver finito di fare una valigia...prendemmo il taxi per dirigerci in aereo-porto,anche i miei sapevano dove andavo,nonostante avessimo un rapporto di merda,dopo averli salutati e dopo qualche lacrima finalmente salimmo su quel aereo,Giorgia mi costrinse a mettermi le cuffie perché voleva che fosse una sorpresa,ma io come da buona stronza,feci il contrario. ''L'aereo per Londra è appena decollato,buon viaggio a tutti i passeggeri,se avete bisogno siamo a vostra disposizione' disse quella voce estranea..oh cazzo,vi rendete conto?Stavo andando a Londra,stavo andando nella città in cui ho trascorso l'infanzia,quella città che ho sempre amato,ma per colpa dei miei genitori non ho potuto mai più rivedere. Stavo per piangere e Giorgia mi abbracciò come solo lei sapeva fare. 'Grazie' le dissi tutta entusiasmata, 'piaciuta la sorpresa?' disse lei tutta fiera di se..'Non si vede?Per quanto restiamo?' le dissi tutta eccitata,era una cosa assurda,non ci credevo ancora ''Per un mese' rispose urlando..dio non vedevo l'ora di poter scendere e di poter sentire l'odore di quella città,della MIA Londra.. -------------------------------------- Continua.. Spero vi sia piaciuto,non è un gran che però,spero più avanti riesca a farvela piacere. Grazie,davvero. Non è molto lungo,però boh spero che vi possa piacere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: manu_1254