Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: lestoriedirikachan98    16/08/2012    0 recensioni
il mio primo romanzo pubblicato online ...ho sofferto scrivendolo , e ho pianto leggendolo ... la separazione di due fratelli è una cosa triste ..io ne sò qualcosa , spero vi piaccia !
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Era un giorno come un altro al orfanotrofio di Kyoto,i bambini ospitati li dentro erano centinaia e centinaia,troppi per un orfanotrofio che potrebbe contenerne solamente 100, fra quei bambini molti erano fratello e sorella che sapevano perfettamente che un giorno sarebbero stati divisi ,tra queste coppie di fratelli c'erano Miyo Mimashita e Yuki Mimashita. Miyo aveva 8 anni ed era una bambina forte, carina e piena di vitalità mentre suo fratello Yuki aveva 10 anni era un bambino studioso, carino, intelligente e molto attaccato alla sorella. I due fratelli stavano li da almeno 4 anni senza che nessuno ne reclamasse l' adozione . 6 anni dopo l' entrata dei bambini al orfanotrofio una coppia di sposini i signori Susami adottarono Miyo lasciando Yuki al orfanotrofio .I signori Susami erano molto ricchi e trasformarono Miyo in una specie di ragazzina ricca e strafottente , bella e alta , studiosa e intelligente , furba e viziata. Il destino di Yuki invece fu molto diverso , venne adottato al eta di 15 anni da una famiglia di pescivendoli i Kamito , con loro Yuki si trasformo in un muscoloso e bellissimo pescatore . 8 Anni dopo la separazione dei due fratelli , Miyo Susami aveva 18 anni era bella , 1,70m , capelli alle spalle mossi e corvini , non troppo magra, non le interessavano i maschi ma solo i romanzi e il disegno anche se di nascosto andava a fare lotta e a fare joking . Yuki Kamito era un ragazzo di 20 anni bello , muscoloso, intelligente, pescatore, adorato da le ragazze del paese,in ricerca continua della sua sorellina Miyo. Una domenica Miyo usci di casa presto come al solito per andare a fare joking ….bellissima , pantaloncini corti blu notte e fuksja , canotta blu e scarpe da ginnastica , i- pod in tasca e capelli raccolti in una pinza.... la ragazza correva come un fulmine per le strade di Sapporo dove di prima mattina i pescatori caricavano il pesce da portare al mercato, Miyo si fermò all' improvviso perchè il mare quella mattina era particolarmente bello , per sbaglio però un ragazzo perse l ' equilibrio e le andò addosso con tutto il pesce, caddero uno sopra l' altro e quando i due giovani si rimisero in piedi si presentarono MIYO:scusa di dispiacerebbe fare un po più di attenzione, per colpa tua ora puzzo di pesce ….YUKI: mi scusi, ho perso l' equilibrio non era mia intenzione sporcarla....quando i due giovani alzarono lo sguardo l'uno verso l'altro scattò qualcosa come un' improvvisa lacrima , come se la persona che cercavi da una vita fosse li , nonostante tutto questo i due ragazzi non si riconobbero , ma i due fratelli si erano ritrovati …...YUKI: io sono yuki molto piacere MIYO: io sono Susami Miyoki molto piacere! YUKI: mi dispiace per i vestiti se questo pomeriggio me li porti al mercato domani mattina te li riporto come nuovi …...MIYO: no stai tranquillo non c'è bisogno che mi paghi la lavanderia a casa la mia balia li laverà ….. YUKI: bè è stato un piacere conoscerti ma ora devo proprio lavorare si ci vede....cosi dicendo Yuki se ne andò lasciando Miyo un po' sorpresa ma nonostante questo anche lei si avvio verso casa sbalordita per l' incontro fatto......Al suo ritorno Miyo disse ai suoi genitori che un pescivendolo le era andato addosso e l' aveva sporcata di pesce , i suoi genitori si misero a ridere la baciarono sulla fronte e diedero i vestiti sporchi alla balia perchè li lavasse mandarono Miyo in camera sua a vestirsi malamente perchè doveva andare al mercato . Miyo si vesti con un paio di pantaloni una camicia e andò con la sua balia al mercato del pesce , li incontro per la seconda volta il nostalgico pescivendolo . MIYO: senti josefine ( la balia ) io vado a comprare il pesce tu va pure a casa tornerò da sola , ok ? BAKA: va bene signorina ma sia prudente ,Arrivederci. La balia se ne andò lasciando sola Miyo che si avviò verso la bancarella più ricca di pesce di tutte ...MIYO: salve mi dà del tonno e del salmone per 6 persone se può me lo pulisce , grazie! YUKI: certo signorina non c' è problema . I due si guardarono in faccia ….YUKI: ma tu sei la ragazza che stamattina ho sporcato col pesce be per farmi perdonare te lo regalo questo...MIYO: scusa ma proprio non posso accettare i miei mi hanno dato i soldi contati e vogliono vedere che li ho spesi comunque grazie per l' offerta …la ragazza prese il pesce e si avviò verso casa estremamente annoiata. Prese la via più lunga quella che dava sul mare e per sbaglio cadde sopra una barchetta per pescivendoli dove il ragazzo di nome Yuki stava pulendo le reti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: lestoriedirikachan98