Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: i am a sayan    28/02/2007    6 recensioni
il re vegeta è ritornato quando suo figlio ha ormai una moglie ed un figlio di 7 anni e la punta di quel mirino è proprio quel BAMBINO di sette anni ...QUESTA è LA MIA PRIMA FANFICTION...MI RACCOMANDO COMMENTATE IN TANTI E ABBIATE PIETàà!!!!!....
Genere: Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          il padre di Vegeta

Si proprio così, quell’uomo era identico a suo padre ,ed era vestito uguale a come si vestiva suo padre quando lui era più piccolino, aveva la stessa andatura,gli stessi capelli, lo stesso corpo, e lo stesso sguardo omicida,aveva solo la barba in più. Era strano, ma trunks non aveva  paura , forse perché quell’uomo gli ricordava il padre,anche se era identico, trunks sapeva che quell’uomo non era suo padre  primo perché suo padre non aveva la barba , e secondo perché suo padre aveva un  livello di combattimento elevato,e un’aura superiore.Non ostante la situazione ,cercò di ragionare e si sforzò di ricordare se suo padre avesse avuto parenti, e si ricordò di ciò che gli raccontava bulma sul passato di  Vegeta, si ricordò che sua madre gli parlava spesso del re vegeta , e di come era stato annientato insieme al suo popolo mentre suo padre era sulla terra, pensò che forse quell’uomo poteva essere un fratello mai conosciuto da vegeta, ma  sembrava più vecchio,e se…. E se quello era ….il padre di suo padre?…..no impossibile, quell’uomo era stato annientato da freezer  e nessuno poteva averlo riportato in vita se avesse avuto il carattere di suo  padre.

Si fece forza con le gambe e cercò di alzarsi in piedi, l’uomo schioccò le dita, e a quel gesto si presentarono altri due uomini dietro di lui e si inchinarono abbassando la testa.uno era molto grosso, pelato ed aveva i baffi,il secondo era di statura media ed aveva i capelli lunghi che gli arrivavano alle ginocchia,e tutti e tre avevano una cosa pelosa attorcigliata intorno alla pancia, in oltre tutti e tre avevano uno strano aggeggio di vetro rosa nell’occhio sinistro dove c’erano delle scritte che cambiavano in continuazione.L’uomo che assomigliava a suo padre, senza girarsi, chiese:-Sarebbe questo il moccioso?…non sembra un sayian!… non ha i capelli neri!-,il capellone si alzò in piedi,e disse-Ma si mio signore è questo l’accapigliatura è strana perché suo figlio si è divertito con una terrestre…….-cosa …?!? Trunks non ci capiva più niente,…suo…suo  f-figlio? Allora quello era …era suo …..suo nonno, No…non era possibile era solo un brutto sogno quello,non ci voleva credere….ad un certo punto sul viso del capellone si delineò un ghigno maligno,e si avvicinò a trunks , trunks cercò di indietreggiare,…ma indietreggiò troppo e si urtò contro il muro il capellone si fermò a metà strada a braccia conserte e disse :-avanti mocciosetto, di al nostro re che sei il figlio del principe vegeta!-ormai trunks non aveva più dubbi, quell’uomo identico a suo padre doveva essere proprio proprio…suo nonno…si fece forza e disse:-voi….voi chi siete?e perché siete venuti?…-trunks voleva esserne sicuro,a questo punto quello più cicciottello si alzò in piedi e gli disse:-Lui è il grande re vegeta,io mi chiamo napa e quello che hai d’avanti è radizh, e noi…siamo venuti a prenderti…tu sarai il nuovo principe dei sayan! -cosa??trunks non ci credeva ancora …napa??…radizh…??…re vegeta…??il principe dei sayian??che cosa significava tutto questo??…allora disse..:io cosa??mio padre è il principe dei sayian !..spiegatemi…io non ci sto capendo niente….io non voglio diventare il pricipe dei sayian!-…napa  si arrabbiò-che cosa??sta attento a come parli brutto moccioso tu dovresti essere fiero di quest’incarico!-poi fece per avvicinarsi,ma il re lo fermò con una mano:-sta calmo… ricordati che è mio nipote e solo io lo posso picchiare ammesso che non dia il consenso ad alcuni di voi…ora gli spiego tutto io.:disse …poi sia radizh che napa andarono dietro all’uomo e si inchinarono di nuovo…l’uomo a braccia conserte iniziò a parlare:-tanti anni fa ,quando tuo padre era partito alla volta della terra per conquistarla un mostro di nome freezer,annientò la mia razza, il mio popolo…e….annientò me-ma trunks queste cose le sapeva già,…però preferì non interrompere,quell’uomo faceva adirittura più aura di suo padre,l’uomo continuò:-dall’aldilà ci fu concesso di guardare la vita normale,mio figlio  doveva uccidere quel traditore di kakahrot dopo che lui avesse ucciso i freezer…ma non lo ha fatto…mio figlio  doveva conquistare la terra …ma nonlo ha fatto…..mio figlio doveva conquistare l’intero universo,conquistare la galassia del nord, del sud, dell’est,e quella dell’ovest ,e doveva portare morte e distruzione dappertutto….ma non ha fatto niente di tutto ciò…è rimasto sulla terra con una inutile terrestre ,e dopo essersi divertito per avere un erede non l’ha nemmeno fatta fuori,mio figlio non è degno di essere chiamato’principe dei sayian’,mio figlio è soltanto un inutile perdente.’…..  -trunks si arrabbiò molto e disse:MIA MADRE NON è UN’INUTILE TERRESTRE, E MIO PADRE NON è UN PERDENTE…RIMANGIATI SUBITO QUELLO CHE HAI DET…-trunks non riuscì a finire la frase che gli arrivò un raggio di enorme potere in piena pancia,e si accasciò a terra dal dolore,…re vegeta si avvicinò a lui,gli alzò la testa prendendolo per i capelli, e gli disse:-non  devi mai,mai rivolgerti a me con quel tono…SONO STATO CHIARO?- gli disse in fine…,ma trunks non rispose…re vegeta  gli sbattè la faccia sul pavimento e gli fece uscire il sangue dal naso…poi gli disse urlando più forte…:SONO STATO CHIARO?-trunks fece una smorfia per il dolore poi disse:-s-si!-…il re si alzò e disse…:bene moccioso…con te avremo un bel po’ da fare …portatelo via,il bambino aveva perso conoscenze e radizh e napa dopo aver preso il bambino seguirono il re andando alla loro astronave,(molto simile a quella di freezer).

 

 

 

                                                                        CONTINUA…..

 

Allora…che ne pensate….ringrazio infinitamente miki per avermi mostrato un’altra via oltre l’html..baci…bacini….bacioni a miki

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: i am a sayan