Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: samyoliveri    16/08/2012    1 recensioni
"Vorrei che mi guardassi, che non ti limitassi a lanciarmi una fugace occhiata.
Vorrei che mi ascoltassi, almeno una volta oltre quello che vuoi sentirti dire.
Vorrei averti al mio fianco e non sentirti a 1000 km da me."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Beyond what you see

Vorrei che mi guardassi, che non ti limitassi a lanciarmi una fugace occhiata.
Vorrei che mi ascoltassi, almeno una volta oltre quello che vuoi sentirti dire.
Vorrei averti al mio fianco e non sentirti a mille kilometri da me.


Se almeno una volta mi avessi guardato, forse avresti visto il mio cuore perdere un battito, i miei occhi spegnersi, il mio stomaco chiudersi in una morsa.
Se mi avessi acoltato, forse avresti sentito la mia voce spezzarsi in un sussurro, troppo flebile per essere capito.
Se fossi stato al mio fianco, avresti capito quanto può farmi male ciò che dici.

 

Perché le parole pesano.
feriscono.

Ma nonostante ciò non riesco ad odiarle. Forse, perché sono le uniche a darmi conforto quando me le rivolti contro.
Proprio come una lama a doppio taglio.

Ironica la vita eh?  
Dicono che ciò che ci ferisce ci fortifica… strano. Perché io mi sento sempre più debole.
E vorrei scrivere che non ho bisogno di te, che ce la faccio da sola.
Ma sarebbero solo una marea di menzogne.
Sono debole, insulsa, ipocrita e masochista.

Ed è così che mi mostro a te.

 

Quindi guardami.

Ascoltami.

Stammi vicino.

 

E vedrai il mio cuore correre, i miei occhi rivivere, quel nodo sciogliersi.
Sentirai la mia voce raggiungere le note più alte e sentirsi oltre il cielo.

Nel frattempo, io sarò ancora qui.Ad aspettare che tu ti accorga di me.

Che mi stringa tra le tue braccia.

Sperando che riesca a riparare ciò che hai inconsapevolmente distrutto...

Sperando che tu riesca finalmente a guardare oltre ciò che vedi.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: samyoliveri