Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsdenisee    16/08/2012    5 recensioni
Una semplice introduzione?
Hmm, il mio sogno si e' realizzato.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e la mia migliore amica,
beh, solo migliore amica non direi, diciamo sorellastra visto eravamo state adottate entrambe dalla Signora James.

 
2 Aprile 2012
Un altro risveglio orribile: sveglia alle 6:25, doccia, lavata di denti, vestiti, trucco e a scuola. La mattinata a scuola non sarebbe stata migliore: tra matematica, fisica e scienze, eravamo mentalmente distrutte.
Finalmente suonò anche la 5a campanella che segnava la fine delle lezioni.
Eravamo felici di tornare a casa, perché quel giorno, era il compleanno di Mandy che Finalmente compiva 15 anni.
Arrivate a casa vedemmo una persona che non ci saremmo mai aspettate di vedere:
il nostro padrino di adozione che non si era mai fatto vivo, era venuto a farle gli auguri.
Beh può sembrare una cosa da niente se fosse venuto da una città italiana, invece era venuto da Londra.
La cosa ci puzzava un po', però decidemmo di lasciare perdere.

- Ehy Mandy!! Auguroni- le disse mentre correva ad abbracciarla. Perché facesse tutto ciò, non ne avevo idea.

- Grazie Tom! Ma come mai questa visita improvvisa? Non penso che tu sia venuto qui solo per farmi gli auguri.

- Infatti sono anche venuto per darvi una cosa che pensi vi piacerà.


Io e lei in coro
- Oddio te ci preoccupi. Ma che cos'è?

- E' da un po' di tempo che vi "spio" su facebook e twitter..

- Oddio, e che abbiamo fatto di male?!

- Ebbene ho capito chi sono i vostri idoli.

- e chi sono?

- Beh da quello che ho capito, sarebbe un certo One Di.. e qualcosa.

- Come sarebbe? One Di.. e qualcosa?!?! -

ok, qui ero un po' senza parole.
- Vivi a Londra e non sai chi sono?! Bah. Allora sono 5 ragazzi..

One Direction! Come fai a non conoscerli! Tu vivi a Londra.
Mentre parlavo lui diede una parte del regalo a Mandy che, all'apertura, urlo

- AAAAAH, NON CI POSSO CREDERE! E' UP ALL NIGHT! Grazieeeeeeee!!- e lo abbracciò forte.

- però adesso passiamo alla seconda parte del regalo, che vi riguarda entrambe.

- Cioè?!?!- ci guardammo- Daii non tenerci sulle spine!

- bene, allora sto pensando di portarvi al concerto che faranno gli 1D il primo giugno a Milano.

Ci guardammo per un istante, poi iniziammo a urlare come delle cretine

- Tu cosa farai?! No non può essere!! Ma, ma come..-

poi ci ricordammo di non essere riuscite a comprare i biglietti. Tutta la felicità se ne andò così com'era venuta. Lui felice della nostra felicità, quando ci vide così si rattristò, e con un sorriso malizioso ci diede una busta bianca, dalla quale spuntava un colore giallognolo.


--------------------Angolo scrittore--------------------
Hola, sono tornata (?)
questa FF l'ho scritta molto tempo fa, e oggi finamlmente ho deciso di pubblicarla
yeeeeeeeeeeee.
Fa un po' (tanto) cagare, pero' gli altri sono piu' interessanti.
Spero che vi piaccia l'inizio e se ci sono almeno 4 recensioni metto il secondo :3



 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsdenisee