Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vik21    16/08/2012    2 recensioni
Ciao a tutti,
sono una ragazza e ho sedicianni, non sono molto brava, ho deciso di mettere questa storia qua appunto per ricevere critiche che mi possano aiutare a migliorare.
Spero sia di vostro gradimento.. :)
«Credette di essere pazza, ma vedeva la sua dolcezza dentro, il suo essere semplice e pura. Le sembrò anche di vedere un fuoco, come se fosse il segno di un dolore che aveva provato, ma le sembrò anche di vedere un pezzo ghiaccio, in segno della persona che lo avrebbe scolpito formando il proprio viso, quello che sarebbe rimasto li per sempre.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non le era mai piaciuto andare in quella casa di campagna fredda, non accogliente e silenziosa. Le faceva paura di notte camminare in quelle stradine deserte, senza rumori e senza luci. Andava lì durante le feste, non aveva amiche e suo fratello era più grande, quasi odiava condividere del tempo con la sorella, dunque si ritrovava sempre sola. All'età di sedici anni però, l'amore le riempì le giornate, facendo si che non si sentisse più sola. Proprio quel paese sconosciuto al mondo, quel paese lontano dai rumori della città, quel paese che non le era mai piaciuto, le regalò il dono più prezioso della sua intera vita. Quel giorno il tempo era grigio e freddo, era l'inizio di aprile. Odette, così si chiamava la giovane ragazza, era in una distesa d'erba a qualche passo da casa, seduta a guardare il tramonto, come faceva ogni giorno. Quella sera però, il sole era coperto dalle nuvole,  si intravedeva solo la luce arancione, rosa e un po' rossa. Le piaceva tantissimo guardare il sole sparire tra le montagne. Era assorta nei suoi pensieri quando un suono la ridestò facendola sobbalzare, si girò e vide un angelo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vik21