Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Beapot    16/08/2012    1 recensioni
Piccola riflessione su un rapporto speciale con una delle persone più importanti della mia vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui



Lui, che mi faceva innervosire quando eravamo poco più che bambini perché non trovava la sua strada e la cercava maldestramente, fingendo di essere chi non era.
Lui, che si vergognava di essere speciale perché aveva paura di non essere accettato, che non misurava le parole e feriva ingenuamente.
Lui, che ha passato momenti terribili e ora riesce a raccontarli quasi sorridendo, che è stato abbandonato e insultato dal suo migliore amico senza motivo, lui che non se lo meritava.
Lui, che ha smesso di nascondere le sue insicurezze e non ha avuto paura di chiedere aiuto, lui che ha trovato l'amore dopo averlo rincorso.
Lui, che per me c'è stato sempre, in ogni momento. Per ogni lacrima, rabbia, o sorriso.
Lui che mette le mani nel filtro del lavandino anche se è la cosa che odia di più al mondo, solo per aiutarmi a mettere a posto più in fretta, lui che si prende ingiustamente i miei insulti quando ho bisogno di sfogarmi, lui che non si tira mai indietro e non ha più paura di chiedere scusa.
Lui che ha capito che a volte basta un sorriso per rimettere a posto le cose, lui che mi legge sul viso quando c'è qualcosa che non va, e mi stringe forte dicendomi "ti voglio bene" in un orecchio, urlato al mondo, senza vergogna.
Lui che si preoccupa se passa qualche giorno di troppo, lui che mi chiama per sentire come sto e ascoltare i miei racconti.
Lui, che parla di tutto e di niente e mi fa stare bene, che ha sempre un pensiero pronto per me, delle parole di conforto per ricordarmi quanto io sia speciale per lui.
Lui, che "vieni, dai, se non ci sei tu non è la stessa cosa." lui che con un "mi manchi" sincero e spontaneo mi colpisce ogni volta e non smette mai di sorprendermi.
Lui che mi trascina fuori anche quando nascondo la testa sotto terra perché sa che in realtà ho solo bisogno di distrarmi per non pensarci.
Lui, che conosco da quando siamo bambini e con cui sono cresciuta insieme, tra una discussione futile e una risata per alleggerire i momenti più pesanti.
Lui, che sorride più di me quando sono felice e ritrovo la strada.
Lui, senza il quale forse non sarei la stessa persona.
Lui, una parte di me, il mio migliore amico.

 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Beapot