Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: _HisEyes_    16/08/2012    2 recensioni
"Avete finito di fare casino voi due??"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi, questa è la mia prima OS, quindi vi prego siate
clementi!!!  Mi raccomando recensite in parecchi,
perchè ho bisogno di sapere se vi piace o fa schifo!!! XD
Love You All!
xoxo Ilaria

Di nuovo lui, di nuovo quella mansarda.
Il profumo del legno e il suo profumo, talmente forte da non riuscire a scordarlo, neanche stando lontani.
Ero davanti allo specchio in quella stanza a raccogliere i miei capelli biondi in una coda.
Guardavo nello specchio e come ogni santa sera, mi ritrovavo a fissarlo. Sdraiato su quel letto rotondo immerso nei cuscini e nei suoi pensiero. Dio quanto era bello!
Ero completamenta rapita da lui. Era diventato il mio sole, e io non potevo fare altro che girarci attorno, avevo bissogno della mia luce.
Continuavo a fissarlo, mentre i miei piedi non si decidavo a muoversi e raggiungerlo come il cuore voleva.
Chiusi gli occhi e il tempo di un respiro, lo vidi riflesso insieme a me che mi cingeva la vita.
Mise il volto sul mio collo e mi lasciò un dolce bacio tornando a fissare lo specchio.
"Piccola che hai?"
"Niente Bill, tranquillo!"
risposi sentendo un po' di preoccupazione nella sua voce
"Qualsiasi cosa sia, non stavi sorridendo! Io voglio il tuo sorriso quindi!" disse e capii subito le sue intenzioni
Iniziò a farmi il solletico trascinandomi sul letto, iniziarono a volare cuscini e baci fino a quando non sentii un tonfo secco.
Mi ritrovai da sola sul letto a ridere come una cretina e guardare oltre il bordo del letto, mentre dal piano di sotto arrivò quella voce
alquanto poco angelica di Tom
"Avete finito di fare casino voi due!!"
Ridemmo entrambi intento mi sentii trascinare per un braccio e finii metà sopra Bill mentre le gambe erano ancora sul letto. Ero scomodissima, ma non potevo negarmi la visione dei suoi occhi nocciola che mi facevamo accelerare i battiti e il suo sorriso che mi faceva mancare il respiro per qualche secondo.
Non sarei mai riuscita ad abituarmi, neanche dopo i due trascorsi insieme! Con lui ogni giorno era come fosse il primo, ogni giorno mi faceva sentire speciale e importante come mai ero stata in vita mia per nessuno.
La schiena però iniziava a far male,
"Sai com'è, io sarei un po' scomoda!" dissi lascandogli un bacio sul naso
"Prendila come una punizione per aver riso della mia caduta, tra l'altro per colpa tua!"  disse sorridendo
"Punizione? Sarà una punizione per te se resto incriccata con la schiena! E poi è meglio se andiamo a dormire. Io domani lavoro e tu devi essere in studio presto!" ridissi sapendo che lui aveva afferrato il concetto, e sorridendo tornai sul letto e mi alzai in piedi.
"Uffy Joy, mi hai tolto il divertimento... cattiva!"
Per tutta risposta gli feci la linguaccia e andai in bagno a cambiarmi.
Tornai in stanza e lui era gia sotto le coperte a petto nudo con le braccia incrociate dietro la testa che dormiva -o così credevo-.
Lo fissai ancora per qualche attimo mi girai su un fianco dandogli le spalle cercando di addormentarmi.
Sentii la sua mano sul mio fianco disegnare cerchi immaginari e sentii il suo respiro sul mio collo.
Mi misi a pancia in su per guardarlo, mentre lui continuava a disegnare sulla mia pancia sotto la canotta, sollevai le braccia beandomi di quel contatto senza distogliere lo sguardo.
Struccato e con i capelli arruffati era la fine del mondo ed era tutto mio! Mi trascinò vicino a se stringendomi.
"Bill tra sei ore dobbiamo essere in piedi di nuovo..." dissi sfiorando i nasi ma mi resi conto anche io di non averci messo troppa convinzione
"Allora perchè prima di girarti, hai guardato se dormivo?" mi chiese riempiendomi di baci il viso il collo fino a scendere sul ventre
Ero veramente fottuta!! Lo faceva apposta, il no lui non lo accettava mai! E chi ero io per insistere?
"Perchè mi sembri... un angioletto..." dissi cercando di controllare il respiro, ma la realtà è che non ci riuscivo.
Appena finii la frase mi baciò, lo lasciai subito appropriarsi della mia bocca e adoravo giocare con la sua lingua e sentire quel piercing, mi morsicò il labbro e prendemmo fiato
"Se non vuoi fermami.." mi disse durante il respiro.
Ma non mi lasciava il tempo di rispondere, che di nuovo le nostre labbra erano incollate e le sue mani erano sotto la mia canotta che cercava di togliermela
"E Tom?"
"Chissene frega! E adesso non voglio più sentire un parola uscire dalla tua bocca... anzi, solo il mio nome!"
"Dipende tutto da te!"
"Ah si è!"

Pochi sencondi dopo e i pochi vestiti che avevamo addosso erano andati a fare compagnia al pavimento.
Sentivo Bill sopra di me, la bocca sua baciava e morsicava ogni centimetro di pelle, le sue mani calde sulla mia schiena che si inarcò a quel contatto fino a sentirlo.
Non ce la facevo più e agganciai le gambe sulla sua schiene e lui sorrise, come sempre quando sapeva l'unica cosa che volevo era sentirlo dentro di me!
Un semplice movimento...
Trattenni il respiro...
Sentii i brividi percorrermi la schiena e i fremiti impossessarsi di me.
Mi misi una mano sulla bocca per cercare di trattenermi,la lui conun gesto la tolse lasciando che il mio gemito riempisse la stanza.
Lo attirai a me e lo baciai, avevo bisogno di quel contatto,le sue spinte si facevano sempre più veloci e no riuscivo più a trattenermi!
"Dio..." sussurrai inarcando la schiena...
Aumentò ancora il ritmo...
"BILL!" esclamai e dopo pochi istanti si accasciò sul mio petto esausto.
I nostri cuori battevano all'unisono e il nostro respiro irregolare riempiva la stanza.
Alzò il viso e dopo avermi lasciato un dolce baciò, disse quello che mi diceva ogni volta...
"Ich liebe dich kleine Joy!"
"Ich liebe auch meine baby!"





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _HisEyes_