Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: So97LoveEd    16/08/2012    4 recensioni
Avete presente quelle rotture violente in cui si grida, ci si aggredisce a vicenda e così via? O quelle dolci e dolorose, accompagnate da un bacio d'addio? Bene, quella di Rein e Shade non sarà nè violenta e nemmeno dolce.
Fine, Rein, Shade e Bright: sempre loro quattro a rincorrersi l'uno dietro l'altro creando un quadrato (?) amoroso complicato.
Ma l'amore vero trionfa sempre, alla fine, giusto?
E il cuore te lo spezzano solo una volta, il resto sono solo graffi (cit.)
Pairing? Non c'è un pairing, ci sono solo i pensieri, le colpe e la rottura tra Rein e Shade, con uno sfondo RedMoon, ovviamente.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BROKEN HEARTED


-Immagino che tu voglia dirmi che è finita...-, mormorò Rein, evitando di incontrare gli occhi blu del suo interlocutore. Temeva di scoppiare in lacrime.
Shade non le rispose.
Era intento a fissare l'oceano davanti a sé, come Rein del resto, e come lei cercava in tutti i modi di sfuggire al suo sguardo.
Rein si morse le labbra e trattenne i singhiozzi che le salivano dalla gola. Non gli avrebbe dato la soddisfazione di vederla piangere, non per lui.
-Rispondi.-, disse allora, voltandosi di scatto verso il ragazzo, che mortificato continuava a fissare le onde infrangersi ai suoi piedi.
Rein gli si avvicinò, colta da un improvviso bisogno di affetto, e gli afferrò una mano, costringendolo così a guardarla in viso.
Non le importava che lui l'avesse usata, tradita e umiliata. Aveva bisogno di lui e ne aveva bisogno adesso.
Shade si separò immediatamente da lei.
-Rein, ti ho fatto del male, cosa ti spinge a cercarmi ancora?-, le chiese, fissandola privo di sentimenti.
-Io ti amo, Shade! Non posso permetterti di...-, esclamò Rein, tentando goffamente di intenerire il ragazzo, ma ottenne solo l'effetto contrario.
-Non dire stupidaggini!-, l'aggredì lui, zittendola. -Tu non mi ami affatto. Cosa ne vuoi sapere dell'amore?-, aggiunse, spostando lo sguardo sul mare.
Era notte, il vento soffiava forte scompigliando i lunghi capelli azzurri di Rein e facendole svolazzare il vestitino giallo che le arrivava a metà coscia.
-Di sicuro ne so più di te.-, rispose la turchina, facendosi scura in volto. -Io per lo meno ti sono stata sempre leale, tu mi hai anche tradita.
-Andiamo, Rein, sappiamo benissimo entrambi che le cose non andavano bene da tempo, tra noi due non è mai funzionata.-, Shade tornò a guardarla in volto, con aria accusatrice.
-Non per colpa mia. Io mi sono sempre impegnata molto, ho sempre cercato di renderti felice. Tu invece avevi sempre e solo lei in testa.-, si difese Rein, non riuscendo a reggere quello sguardo blu pieno di critiche, rimproveri, rassegnazione, quando in realtà era lei quella ferita e arrabbiata, sarebbe dovuta essere stata lei ad accusarlo e a gettargli addosso tutta la sua rabbia.
Shade affondò le dita dei piedi tra la sabbia fredda e appiccicosa, infilandosi le mani in tasca.
-Fine è speciale...-, sussurrò al vento, ma Rein lo sentì lo stesso.
-Che cos'ha più di me?-, scoppiò in lacrime la turchina.
-Lei mi ama.
-Anch'io ti amo!-, Rein si portò furiosamente le mani agli occhi, cercando di asciugarsi alla bell'e meglio le guance bagnate.
-Smettila di dire che mi ami, non è vero!-, disse nuovamente Shade, stringendo i pugni. -Non potevi avere Bright e ti sei accontentata di me. Eppure sapevi benissimo che tua sorella ne sarebbe morta di dolore!
-E' vero, ho amato Bright con tutta me stessa, ma lui voleva Fine e io ero terribilmente gelosa, per questo ho deciso di portarle via l'unico ragazzo di cui fosse mai stata innamorata. Però... Io ho imparato ad amarti davvero, ti amo, ti amo da morire...-, confessò Rein, il corpo scosso dai singhiozzi.
-Ma io non ti amo. Ho capito troppo tardi che era quella ragazzina pasticciona, con quel sorriso dolce, con quell'aria delicata e quell'energia unica ad essere il mio vero amore. Vedi, lei è speciale, lei è sempre pronta ad aiutare gli altri, a consolarli, si fa in quattro per chiunque, anche per chi non lo merita come me.-, Shade tornò a guardare il mare con un sorriso pieno di dolcezza sulle labbra.
Rein non lo aveva mai visto così, così innamorato, forse perchè non lo aveva mai guardato davvero, perchè non aveva capito che Fine e Shade si appartenevano.
-Ma... Io e te siamo fatti l'uno per l'altra!-, esclamò l'azzurra ostinata. -Tu sei sempre scostante con tutti, freddo e solitario e io, sì, sono un'egocentrica viziata, devo sempre avere tutto quello che voglio. Siamo perfetti insieme.
-Non voglio che sia così, Rein. Con te non sono completo. C'è di più dietro alla mia freddezza e alla mia durezza. E questo di più sa tirarmelo fuori solo Fine. Forse è perchè la amo troppo...-, Shade iniziò ad incamminarsi verso la sabbia più asciutta, lontano dalla riva.
Rein rimase a piangere davanti all'oceano, contemplando le onde mosse dal vento.
Era estremamente ingiusto: Fine le aveva portato via prima Bright e poi Shade.
Ma non poteva aggrapparsi a Shade e tormentarlo per sempre, doveva andare avanti.
Il cuore te lo spezzano solo una volta, il resto sono solo graffi.

THE END

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd