Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Ely 91    16/08/2012    5 recensioni
Stava portando la donna di cui era follemente innamorato,dall’uomo di cui lei era innamorata.
Ma poco importava. Quella sera Stiles aveva fatto un piccolo passo verso il cuore di Lydia.
[Stiles/Lydia]
Missing moment 2x12. Spoiler per chi non ha visto la puntata finale!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: questo è da considerarsi un missing moment della 2x12.

Piccoli passi

“Non è quello che provo per te.
E’ quello che non provo per nessuna oltre te”

 

 

Era corsa via dalla stanza di Stiles,decisa come non mai a trovare da sola Jackson.
Lei sapeva di poterlo aiutare.
Il suo cuore lo sapeva. E in quel momento batteva più forte del solito.
Era la speranza.
La speranza di poterlo riportare indietro da lei.
Si appoggiò stancamente alla sua auto,scoppiando in un altro pianto nervoso.
Odiava ridursi in quello stato.
Lei era Lydia Martin,una delle ragazze più popolari del liceo di Beacon Hills.
Un sorrisino le si dipinse sul viso. Si diede mentalmente della sciocca. Lei non era più la ragazza che ogni ragazzo ammirava e che ogni ragazza invidiava.
Lei era diventata la pazza che aveva corso nuda nel bosco per due giorni. La pazza che in classe scriveva frasi al contrario sulla lavagna,quella che persino durante una semplice serata sulla pista da pattinaggio si era inginocchiata a terra,di fronte la visione dello strozzalupo e poi di Peter,e aveva urlato come non mai.
In quell’occasione Stiles le era subito corso accanto,per poi scuoterla con dolcezza per le spalle.
Era confuso,come chiunque,eppure non l’aveva mai allontanata.
Stiles per lei c’era stato ogni volta.
Non meritava le sue battutine taglienti e i suoi sguardi di sufficienza.
Meritava di più.
Tirò su col naso e si asciugò le lacrime con il dorso della mano,decisa a mettersi in auto alla ricerca di Jackson.
Fece per avvicinarsi allo sportello,quando dei passi frettolosi la bloccarono.
Stiles era uscito correndo di casa.
“Lydia! Aspetta!” le urlò,avvicinandosi.
“Se sei venuto per fermarmi,sappi che sono disposta a prenderti a pugni l’altra guancia!” affermò,minacciosa. Non voleva che le impedisse di andare da Jackson.
Stiles roteò gli occhi e sbuffò.
“So che ne saresti capace,ma non sono qui per fermarti”
Lei aprì leggermente la bocca,stupita.
“Ah no?” disse,con un filo di voce.
Lui si portò una mano sul collo,quasi imbarazzato.
“Se speri davvero che ti mandi in giro,da sola, alla ricerca del tuo ex ragazzo lucertola,ti sbagli di grosso. Non avrò le squame o gli artigli. Non so fare tutti quei versi e quelle mosse da lupo che a quanto pare appaiono fighe…ma posso difenderti. Posso evitare che tu ti faccia male e…” si bloccò un istante,osservando l’espressione assorta di Lydia “sto straparlando come mio solito,vero?”
Lei annuì. “Già” si limitò a dire.
“Ma” aggiunse,chinando leggermente il viso “…mi piace quando parli così…tanto. Insomma,non dici delle sciocchezze...non sempre almeno,e…. mi fai sorridere”
Stiles quasi boccheggiò di fronte quelle parole.
Lydia Martin gli aveva detto una cosa carina.
Dopo averlo ignorato per quasi dieci anni, Lydia aveva sul serio detto parole come quelle.
Stavolta fu lei a roteare gli occhi.
“Smettila di fare quella faccia da idiota e muoviti” sbottò.
Stiles si ricompose,mostrandole le chiavi della sua jeep.
“Va bene,ma guido io”
Lydia gli diede le spalle e si avvicinò alla jeep.
“Grazie Stiles” disse.
“Oh,è solo un passaggio”
Lei scosse la testa.
“No,Stiles” scandì bene le parole “ti sto dicendo GRAZIE”
Grazie per tutto. Per le sue attenzioni,per il suo esserci sempre…per i mille regali di compleanno che aveva comprato solo pensando a lei. Perché per lei voleva il meglio.
Stiles parve capire e si mordicchiò un labbro,nervosamente.
“Andiamo a fare un po’ di cose da lupi!” esclamò.
Risero e salirono in auto.
Stava portando la donna di cui era follemente innamorato,dall’uomo di cui lei era innamorata.
Ma poco importava. Quella sera Stiles aveva fatto un piccolo passo verso il cuore di Lydia.

 

Buonasera!!!
Amo Teen Wolf,…è come se fosse scattata la scintilla e ora non potessi farne più a meno!:)
Personalmente adoro i personaggi di Lydia e Stiles. Ed anche di Jackson.
Difatti Lydia la vedo bene con Jackson,ma….ma c’è Stiles…c’è la dolcezza che ci trasmettono i suoi momenti con lei… dunque,di getto,ho scritto questa one-shot,senza pretese…ma spero comunque che possa essere di vostro gradimento.
Magari se non fa così schifo, mi cimento anche in altre FF dedicate a questo telefilm;)
Ah! Quasi dimenticavo! La frase iniziale non è mia,solo che non ricordo di chi fosse la citazione! E l’originale diceva “nessuno”,ma l’ho adattata al femminile perché sembrava giusta per descrivere i sentimenti di Stiles per Lydia.

Un bacione, Ely 91

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Ely 91