Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    17/08/2012    4 recensioni
[Altro personaggio: Rouge]
Il piccolo Ace vorrebbe tanto vincere allotteria un premio che gli piace tanto, ma la fortuna non e dalla sua... Meno male che c'e il papá!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gold D. Roger, Portuguese D. Ace
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Roger + Rouge = Ace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho vinto!

 
Ace guardò con occhi che brillavano la piccola bottiglia con all’interno una nave pirata sugli scaffali più alti della lotteria, il foglietto con su scritto “5” attaccato al collo della bottiglia.
« Io voglio quella… » sussurrò più come se fosse un pensiero espresso ad alta voce che una frase rivolta a qualcuno.
« Mh? – Roger alzò lo sguardò in direzione di ciò che guardava il figlio e rise, procurandosi un’occhiataccia da Rouge, che si vergognava di essere al centro dell’attenzione – Ace quello è un numero basso, ci vuole tanta fortuna per pescare quel numero! »
« Io ci riuscirò! – fece convinto Ace saltando in aria per cercare di salire seduto sul bancone sotto lo sguardo divertito dei  presenti – E aiutami papà! »
Tra le risate Roger lo alzò e fece sedere sul bancone. Subito il bambino si allungó verso la ruota dalla quale pescare i numeri.
« Un biglietto! » esclamó tirandolo fuori dalla ruota. Velocemente lo tiró fuori.
Uno zero.
Un secondo zero.
E un cinque.
« Ho vinto! La nave dei pirati! » esclamó tutto felice.
Roger prese il biglietto e lo aprí del tutto ridendo « Ace questo è un 58! »
« cosa?! Ma è una bambola! Non la voglio! Io voglio il 5!»
« Vabbe allora provo a pescare io! » disse Roger pescando un numero e parlottando con la ragazza della lotteria. Con movimento veloce allungó qualcosa alla ragazza, movimento di cui Ace non se ne accorse, troppo impegnato a osservare il padre che tirava fuori il biglietto, ma che non sfuggí a Rouge che alzó un sopracciglio.
« Tenga, legga lei » disse dando il biglietto alla ragazza e scompigliando i capelli al piccolo Ace.
« 5! » urló la ragazza « Il numero che cercavate vero? » sorrise dando la bottiglia a Roger.
« Mio! » urló Ace ma Riger glielo allontanó dalle mani.
« No, dammi un bacetto prima, me lo merito no? »
« Te lo ruberó la notte » disse Ace serio.
Il padre rise « Eddai un bacetto! »
Ace sbuffó e si lanció giú dal bancone e tiró giú il padre dandogli un bacio sulla guancia.
« Ora dammi la barchetta! »
Roger sorrise e gli diede la bottiglia guardandolo che si allontana felice, brandendo il suo nuovo tesoro.
« Quanto gli hai dato alla ragazza per farti dare quel premio? » chiese Rouge affiancando il marito.
« Quanto basta per vedere Ace felice » sorrise tirandola a sé e baciandola.

SPAZIO AUTORE

Sono in un momento fluffoso assurdo @.@
E che loro cosi mi piacciono tanto *-*
E sono anche sicura che il rapporto tra loro sarebbe veramente coshi u.u xD
E sono stanca ^^
Nanna xD
Bye u.u
Cocol_Sasso_97
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97