Anime & Manga > Buster Keel
Segui la storia  |      
Autore: natsudragneel99    17/08/2012    2 recensioni
Ci troviamo nella città di Edolas nella picola regione di Canto,Keel,il ragazo dragon ape si trova in città per vendicare la morte dei genitori,ucciso da un cacciatore di bestie magiche noto cn il nome di Ryuk.Nel suo viaggio incontra la coraggiosa Lavie,che lavora in un bar, il piccolo pig devil Missisippi Teramoto(Mippy)animaletto domestico di Levi e Blue demone dell'acqua.Quest'ultimo e Keel nn si sopportano per niente ma tutti e due combattono per lo stesso motivo,VENDICARE I LORO GENITORI.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella piccola città di edolas sono tutti molto contenti perchè è una bellissima giornata,tutti tranne Keel che ha perso i suoi genitori per colpa di Ryuk,cacciatore di bestie magiche,che ha ucciso i genitori di Keel.Sono passati 5 anni ormai e il piccolo Keel è cresciuto portandosi dietro di se la tristezza di quel giorno spiacevole.Keel è in cerca di cibo e su un albero troova delle banane,arrampicandosi riesce a prenderle e a mangiarsele con molta calma.In città tutti sn felici perchè è arrivato il giorno dell'apertura del nuovo bar all'angolo,Levie(cameriera)è molto brava nel suo lavoro e nn faceva cadere mai niiente.Keel ci entrò e si sedette sun un tavolino,Lavie arrivò e gli chiese "salve e benvenuto nel nostro cafè" -salve- "prego,vuole ordinare?" -si,vorrei un parfait alla banana,portami quello più grande che avete- "ai suoi ordini" Passarono una decina di minutio e finalmente il parfait arrivò "ecco il suo parfait,scusi l'attesa ma per prepararne di queste dimensioni ce ne vuole di tempo" -grazie- Lavie stava per andarsene quando Keel la chiamo,Lavie,si dirò di scatto e Keel le chiese -come si chiama?- "come si chiama cosa?" -il bar,deve avere un nome- "beh veramente...." -Lucy,è un bel nome per un bar non trovi anche tu?- "Lucy......si,mi piace vado subito a dirlo al diretore" da quel momento in poi il bar divenne Da Lucy, e sempre da quel giorno Lavie e Keel divennero ottimi amici.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Buster Keel / Vai alla pagina dell'autore: natsudragneel99