Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |      
Autore: xWinterdays    17/08/2012    1 recensioni
Un semplice incontro in genere non cambia la vita di qualcuno. ma cosa succede se lui é un giovane cantante e quel qualcuno vuole avere una vita normale?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l‘inizio di un' altra monotona giornata di lavoro. Come al solito mi svegliai alle otto. Mi lavai e presi alcuni vestiti che poi successivamente sarebbero stati sostituiti con degli altri.
Ah giusto non mi ero ancora presentata. Piacere sono Jennifer Oslen; alta con gli occhi verdi con una chioma ribelle di capelli ricci e biondi. Ho diciannove anni e da alcuni mesi mi sono trasferita qui a Londra per scappare dalla mia vecchia vita.
Comunque dicevamo, stavo uscendo dalla porta di casa, ma proprio alcuni secondi dopo mi scontrai con un ragazzo. Era abbastanza alto con dei capelli biondi e degli occhi di un azzurro intenso in cui ti potevi perdere dentro. Aveva un piccolo neo sotto l‘occhio sinistro che lo rendeva del tutto più tenero. Era visibilmente impacciato.
x: mm scusami. Stai bene? Posso fare qualcosa?
J: non ti preoccupare, vai tranquillo.
x: grazie, ci si vede in giro allora.
Si allontanò da me lasciandomi un vuoto nello stomaco.
“ ci si vede in giro allora “
Speravo proprio di incontrarlo di nuovo. Adesso ero felice, non succedeva da prima della morte dei miei genitori quando avevo sedici anni.
Mentre i miei pensieri vagavano, ero arrivata a lavoro. Mi cambiai nuovamente e misi la divisa da cameriera.
x: oh, vedo che sei arrivata!
J: certo Gina!
Le schioccai un bacio in guancia per salutarla e dirigermi per combinare qualcosa in questa giornata.
Gina é la mia migliore amica da almeno tre anni. Viveva nel mio stesso paese a Brighton e per il mio stesso motivo si era trasferita qui. É alta, anche se con qualche centimetro in meno di me. Capelli rosso mogano naturali con due bellissimi occhi blu che a parere mio sembrano due perle.
G: é entrata gente, vai tu?
J: certo!
Sorrisi inconsapevolmente guarando chi c‘era in direzione della porta.

 
Ciao bella gente! Come state? Questa é la prima ff su Conor che scrivo :) spero vi piaccia.
Nati xx.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: xWinterdays