Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadCath    17/08/2012    4 recensioni
Dalle autrici di best seller (lol) het come 'The days of our lives' e slash come 'Il marinaretto in congedo e il ninfomane pronto a farselo', con la collaborazione della Regina dei matrimoni a Las Vegas... direttamente sui vostri schermi la fan-fiction a sei mani che renderà questo venerdì 17 agosto ancora peggiore di come ve l'eravate immaginato. Muahahahahahah!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



1. Final Destination


- 10 novembre 1977 -
Londra


«Allora sei sicura di voler venire con noi?»
«Certo! Te l'ho detto, io non ho nessun problema. Mi sono presa dei giorni di ferie in più apposta!» esclamò la ragazza infilando quattro paia di jeans nella sua valigia. «E poi non vedo l'ora di vedervi suonare.»
John le sorrise, con le guance leggermente rosse, mentre sistemava una maglietta. Poi disse:
«Ma Rachel... Non ti stancherai mica, restando sveglia?»
«Ma che dici! Ci sarete voi a tenermi sveglia.» la ragazza gli lasciò un bacio su una guancia stringendolo a sé.
«E va bene,» rise il bassista «basta solo che nel caso ci sia un'emergenza tu non ti trovi nel mondo dei sogni!»
Rachel rise con lui e finalmente chiuse la valigia. Erano pronti. Il viaggio poteva finalmente cominciare... Ma non prima della mattina dopo.


Maybe it's just a feeling,
everytime we meet,
but you hit me right out of the blue
from all those people
out on the streets.
And if one time you told me...
that you loved me,
heaven knows!
I would feel that I could ski right off the bridge
of your pretty nose...


«Dove hai detto che ti avrebbero aspettato, i ragazzi?»
«Al check-in, se non sbaglio... Infatti guarda là!» esclamò John mettendole un braccio intorno alle spalle e indicando un piccolo gruppetto che si era formato vicino al rullo del check-in.
Rachel osservò e notò, in effetti, una massa di ricci a lei molto familiari che le fecero capire che i ragazzi erano arrivati e aspettavano solo loro. O, almeno, le fecero capire che c'era Brian.
La ragazza provò a urlare il suo nome, ma il caos che regnava nell'aeroporto sovrastava la sua voce. Allora gli corse incontro scansando la gente e, non appena fu alle sue spalle, lo abbracciò da dietro. Era troppo alto perché lei gli potesse saltare addosso - lo avrebbe fatto volentieri, era troppo felice di vederlo.
«Rachel!» urlò il chitarrista, sobbalzando e girandosi verso la ragazza rossa per l'emozione, che continuava a ridere per la sua reazione. «Ma che ci fai qui?» chiese abbracciandola.
«Beh, vengo con voi, no?»
«E lasci le valigie a me, brava...» John arrivò poco dopo, prima che Brian potesse replicare.
«Oh, merda!» Rachel andò dal suo ragazzo e prese la propria valigia dalle sue mani. «Scusami...»
Il bassista sospirò, mentre Brian rideva.
«Per questa volta ti perdono, perché mi hai chiesto scusa da brava bambina e perché era giusto che andassi a salutare Brian in questo modo, dopo tutto il tempo che non l'hai visto.» disse benevolo sfiorandole il naso con un dito.
«Ti amo, Johnny.» lo baciò su una guancia.


And if one time you told me that you cared for me...
You would, renovate my soul...


Appena John si sciolse dall'abbraccio di Rachel, questa si mise a parlare con Brian, che prontamente le presentò Julia, la ragazza di Roger.
«Piacere!» sorrise quest'ultima, mostrando giovialmente tutti i denti bianchi.
«Ciao... Bel colore!» disse Rach stupita, notando che i suoi capelli erano... Viola.
«Ti piacciono?» Julia si attorcigliò una ciocca tra le dita, con fare apparentemente civettuolo. «Li ho tinti stamattina! Avevo un po' voglia di trasgressione...» rimase vaga, poiché lo sguardo le era finito su John, che se ne stava tutto tranquillo in disparte senza disturbare nessuno. I loro sguardi si incontrarono per un millisecondo.
D'istinto, provò ad allungare la mano verso di lui per presentarsi, ma prima che potesse anche solo aprire bocca, Freddie prese tutti dietro di sé e se li tirò dietro attraverso il passaggio del check-in, sbraitando che non c'era più tempo e che erano in estremo ritardo.


This could be my destination...


Mentre aspettavano l'aereo, Rachel si avvicinò a Brian.
«E allora? Questa famosa Ninì di cui mi parlavi sempre? Mi aspettavo che ci fosse, ad accompagnarti...»
«Beh...» il chitarrista si grattò la testa, sospirando. «Il fatto è che lei, in pratica, mi sta aspettando. I suoi genitori sono di Detroit, quindi è da loro, e ci raggiungerà per la seconda o la terza data del tour.»
Appena finì di parlare, sulle sue labbra sottili si disegnò un sorriso quasi ebete, mentre il suo sguardo vagava nel vuoto.
«Quella faccia non mi convince. Che hai in mente?» chiese Rachel con fare accusatore.
«Io...» Brian arrossì leggermente. «Voglio chiederle di sposarmi.» La sua amica rimase per un secondo interdetta, poi spalancò gli occhi e lo abbracciò, facendogli i migliori auguri. «Sei la prima a saperlo.» disse lui emozionato, stringendola. «Ovviamente è ancora un po' tutto da organizzare, e poi le devo dare l'anello...»
«Oh, che bello! Ce l'hai dietro? Lo posso vedere?» chiese elettrizzata.
Brian, senza che il sorriso gli sparisse, si frugò nella tasca interna del soprabito e ne tirò fuori una scatolina, dentro la quale c'era un meraviglioso anello con un diamante incastonato.
Rachel era emozionata quanto lui, si morse un labbro e mormorò:
«È bellissimo... Le piacerà da morire!»
«Lo spero...» mormorò guardandola negli occhi.
Proprio in quel momento, il loro volo fu annunciato.
«Eccolo, ragazzi!» esclamò Julia eccitata. «Destinazione: USA!»


This could be my destination You must be my destination...




- Fat Bottomed Girls, you make the rocking world go round!
Buon pomeriggio a tutti e benvenuti in quella che sarà una very very very long fiction.
Questo piccolo paragrafo è reso necessario dalla burocrazia:
1. Questa fan fiction è © _Mayhem_ (nd: la Cath), Midori Meddows & MrBadGuy [rigorosamente in ordine alfabetico].
2. Desclaimers: i Queen non ci appartengono; le canzoni citate non ci appartengono; i fatti narrati non sono mai accaduti.
Un saluto,
M&M&M.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadCath