Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    17/08/2012    8 recensioni
Bah, ultimamente ho tanto tempo per scrivere Flash. Eccone una nuova di zecca, ammetto che non è nulla di che, ma riguardando la parte dove Gohan torna al palazzo del supremo e dove Videl lo prende a pugni sul petto piangendo, mi è venuta in mente 'sta cosa.
spero vi piaccia.
[Estratto.]
Non era passato poi tanto tempo dall'ultima volta che si erano visti, erano passati pochi giorni, per Videl sembravano anni.
Senza quel sorriso splendente, quei due occhioni che davano tranquillità, la giovane si sentiva persa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell'alveo si era appena aperto. Non c'erano più speranze.
Il cuore cominciava a bruciare, le lacrime iniziavano ad arricchire il suo volto, la tristezza le era sovrana.
Erano tornati tutti in vita, ed ora, Gohan dov'era? Non era lì con lei, non era lì a dirle che sarebbe andato tutto bene.
Non c'era.
Lo sguardo diventava sempre più cupo, lei non era una tipa acquiesciente, non la si poteva calmare con un'unica parola.
Lei voleva lui.
Non era passato poi tanto tempo dall'ultima volta che si erano visti, erano passati pochi giorni, per Videl sembravano anni.
Senza quel sorriso splendente, quei due occhioni che davano tranquillità, la giovane si sentiva persa.

Una mano.

Era solo una mano, un semplicissimo tocco.
“Tesoro!” Aveva appena urlato Chichi, facendo voltare Videl.

Non era più sola, lui era lì che le sorrideva. Lui era...era...vivo, come aveva promesso.
Lui aveva mantenuto la sua promessa, lui era tornato, vivo.







































































Potete, potete uccidermi.
Prima di correre dinanzi alla televisione, mi sono decisa e ho pubblicato questa misera flash.
La scrissi tempo e tempo fa, credo settimane, e sinceramente non sapevo se pubblicarla o lasciarla nel dimenticatoio.
Non so, poi il giudizio me lo date voi!

spero vi piaccia.
hika
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha