Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: StoryGirl    01/03/2007    6 recensioni
Io e te...
Due opposti...
Io sono come il tramonto, ma
Tu sei chiara come un’alba...
Questa ficcy e dedicata a coloro che hanno recensito la ficcy “Lui e Lei” cioè a: stellina250, Annaira, SweetChocolate, Valemione, usagi87, BEE, trilli, Diletta, spero vi piaccia...
AGGIORNAMENTO: RISPOSTA ALLE RECENSIONI
AGGIORNAMENTO2: FAN ART E FAN VIDEO
AGGIORNAMENTO3: RINGRAZIAMENTI
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se qualcuno non lo sapesse... ma c’è ancora qualcuno che non lo sa??... i personaggi non mi appartengono, bensì sono della bravissima scrittrice J. K. Rowling, che adoro...

La canzone è quella del mitico Vasco Rossi “Alba Chiara” se potete ascoltatela, è stupenda.

Questa è un’altra song fic interamente Draco/Hermione...

Le parti in corsivo e tra virgolette indicano la canzone, come sempre...

Questa ficcy e dedicata a coloro che hanno recensito la ficcy “Lui e Lei” cioè a: stellina250, Annaira, SweetChocolate, Valemione, usagi87, BEE, trilli, Diletta, spero vi piaccia...

BUONA LETTURA!!

***

Io e te...

Due opposti...

Io sono come il tramonto, ma

Tu sei chiara come un’alba...

SEI CHIARA COME UN’ALBA

by StoryGirl

Hermione Granger, Grifondoro, mezzosangue, amica dello Sfregiato e della Lenticchia.

Draco Malfoy, Serpeverde, purosangue, amico di Pansy “carlino” Parkinson e di Blaise “migliore amico gay” Zabini.

Due opposti, eppure due anime che si contemplano a vicenda, è così che siamo io e te!!

Siamo due spiriti affini, legati insieme da un sentimento più nobile ed antico anche della nascita dell’universo... siamo uniti insieme dall’AMORE, ma non un amore comune, come quello che provano molti adolescenti.

No, siamo uniti dall’Amore con la A maiuscola, dal vero amore, quello che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, quello che ti fa sentire “tre metri sopra il cielo”*, quello che ti fa sentire adatto, giusto e soprattutto speciale.

Ed è così che sei tu, sei SPECIALE e non solo per me, ma per tutti quelli che si soffermano a guardarti almeno una seconda volta.

 

“Respiri piano per non far rumore”

Sei sempre stata attenta a non disturbare gli altri.

Quando resti a dormire da me, cosa che ormai capita abbastanza spesso, cerchi sempre di non disturbarmi e questo è molto bello Hermione.

Mi ricordo di quando il tuo amico Potter è stato ferito, al secondo anno dopo aver salvato Ginny dal ricordo di Lord Voldemort, gli sei sempre stata accanto, attenta a non svegliarlo o disturbarlo, a volte trattenevi quasi il respiro e questo fa di te una persona meravigliosa.

 

“Ti addormenti di sera”

Ti addormenti di sera e sempre almeno un’ora più tardi di tutti gli altri, sei sempre indaffarata o per aiutare i tuoi amici con i compiti o con altre attività scolastiche ed extra-scolastiche.

Ti piace impegnarti ed è anche per questo che ti amo, perché se prometti una cosa so per certo che la porterai a termine, costi quel che costi.

E se hai promesso di amarmi per sempre e restare sempre insieme a me, senza abbandonarmi, vuol dire che mi ami davvero.

 

“Ti risvegli col sole”

Ti svegli sempre all’alba e non perché tu ci metta troppo a prepararti ma, perché devi svegliare anche i tuoi amici, che senza di te resterebbero sempre a letto e, così facendo, rischierebbero di saltare la colazione.

Ti svegli sempre presto, anche perché vuoi sempre trovare il tempo, quando non sei già nella mia stanza, di venire a salutarmi, con uno dei tuoi più calorosi sorrisi, con uno dei tuoi più caldi abbracci e soprattutto con uno dei tuoi più sensuali baci.

 

“Sei chiara come un’alba”

Forse non te ne sei mai accorta, ma hai molti punti in comune con l’alba...

Per prima cosa, sei calda come lei, mi riscaldi il cuore come e meglio del sorgere del sole, i tuoi sorrisi e specialmente i tuoi occhi portano la luce della speranza proprio come fa un’alba al mattino annunciando l’inizio di un nuovo giorno e soprattutto riscaldi gli animi delle persone solo con un tuo sguardo.

 

“Sei fresca come l’aria”

Assomigli molto anche all’aria, anzi ti dirò di più, per me sei come l’aria ma, non credere che questo ti sminuisca, ti assicuro che non è così.

Tu per me sei come l’aria perché senza di essa non si può vivere, proprio come io non potrei vivere se mi ritrovassi improvvisamente senza di te.

 

“Diventi rossa se qualcuno ti guarda”

Sei stupenda quando arrossisci, non so se te ne sei mai resa conto, ma le tue gote assumono una meravigliosa colorazione rosata, come una pesca vellutata.

E mi piace principalmente quando arrossisci perché io ti guardo o per colpa di un mio bacio.

 

“E sei fantastica quando sei assorta”

Quando ti immergi nella lettura di un libro, e sembra che ti sia chiusa all’interno di esso, la tua espressione totalmente concentrata ed assorta che assumi è la cosa di te che mi eccita maggiormente perché ti fa sembrare allo stesso tempo debole, perciò bisognosa di protezione, e forte perciò capacissima di proteggermi dai mali del mondo.

“Nei tuoi problemi”

Sei fantastica anche quando cerchi una soluzione ai tuoi problemi come: “Come posso fare a partecipare ad ancora più lezioni??” oppure quello che preferisco in assoluto: “Come facciamo ad incontrarci più spesso tesoro??”

“Nei tuoi pensieri”

Sei fantastica pure quando ti concentri sui tuoi pensieri, rivolti spesso alla tua famiglia od ai tuoi amici.

Ma, ancora più spesso rivolti a me, e non sai quanto questo mi renda felice e soprattutto realizzato.

 

“Ti vesti svogliatamente”

Ti ho guardato circa un milione di volte o forse anche di più vestirti al mattino e ho sempre notato come questa attività non ti piaccia molto e non ti dedichi ad essa con la tua normale attenzione.

Non ti piace stare troppo tempo allo specchio a decidere che cosa metterti ed è per questo che adori la divisa scolastica, perché ti tralascia questo incombente compito.

“Non metti mai niente

Che possa attirare attenzione”

Non hai cambiato, tolto od aggiunto niente all’uniforme scolastica come, invece, ha fatto praticamente tutta la restante popolazione femminile della scuola.

Ed è per questo che tu sei migliore, perché non ti serve attirare l’attenzione, ce l’hai già tutta concentrata su di te.

“Un particolare

Solo per farti guardare”

Mi piaci anche e soprattutto perché non ti serve niente per farti notare.

Non ti serve allacciarti la divisa lasciandone aperta più della metà come fa la Wesley solo per far intravedere le sue forme, come se non si notasse già che ha due bolidi al posto delle tette...

A te non serve, perché le tue curve sono formose al punto ed al posto giusto.

Non ti serve accorciare la gonna di quindici centimetri come la Parkinson per sembrare più alta, snella ed aggraziata...

A te non serve, perché lo sei già di tuo.

Non ti serve farti una stupida treccia come la Chang per tenere a posto i capelli...

A te non serve, perché i tuoi, così mossi e ricci, sono belli così come sono.

 

“E con la faccia pulita”

Ecco un’altra cosa che mi piace di te, non ti trucchi come fanno tutte le troiette di questa scuola...

A te non serve nascondere la faccia sotto chili e chili di fondotinta, mascara, ombretto e rossetto, la tua faccia è perfetta e risalta già così al natuarale.

“Cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola”

Quando cammini per i corridoi, sgranocchiando una mela, mi verrebbe voglia di baciarti all’istante...

Ed, adesso che ci penso è proprio quello che faccio.

Hai una camminata tutta tua...

Non è né troppo sculettante, né troppo banale...

Quando cammini concentri tutta l’attenzione maschile sul tuo bellissimo culo a forma di cuore e tutti, ti assicuro tutti, vorrebbero possederlo ma, e di questo ne sono più che orgoglioso, quel meraviglioso culo è mio, tutto mio.

 

“Ti piace studiare

Non te ne devi vergognare”

A me piace il fatto che tu adori studiare e che forse ami più i libri di me, perché almeno quelli stanno zitti, vero Herm??

Non devi ascoltare le tue stupide compagne di Casa, non è vero che è anormale che tu abbia voglia di impegnarti al massimo nello studio.

Sono solo delle idiote ed invidiose ochette e poi, cosa ci si sarebbe dovuto aspettare da Grifondoro come loro??

Mi sa che il Cappello Parlante ha sbagliato Casa, sarebbero dovute finire a Tassorosso, bamboccie come sono.

 

“E quando guardi con quegli occhi grandi”

I tuoi occhi sono speciali Hermione, sono grandi ed ispirano fiducia, amore e comprensione.

Sono marroni, è vero, ma non un marrone comune, sembrano dorati e se ci guardi bene all’interno, ci potrai scorgere tante pagliuzze color oro che li rendono ancora più speciali.

“Forse un po’ troppo sinceri, sinceri”

I tuoi occhi sono un pochino la tua maledizione, non la pensi come me??

Grazie od a causa loro, dipende come la vedi tu, non puoi mentire perché i tuoi fantastici occhi sono sinceri e si capisce subito che stai dicendo una bugia, perché diventano ancora più grandi.

“Si vedi quello che pensi”

Nei tuoi occhi puoi guardare i tuoi pensieri, che essi siano rivolti ai tuoi amici,

Che essi siano rivolti alla tua famiglia,

A me, od anche più semplicemente all’imminente compito in classe.

Non puoi nasconderli perché i tuoi occhi non te lo permetteranno mai.

“Quello che sogni”

Si vedono i tuoi desideri più segreti, i tuoi sogni più intimi ma, questo solo se sei capace di immergerti completamente all’interno del calore dei tuoi occhi.

E, non preoccuparti, per ora solo io ne sono capace.

 

“Qualche volta fai pensieri strani”

Lo so che qualche volta pensando al nostro rapporto speri che non sia tutto un sogno.

Lo so che hai paura di risvegliarti e scoprire così che niente di quello che è successo tra noi è reale, ma non devi preoccuparti non è un sogno, è la realtà, è la nostra vita.

“E con una mano, una mano, ti sfiori”

E so anche che quando pensi che tutto possa finire da un momento all’altro ti accarezzi il collo.

Proprio lì, dove è posata la collana che ti ho regalato: un cuore avvolto dalle spire di un serpente e che tende a sottolineare che il tuo cuore è mio, solo mio e mi appartiene di diritto.

Proprio come il tuo amore.

 

“Tu sola dentro la stanza”

E quando le tue mani incontrano il freddo della collana ti rilassi, capendo che il mio amore è realtà, il mio amore è la verità.

In quel momento capisci che anche se sei sola nella tua camera, non lo sei realmente, perché io sono sempre con te, e rimarrò sempre con te.

“E tutto il mondo fuori”

Quando sei con me, il mondo rimane fuori dal nostro amore.

Non ci importa che i tuoi od i miei amici non vogliono che noi stiamo insieme.

Non ci importa che i tuoi od i miei genitori non sopportino la nostra unione.

Io ti amo e tu mi ami, ed è questa la sola cosa importante.

Il nostro amore è il motivo per cui ora mi trovo qui, nel mio letto, abbracciato stretto stretto a te, dopo aver passato una notte a coccolarci ed amarci.

Io e te Hermione.

Io sono come il tramonto ma, tu sei chiara come un’alba.

Due opposti, e si sa che gli opposti si attraggono.

Herm, cucciola mia, ti amo, e ti amerò per sempre.

Per tutta la mia vita, ed anche oltre.

***

Che ve ne sembra?? È abbastanza dolce e smielato??

Draco: anche troppo, tra un po’ mi facevi venire le carie con tutto lo zucchero che hai aggiunto al mio carattere...

Guarda che lo so che sotto sotto sei un romanticone... solo che non lo fai vedere spesso...

Draco: se ne sei convinta...

Che pensate??

A Diletta per la recensione di "Lui e Lei": grazie della recensione, anche io trovo che le canzoni di Paolo siano molto belle...

Per le altre, le risposte alla recensione di “Lui e Lei”, le trovate direttamente in quella ficcy, se non le avete ancora lette... correte a leggerle...

Per le risposte ai commenti di questa ficcy, ripassate di qua, perché aggiornerò con le varie risposte tra una settimana...

Eccomi a voi con le risposte...

Stellina250: Mi fa piacere sapere che hai letto la mia ficcy e sopratutto che ti è piaciuta... anche io ho letto la tua e l'ho commentata... è veramente stupenda, dovresti scriverne altre Draco/Hermione... Grazie per i complimenti, carissima e Bacioni ^^

Annaira: Grazie... grazie... grazie ^^ La tua recensione mi ha fatto molto molto piacere e soprattutto sono d'accordo con te... Draco tenero e romantico è troppo caruccio... ma, anche tenebroso è sexy... insomma, Dracuccio è sempre sexy e bellissimo, soprattutto con Hermione... grazie ancora per i complimenti ^^ sei veramente carina... un baci8 grosso grosso stela...

SweetChocolate: Non c'è di che... grazie a te per i complimenti ^^ sei troppo carina, non credo proprio di meritarmeli... >///<, comunque ancora grazie tesoro e bacioni grossi grossi...

Usagi87: Grazie a te, non è vero che scrivo così bene... comunque, mi ha fatto piacere che ti sia piaciuta... ^^ e soprattutto che ti sia piaciuto Draco... hai ragione, in questa ficcy è troppo caruccio... *ç*... baci anche a te, stela...

Grazie anche a chi ha solo letto questa ficcy...

  This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl