Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: Saphira96    17/08/2012    1 recensioni
I ragazzi hanno viaggiato nel futuro per cambiarlo. Li attendendono dolore, sofferenza, ingiustizie e morti. Ma li attendono anche delle dolorose separazioni. Separazioni che hanno visto protagonisti dei genitori e la propria bambina. I ragazzi hanno cambiato ciò che li aspettava e sono tornati nella loro epoca, ma Jazmin ha paura che quando nascerà la sua piccola Alai le verrà portata ugualmente via. La donna dimentica, però, che Alai vuol dire Allegria. Come sarà la gravidanza e la crescita della piccola in un futuro diverso? In un futuro in cui regna la Pace, l'Amore e l'Allegria?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jazmin, Tacho, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L’allegria afferma la gioia, illumina l’anima, trasforma gli occhi in fari.
L’allegria mantiene vivo il bambino che vive dentro di noi.
L’allegria aiuta a vedere la vita come un gioco, diluisce il pieno del dramma.
Rende la nostra vita più leggera.
Fa che la disperazione sia meno disperata,
che il dolore faccia meno male e che il piacere sia meno piacevole.
L’allegria lima le asprezze, ci unisce, ci riunisce, ci incoraggia a condividere.
L’allegria ti dà pace.
L’allegria ci predispone all’amore, alla passione, all’avventura.
L’allegria rifiuta le difese inutili e migliora il sistema immunitario,
e la cosa migliore: è gratis.
La puoi incontrare in un bacio, in un bambino, nella musica.
L’allegria si lascia cercare nelle cose che si suppone ti daranno allegria.
L’allegria è l’unico virus buono e molto contagioso.
Se si lascia contagiarsi, chiaro.
L’allegria è una fede profonda nel futuro.
L’allegria è una porta aperta al nostro vero essere.

#Off Casi Angeles Cuarta Temporada capitulo 77

         Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Saphira96