Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: VioCecchi    17/08/2012    1 recensioni
Lotti per qualcuno di veramente importante per te e poi scopri che è stato inutile.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse hanno ragione quando dicono di inseguire i propri sogni...ma una cosa è certa, non è facile. E per questi sei disposta a lottare, a metterti in gioco e a mostrare tutta la grinta per raggiungerli. Ci metti anima e corpo, sì, ma quando scopri di aver lottato fino ad ora per qualcosa di irraggiungibile ci stai male e ti viene da mollare tutto. E' difficile credere alla realtà, quella di non potercela fare. Tutti mi dicono che è un periodo e che passerà..io non la penso proprio così, anche se lo spero. E' come quando hai la mappa del tesoro e una meta da raggiungere. Cerchi di trovare il tesoro e quando pensi di avercela finalmente fatta scopri che non riesci ad aprire il tesoro perché la chiave per aprire il bottino non la possiedi tu ma un'altra persona. Allora pensi che per tutto questo tempo ti sei solo illusa. Ci hai sofferto e ci soffrirai ancora. Anche se ti arrabbi con te stessa perché poi infondo non ne vale la pena stare male per lui, anche se lo ami ma non vieni ricambiata. I miei sentimenti sono questi purtroppo e non li posso cambiare all'improvviso. E' brutto perché lo continui a vedere nei sogni, nella tua fantasia e lo trovi anche in tutti i pensieri del giorno. Quando ascolti un certo tipo di musica pensi solo a lui. In casa non ridi più come prima e il tuo sorriso sparisce pian piano, mentre cresce la rabbia e la tristezza. Speriamo che passi e che non rimarrà una cicatrice ma solo una piccola ferita che col tempo sparirà.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: VioCecchi